Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma portassero Overwatch almeno :asd:
Overwatch mi sa che non uscirà mai su switch, è un gioco che riceve aggiornamento continuamente e già il supporto alle console arranca rispetto al pc. Un'altra versione da gestire imho per loro non ne vale assolutamente la pena. :unsisi:

domanda, hai provato Plaladins ? i due titoli sono molto simili, ma Paladisn e free e molto personalizzabile dal giocatore.

E non dirmi, no perchè paladins e una copia di Overwacht perchè non è vero, forse paladins c'è anche in giro da prima ed e semplice sono simili perchè entrambi sono ispirati dallo stesso gioco.
No non l'ho provato perché appunto mi sembrava la copia di Overwatch. Idem Fortnite con PUBG.

domanda, hai provato Plaladins ? i due titoli sono molto simili, ma Paladisn e free e molto personalizzabile dal giocatore.

E non dirmi, no perchè paladins e una copia di Overwacht perchè non è vero, forse paladins c'è anche in giro da prima ed e semplice sono simili perchè entrambi sono ispirati dallo stesso gioco.

"avrei proprio voglia di bermi un bel bicchiere di Coca Cola"

"hai mai provato la Ben Cola della Lidl? e non dirmi che è la copia pezzotta della Coca Cola perchè non è vero eh"

e no, pur volendo ignorare l`ABISSO che ci passa tra un gioco Blizzard e roba come Paladins il primo è comunque uscito prima :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

E non dirmi, no perchè paladins e una copia di Overwacht perchè non è vero, forse paladins c'è anche in giro da prima ed e semplice sono simili perchè entrambi sono ispirati a Splatoon.
Fix doveroso per gli assidui lettori dello Switch vs All :trollface:

Veramente un peccato, Dmc Devil May Cry, con un nome diverso e meno sezioni da scalare, avrebbe avuto ben altra accoglienza. Il fardello di chiamarsi DMC è stato pesantissimo.

il cs è veramente ottimo e i NT, per me, hanno dimostrato di essere un gran team(ho amato tutti i loro titoli, nessuno escluso).

Dmc 4 poteva benissimo essere (quasi) il migliore della saga, hanno fatto quella cazzzzata immane di farti rigiocare l’intera trama al contrario.....

Per DMC 5 hype alle stelle.
Il CS di DmC non l'ha fatto NT, o meglio, ciò che ha fatto è stato pesantemente corretto da qualche team di Capcom (non so se Itsuno in persona, ma mi pare fosse un pezzo del team di DMC4). I CS di tutti gli altri titoli NT infatti non è mai granchè :asd:

"avrei proprio voglia di bermi un bel bicchiere di Coca Cola"

"hai mai provato la Ben Cola della Lidl? e non dirmi che è la copia pezzotta della Coca Cola perchè non è vero eh"

e no, pur volendo ignorare l`ABISSO che ci passa tra un gioco Blizzard e roba come Paladins il primo è comunque uscito prima :sisi:
Si veramente, teniamo fuori paladins che non ci facciamo bella figura. :rickds:

Si veramente, teniamo fuori paladins che non ci facciamo bella figura. :rickds:
e giusto per anticipare il "eh ma l`hai giocato Paladins???" :sisi:

ACxDLyk.jpg

Fix doveroso per gli assidui lettori dello Switch vs All :trollface:

Il CS di DmC non l'ha fatto NT, o meglio, ciò che ha fatto è stato pesantemente corretto da qualche team di Capcom (non so se Itsuno in persona, ma mi pare fosse un pezzo del team di DMC4). I CS di tutti gli altri titoli NT infatti non è mai granchè :asd:
perchè scusa, non è quello il gioco a cui si ispirano entrambi ? :morristend:

:trollface:

ma neanche troppo e anzi :asd:

Overwatch dopo una 30ina di ore mi ha annoiato forte ma cmq e di un altro livello rispetto a paladins che ho provato su switch

Poi sono diversi...ma qialitativamente resta superiore overwatch ,ovviamente visto i valori produttivi e il budget di blizzard.

Detto cio su pc c e quasi piu gente che gioca a paladins che a overwatch..quindi sto discorso del "giocano cio che c e" non regge altrimenti bisognerebbe farlo in primis per la fanbase pc che allora s e rimbambita.

Overwatch dopo una 30ina di ore mi ha annoiato forte ma cmq e di un altro livello rispetto a paladins che ho provato su switch

Poi sono diversi...ma qialitativamente resta superiore overwatch ,ovviamente visto i valori produttivi e il budget di blizzard.

Detto cio su pc c e quasi piu gente che gioca a paladins che a overwatch..quindi sto discorso del "giocano cio che c e" non regge altrimenti bisognerebbe farlo in primis per la fanbase pc che allora s e rimbambita.
Più giocatori su Paladins? Davvero? :asd:

comunque a me Overwatch piace moltissimo per il design dei pg e delle ambientazioni. Gameplay ottimo ma richiede tanta dedizione se si vuole competere ad alti livelli. Infatti io ci gioco poche ore al mese per svagarmi un po', evito le classificate. Però resta un gran gioco.

[video=youtube;-IZgep6w_hI]

:asd:

Pladins : Current Players : 15,296 - 30-Day Avg. : 18,117.4

di Overwatch invece non sappiamo le stime precise ma a Maggio: Overwatch now has 40 milion players

per carità non iniziamo a dire delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra :asd:

Overwatch sta diventando il gioco con cui ho più ore in assoluto, tra poco raggiungo le 530 ore di gioco mi sa. :asd:

Pladins : Current Players : 15,296 - 30-Day Avg. : 18,117.4

di Overwatch invece non sappiamo le stime precise ma a Maggio: Overwatch now has 40 milion players

per carità non iniziamo a dire delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra :asd:
A) Ho detto quasi e intendevo che c e stato un periodo dove effettivamente l urenza attiva era abb simile. Ora non so come sia.

B) bello che da una parte prendi il numero di account attuali totali e dall altra il numero di account attivi / in gioco su in un certo periodo...se eper questo ti informo che pure paladins temp ofa era a piu di 25+ milioni di account...che appunto gia qiesto dato e incredibile per un titolo come paladins

25mln di utenti che c hanno paladins non e poco.Poi ora non so a quanto sia ma sicuramente piu di quella cifra li

non e che i 40mln totali di ovewratch invece sono tutti attivi..io ad esempio ce lho ma non ci gioco piu e ocme me molti altri.

E perndire che pure paladins ha/ha avuto un successo enorme su pc.

un periodo tempo addietro ricordo di svariate news dei siti dove si diceva appunto che la fanbase attiva era simile..al che ero sorpreso.

Ergo o e' pirla anche lanfanbase pc quando c ha pure overawatch...oppure qualcosa di buono c ham

poi a me non piace e preferisco overwatch ma sono cmq tiyolo un po diversi e cnq paladins resta validom

C e poco da ironizzare se no fallo in primis sui 25+mln (dato che noj so ora quale sia,potrebbe esrre anche molto di piu)che l hanno avuto su pc

visto che per 1 mln magari di persone cue l hanno provato su switch ce ne sono 25 volte tante o piu su pc. E non credo siano state obbligate .

Non solo sull utenza switch che magari lo apprrezza (in base alla tua tesi "solo perche non ci sta overwatch"...allora quei 25milioni di download pc cosa sono?)..ma vabbe solite fette di salame

Se qualcuno lo scarica su switch e gli piace e perche non c e overwatch (paragone della coca cola che hai fatto) ergo poco attendibile...mentre i 25mln do giocatori che su pc ci hanno giocato e che in generale hanno dato un feed cmq positivo su ignorano perche si...li va bene.

A) Ho detto quasi e intendevo che c e stato un periodo dove effettivamente l urenza attiva era abb simile. Ora non so come sia.

B) bello che da una parte prendi il numero di account attuali e dall altra il numero di account attivi / in gioco su in un certo periodo...se eper questo ti informo che pure paladins temp ofa era a piu di 25+ milioni di account...che appunto gia qiesto dato e incredibile per un titolo come paladins

25mln di utenti che c hanno paladins non e poco.Poi ora non so a quanto sia ma sicuramente piu di quella cifra li

non e che i 40mln totali di ovewratch invece sono tutti attivi..io ad esempio ce lho ma non ci gioco piu e ocme me molti altri.

E perndire che pure paladins ha/ha avuto un successo enorme su pc

Ergo o e pirla anche lanfanbase pc quando c ha pure overawatch...oppure qualcosa di buono c ham

poi a me non piace e preferisco overwatch ma sono cmq tiyolo un po diversi e cnq paladins resta validom

C e poco da ironizzare se no fallo in primis sui 25+mln (dato che noj so ora quale sia,potrebbe esrre anche molto di piu)che l hanno avuto su pc
lo sai che se solo UNA persona su OTTANTA gioca attualmente a Overwatch significa che giornalmente ha una media di 500k giocatori? più o meno VENTISETTE volte quelli di Paladins ( in un gioco che costa 30 euro mentre l`altro è gratis ) :sisi: qui siamo al livello di "Overwatch ha preso ispirazione da Splatoon","certe cose non vanno dette neanche per scherzo ( men che meno qui ) perchè poi ci mettono poco a diventare la """"realtà""""

Ma sul serio si sta discutendo sul numero di giocatori tra Paladins e Overwatch? :asd:

lo sai che se solo UNA persona su OTTANTA gioca attualmente a Overwatch significa che giornalmente ha una media di 500k giocatori? più o meno VENTISETTE volte quelli di Paladins ( in un gioco che costa 30 euro mentre l`altro è gratis ) :sisi: qui siamo al livello di "Overwatch ha preso ispirazione da Splatoon","certe cose non vanno dette neanche per scherzo ( men che meno qui ) perchè poi ci mettono poco a diventare la """"realtà""""
Non hai compreso il succo :asd:

O magari mi sono spiegato male io cmq riformulo.

(A parte che te dovvresti mutarti a promuoverti promotore della "realta'"dopo le figure recent su smash 4 port :asd:

Tranquillo che all uscita mi divertiro andando a ripescare quei messaggi(e anzi ce ne sarebbe per un bel po di gente ) " smash switchsara un port del 4 punto e basta,con tanto di atteggiamento da sapientone :asd:)

In sec9ndo luogo non voglio dire che ha numeri superiori in assoluto e attualmente

Ho detto che c e (stato) un periodo in cui paladins aveva quasi piu giocatori . Pero ora lo specifico cosi non si fraintende un periodo

..visto che magari nel primo mex sembrava riferito ad oggi 16 agosto 2018... . NON signfica che ora sia cosi ovviamente.

IL PUNTO e' che in generale ha piu di 25mln di account ergo e stato/e uno dei titoli pc piu giocati online

Ergo i tuoi discorsetti verso l utenza switch che gli piace paladins perche non c e overwatch hanno poco senso se no coerentemente dovresti andare a dare dei babbei a tutti quei mln di giocatori pc che giocano/hanno giocato a paladins e che lo considerano valido sebbene possano giocarea overwatch :asd:

Posto che per me come detto overwatch mi e piaciuto di piu.

Ma sti ragionamenti fanno ridere.

se ogni tanto non vai contro l urenza switch con discorsi assurdi (eh sono stupidi che giocano a paladins o lo provano visto che la cocacola e oiu buona tu dici)non ti senti bene.

A volte piu che cercare storielle come la volpe o e e l uva e cose del genere forse potresti accettare che c e gente che gli poace e punto. Overwatch o non overwatch (ed e cosi pure su pc)

perche cmq resta un titolo valido pmoggettivamente.

Non si sta palrando di un titolo da 5 e dall altra un upotetico titolo da 10.

Altra cosa che contesto e la tua continua faziosita nel trattare discorsi (giusti p sbagliati che siano)

Come con la userbase di fighterz su pc ,qua e' uguale...da una parte citi gli account totali (tot milioni) dall 'altra il numero di utenti attivi in un giorno (che sono per forza dell ordine delle migliaia,a prescindere dal gioco)

per gonfiare la differenza.

ma se citi il numero di account totali lo fai per entrambi. I paragoni si fanno cosi. Non che prendi cose diverse in modo che siano il piu vicino possibile alle tue idee

​​​

Ma qual e l analogia tra splatoon e overwatch a parte che si gioca in gruppi ristretti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro