lo sai che se solo
UNA persona su
OTTANTA gioca attualmente a Overwatch significa che giornalmente ha una media di
500k giocatori? più o meno
VENTISETTE volte quelli di Paladins ( in un gioco che costa 30 euro mentre l`altro è gratis )

qui siamo al livello di "Overwatch ha preso ispirazione da Splatoon","certe cose non vanno dette neanche per scherzo ( men che meno qui ) perchè poi ci mettono poco a diventare la """"realtà""""
Non hai compreso il succo
O magari mi sono spiegato male io cmq riformulo.
(A parte che te dovvresti mutarti a promuoverti promotore della "realta'"dopo le figure recent su smash 4 port
Tranquillo che all uscita mi divertiro andando a ripescare quei messaggi(e anzi ce ne sarebbe per un bel po di gente ) " smash switchsara un port del 4 punto e basta,con tanto di atteggiamento da sapientone

)
In sec9ndo luogo non voglio dire che ha numeri superiori in assoluto e attualmente
Ho detto che c e (stato) un periodo in cui paladins aveva quasi piu giocatori . Pero ora lo specifico cosi non si fraintende un periodo
..visto che magari nel primo mex sembrava riferito ad oggi 16 agosto 2018... . NON signfica che ora sia cosi ovviamente.
IL PUNTO e' che in generale ha piu di 25mln di account ergo e stato/e uno dei titoli pc piu giocati online
Ergo i tuoi discorsetti verso l utenza switch che gli piace paladins perche non c e overwatch hanno poco senso se no coerentemente dovresti andare a dare dei babbei a tutti quei mln di giocatori pc che giocano/hanno giocato a paladins e che lo considerano valido sebbene possano giocarea overwatch
Posto che per me come detto overwatch mi e piaciuto di piu.
Ma sti ragionamenti fanno ridere.
se ogni tanto non vai contro l urenza switch con discorsi assurdi (eh sono stupidi che giocano a paladins o lo provano visto che la cocacola e oiu buona tu dici)non ti senti bene.
A volte piu che cercare storielle come la volpe o e e l uva e cose del genere forse potresti accettare che c e gente che gli poace e punto. Overwatch o non overwatch (ed e cosi pure su pc)
perche cmq resta un titolo valido pmoggettivamente.
Non si sta palrando di un titolo da 5 e dall altra un upotetico titolo da 10.
Altra cosa che contesto e la tua continua faziosita nel trattare discorsi (giusti p sbagliati che siano)
Come con la userbase di fighterz su pc ,qua e' uguale...da una parte citi gli account totali (tot milioni) dall 'altra il numero di utenti attivi in un giorno (che sono per forza dell ordine delle migliaia,a prescindere dal gioco)
per gonfiare la differenza.
ma se citi il numero di account totali lo fai per entrambi. I paragoni si fanno cosi. Non che prendi cose diverse in modo che siano il piu vicino possibile alle tue idee