Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Si ma se in MH si farma per la maggior parte del tempo e se hai bisogno di fare altro per non romperti le scatole mentre appunto stai farmando, mi viene spontaneo pensare che non è il gioco perfetto per te. :morris82:
No non e che farmi per la maggior part edel tempo roba come il palio con l 1 o il 2% di drop :asd:

pero appunto quel momento arriva in cui serve un componente mega raro per il tuo set

E se uno hansfiga ci puo mettere anche decine di partite

Guarda quandi topic sono stati aperti di gente al 40 esimo estenuante rematch di fila per trovare la componente x

Per fortuna non ho la pretesa di forgiarmi tutti gli equip piu rari possibili ma individuo solo quelli di mio interesse in anticipo

Ma gia con il lagiacrus ricordo e statauna soffetenza per un pezzo...decinendi partite per otteberlo,stavo impazzendo

idem per il pallio se ben ricordo

Magari ha preso Switch per le esclusive, come abbiamo fatto tutti? :asd:
Ho decisamente memoria:

Botw orrendo

odyssey pure meh

roba minore ocme mari tennis splatoon arns xeno per un motivo o per l altro nada

interesse nullo per i port (sopratutto a 60 euro e ci sta)

Ora lets go e smash mi pare non sia interessato

hollow knight aspetta

nario rabbids strategico a turni quindi stiamo ala larga

L unico che l ha convinto molto da quello che ho letto e octopath;titolo non N direi

Non per farmi i conti in tasca agli altri ma mi pare poco.

Ad oranm sicuramente non e ' per le esclusive ,come cerchi di difenderlo tu

​​​​​Per questo mi stupisco sempre...sembra na sofferenza sta console piu che un piacere :asd:

​​​​​​

​​​​​

Ultima modifica da un moderatore:
no vabbè, la capcom ha fatto il lavaggio quando se osi criticare mamma N prendi sberle a destra e a manca? diciamo le cose chiaramente, un nintendaro non ha nessun diritto di criticare l'operato di qualsivoglia compagnia, quando è proprio nintendo a proporre i peggio milkaggi (dk, mk, bayonetta), le peggio uscite a prezzi improponibili (sushi, tennis, persino splatoon 2 al lancio) e oscenità come quella di un gioco ds veduto a 20 euro in più

dai ma di che stiamo a parlare, discorso chiuso. a nintendo si svegliassero e iniziassero a proporre console performanti, allora si che vedremo i mhw (o i tw, i fallout, i far cry, gli anthem, i cyberpunk, i sekiro). altrimenti ci becchiamo i prodottini minori però poi non cacate er cà.
Ken devi mettere in conto che Wii U non l'ha preso nessuno quindi sono giustificati :sisi:

:asd:

Even though we'd lost the war in the hardware market, I wanted Nintendo to see how great Sega was as a company. We made lots of characters and courses, and we did the best we could for the graphics using the best technology of the time.

Even though we'd tried really hard making games for Sega hardware, they never sold too well, but F-Zero sold over 1.5 M copies worldwide. We realised the only thing we needed to admit was that Sega did not have the ability to sell hardware (laughs). That as a developer (...) we did not need to be pessimistic at all.

https://www.resetera.com/threads/edg...-future.61808/

Botw orrendo

odyssey pure meh

roba minore ocme mari tennis splatoon arns xeno per un motivo o per l altro nada

interesse nullo per i port (sopratutto a 60 euro e ci sta)

Ora lets go e smash mi pare non sia interessato

hollow knight aspetta

L unico che l ha convinto molto da quello che ho letto e octopath;titolo non N direi

Non per farmi i conti in tasca agli altri ma mi pare poco.

Ad oranm sicuramente non e ' per le esclusive .

​​​​​

​​​​​​

​​​​​
Ma BOTW e Odyssey orrendi dove? :rickds: al più di Zelda si può dire che non l’abbia soddisfatto, mentre di Odyssey ricordo critiche solo a quelle lune un po’ riciclate. Poi se per te “non è un capolavoro” = ***** allora hai un metro di giudizio molto opinabile. Magari si aspettava nel breve Prime 4, Bayonetta e un Pokemon vero.

A me basta che ai vga diano un aggiornamento su Bayonetta 3, per quanto riguarda Retro non so cosa pensare sinceramente.

[h=1]Microsoft and Nintendo Rejected Yakuza, Now They Want it According to Toshihiro Nagoshi[/h] “I’ve never said this before, but while we released this game with Sony, I’d done presentations about it to Microsoft and Nintendo. Back then they said “No we don’t want it.” Now they say, “We want it!” (laughs) They didn’t understand the reason why I created it.”
https://www.dualshockers.com/yakuza-microsoft-nintendo/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Eh certo, non lo volevano perché vendeva 2 copie, ora che la saga sta iniziando a fare buoni numeri tutti sul carro :asd:

Ma BOTW e Odyssey orrendi dove? :rickds: al più di Zelda si può dire che non l’abbia soddisfatto, mentre di Odyssey ricordo critiche solo a quelle lune un po’ riciclate. Poi se per te “non è un capolavoro” = ***** allora hai un metro di giudizio molto opinabile. Magari si aspettava nel breve Prime 4, Bayonetta e un Pokemon vero.
Ma botw fa sempre battutine facendolo passare quasi per il gioco peggiore della storia di un certo peso

Odyssey oure la memoria ce l ho eccome e ricordo 80% messaggi fatti da crotiche varie e 20% di elogi​​​​

Ora a casa mianse passo 8 messaggi su 10 a lamentarmi di x o y allora tnato valido non e

capolavoro o meno non c entra na mazza.

ma vabbe non voglio di certo nettere alla prova la tua memoria, va bene cosi

no vabbè, la capcom ha fatto il lavaggio quando se osi criticare mamma N prendi sberle a destra e a manca? diciamo le cose chiaramente, un nintendaro non ha nessun diritto di criticare l'operato di qualsivoglia compagnia, quando è proprio nintendo a proporre i peggio milkaggi (dk, mk, bayonetta), le peggio uscite a prezzi improponibili (sushi, tennis, persino splatoon 2 al lancio) e oscenità come quella di un gioco ds veduto a 20 euro in più

dai ma di che stiamo a parlare, discorso chiuso. a nintendo si svegliassero e iniziassero a proporre console performanti, allora si che vedremo i mhw (o i tw, i fallout, i far cry, gli anthem, i cyberpunk, i sekiro). altrimenti ci becchiamo i prodottini minori però poi non cacate er cà.
Guarda qua si parla un giorno si e l altro no dei port N a 60 euro e non uo visto ne sissel be mortipher o chi per lui minacciare o togliere la liberta di parola a fronte delle periodiche e continue critiche a tale politica

mi chiedo solo perche' con capcom che piazza dopo piu di 1 anno di switch mh 3ds a 60 euro,a fronte dei suoi 45, se qualcuno prova a criticare capcom maggicamente e un fanboy nintendaro

Allora in base a cio chi critica nintendo e un cossidetto haterzz . O e lecito e doveroso (?)criticare ambedue oppure nessuno.

Bene ho detto quello che penso come sempre a leggere sti discorsi ormai di settimane e ora torno a drogarmi di dead cells va ,che al netto di tutto sta ancora divertendomi molto per ora. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non fosse introvabile converrebbe giocarselo su 3DS, tanto la portabilità c’è sempre :trollface:
E lo paghi forse pure di più visto e introvabile e pure in inglese. Su un gioco a tempo non e il massimo se perdi tempo a tradurlo.

Eh certo, non lo volevano perché vendeva 2 copie, ora che la saga sta iniziando a fare buoni numeri tutti sul carro :asd:
Nintendo non lo voleva perchè fare i giochi sulla malavita non rispecchiava i loro standard, Microsoft non saprei :asd:

E lo paghi forse pure di più visto e introvabile e pure in inglese. Su un gioco a tempo non e il massimo se perdi tempo a tradurlo.
Appunto, se non fosse introvabile :asd: ma su Switch non è sempre in inglese?

Sono curioso della traduzione italiana, l'originale ha degli slang belli tosti

Guarda qua si parla un giorno si e l altro no dei port N a 60 euro e non uo visto ne sissel be mortipher o chi per lui minacciare o togliere la liberta di parola a fronte delle periodiche e continue critiche a tale politica

mi chiedo solo perche' con capcom che piazza dopo piu di 1 anno di switch mh 3ds a 60 euro,a fronte dei suoi 45, se qualcuno prova a criticare capcom maggicamente e un fanboy nintendaro

Allora in base a cio chi critica nintendo e un cossidetto haterzz . O e lecito e doveroso (?)criticare ambedue oppure nessuno.

Bene ho detto quello che penso come sempre a leggere sti discorsi ormai di settimane e ora torno a drogarmi di dead cells va ,che al netto di tutto sta ancora divertendomi molto per ora. :asd:
no beh certo, si può criticare tutto che centra.. quello che dico è che un nintendaro che critica capcom è come quello che guarda al dito e non alla luna :asd:

dead cells tantissima roba :unsisi:

Ultima modifica:
Esatto, non mi sono mai permesso e mai mi permetterei di sindacare sui gusti altrui, se qualcuno vuole lamentarsi che Nintendo mette le remastered a 60 euro anziché a 5 euro ne ha tutto il diritto, ma io credo di avere tutto il diritto di lamentarmi che Capcom sta supportando Switch col culo :sisi:

no beh certo, si può criticare tutto che centra.. quello che dico è che un nintendaro che critica capcom è come quello che guarda al dito e non alla luna :asd:

dead cells tantissima roba :unsisi:
Oddio Nintendo a fronte di port a 60 condannabili ha piazzato roba come botw odyssey e ottimi titoli come splatoon 2 xenoblade arms e in generale ha lavorato a collaborazioni inportabti comw MARIO rabbids o lo stesso octopath. E a nreve co saranno lets go ma soprattutto smash che pare un giocone.

Nessuna sh nell arco dei primi due anni ha avuto una proprio line up del genere...chiunque tu prenda

quindi capisco che si e pou disposti a ""perdonare""

Dall altra capcok cosa ha fatto per ora?

sf del paleolitoco prezzato a prezzo folle

collection dei due resident evil revelation in cui uno nemmeno su sd fatta con i piedi come oure rilevato da df

e ora fanno sospirare sto mh xx...titolo 3ds tale e quale con ritocchi minimi a textures e pvviamente laumebto di res (ma nemmeno i 60fps) portato a 60 euro invece che 45

imami pure sospirato e in ritardo...con l assenza del retail quando oure la vers obe che avra venduto 3 copie ce l ha

Insomma io comprendo molto di piu chi si lamenta del supporto di capcom...perche avesse da contraltare un mario rabbids o un pctopath ci si andrebbe meno duri

ma qua il loro fiore all occhiello e un titolo 3ds prezzato a 60 e null altor

Per me se questo e il loro contributo a switch possono pure cessarlo del tutto che ste prese in giro.

cmq si dead cells ora mi ha preso piu che all inzio

c e ancora da vedere per quanto mi terra ma per ora gli oggetti da sbloccare sono ancora molti...poi magari spero ci sia un sopporto alla hollow knoght o enter the gungeon con ulteriori espansioni gratis.

​​​​​​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro