Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Saga capolavorica.

il primo e Infinite vanno nell’Olimpo degli fps
Mi sento in colpa ad aver preso la collection a 19,90.

@Rabum: nope

@forum: fai schifo al cazzo, dove sta il multiquote?

Personaggi in piu tramite dlc

Si e informo che fighterz senza dlc ha piu pg di arms con i dlc

Quindi come roster se le prend​​​​e

poi non puoi citarmi le combo ugualk di fighterz e dall altra che c e?

1 attacco(nemmeno combo) la presa e cos altro

poi si so basa molto sulle armi dei pugni e ci puoi fare varie cosette molto belle ma non puo dirmi che in fighterz le mosse e cpmbo sono uguali e poi elogiare i pugni a 1 attacco di atms(dove so cmq benissimo che li la varieta e data dal tipo di arma,sia chiaro) :asd:

​​​​​​la modalita storia c e per fighterz ma e noiosa.

in arms proprio non c e.

Per l onlie e vero

in arms 10 secondi e giocavo

​​​​​​in fighterz su pc e pure con la beta ti fa passare la voglia il tipo di matchmaking..trova una stanza--> entro --> e piena --> mi ributta fuori con tot di tempo da aspettare e devo rifare utto..m

poi una volta dentro non si capisce na mazza...provi ad entrare in una stanza ma niente stanno gia giocandom..nell altro trovi il tizio random che non fa nulla ...e gia cosi mi passa la voglia. Poi allora fai quell opzione per cercare le partite ma anche cosi non e detto che me le trovi

Pero lato gameplay e contenuti non ha nulla da imvidiare ad arms...semmai viceversa,se proprio vogliamp trovare un vincitore(in picchoaduro cmq molto diversi come pretese e gameplay)
Si ma è proprio il concetto di picchiaduro che in Arms viene stravolto. In Arms i pg hanno delle particolarità uniche, ma la figata sta nelle centinaia di combinazioni che puoi fare con le armi. Ce ne sono una marea e sono tutte fighe. Che me ne faccio di 3000 versioni dello stesso pg o pg in più se poi le combo sono sempre le stesse ma cambia solo il modo di concatenarle? La storia in Db fa cagare su. Chiunque abbia giocato un Tenkaichi sa quanto sia povero di contenuti e di mordente 'sto Fighterz. E la scelta di metterti altri pg tramite DLC a me fa cagare (e infatti boicotto praticamente il 99% dei picchiaduro post Street Fighter V).

FighterZ ha missioni/obiettivi e collezionabili?
In singolo c'è il nulla cosmico a parte la storia e l'arcade. E' tutto concentrato online. Il problema è che l'online fa cagà :asd: Come collezionabili, se non è cambiato qualcosa, ci sono solo cosmetici per il tuo personaggino chibi che utilizzi nello hub di gioco. Nulla di paragonabile alle spillette di Arms, che sono tutte fighissime :asd:

FighterZ ha missioni/obiettivi e collezionabili?
Avatar chibi per la lobby con i vari colori, i vari titoli, adesivi da usare nella chat e template per il profilo giocatore.

Ah e l'online funziona bene dopo il disastro post lancio, solo che il numero di giocatori si è drasticamente ridotto.

Ultima modifica da un moderatore:
Btw, non so se è stato segnalato ma DMC5 sta su Amazon a 54 euro su PS4 e One :gouki:
Prenotato al volo infatti, poi appena attivano lo sconto prime scendiamo pure a 52€ e mancano parecchi mesi all'uscita ancora, potrebbe calare ancora. :hype:

Mah, non mi pare. A me il colpo d'occhio sembra piu' pompato, piu' anonimo ma con piu' roba a schermo.

VC4 a parte qualche fiore e qualche goccia di pioggia in piu' e' identico al 2008
L'ho iniziato ieri, i danni fatti per uscire anche su PSV sono evidenti, a cominciare dai caricamenti continui. Ed i pg sono dei bambolotti al livello di Star Ocean, almeno in VC la mancanza di poligoni è sopperita dallo stile grafico da acquerello.

>gli ultimi due mesi

>mi posta il totale del 2018 degli US

Non potevi startene in vacanza? :rickds:
Quindi il discorso è mettere paletti per dire che Switch in 2 mesi (giugno e luglio, già ad agosto è di nuovo sotto) ha avuto uscite migliori? Bene, complimenti a Switch. :asd:

P.S. di tano in tanto lurkavo anche in vacanza, m'avete mandato una tequila sunrise di traverso con Xeno 2 tripla A. :sard:

Si ma è proprio il concetto di picchiaduro che in Arms viene stravolto. In Arms i pg hanno delle particolarità uniche, ma la figata sta nelle centinaia di combinazioni che puoi fare con le armi. Ce ne sono una marea e sono tutte fighe. Che me ne faccio di 3000 versioni dello stesso pg o pg in più se poi le combo sono sempre le stesse ma cambia solo il modo di concatenarle? La storia in Db fa cagare su. Chiunque abbia giocato un Tenkaichi sa quanto sia povero di contenuti e di mordente 'sto Fighterz. E la scelta di metterti altri pg tramite DLC a me fa cagare (e infatti boicotto praticamente il 99% dei picchiaduro post Street Fighter V).
Tutto quello che vuoi ma restano tipo 14 pg e appunto 1 tasto d attacco(due ,uno per il pungo siistro e uno per quello destro)...le combinazione sono molte ma una volta scelto un set in combattimenrto quello e ',di certo non fornisce piu varieta di tute le mosse e combinazioni di fighterz(fatte di combo prese mansopratutto anche interconnessioni/scambi tra pg,assist ecc)

poi funziona comunque ma e un altro discorso..:asd:

poi per i pg limitati.mmin parte si ma ne ha cmq piu do arms valutandolo come picchiaduro.

Poi tenkaichi e un gioco di dragon ball in primis

fightwrz lo dico da sempre e un picchoaduro (tecnico) basato sul mondo dragon ball..ma sono due concetti diversi

se vuoi lanquantita e molto fanservice dragon ball prendi xenvoerse2,ma li devi pigiare giusto due tasti molto ignorantemente

se vuoi un qualcosa di piu profondo come picchiaduro prendi fighterz,ma chiaramente hau n roster ben piu limitato..ma cmq ottimo nel panorama dei picchiaduro(sopratuttto quelli tecnici),considerato pure che e una " nuova ip" come progetto..quanti picchiaduro tecnici alla prima volta avevano piu di 25pg tipo? Sfv (ripeto v, se va bene ne aveva 20 al d1..no ricordo ma tant e

arnmms pure meno.

Quindi il discorso è mettere paletti per dire che Switch in 2 mesi (giugno e luglio, già ad agosto è di nuovo sotto) ha avuto uscite migliori? Bene, complimenti a Switch. :asd:

P.S. di tano in tanto lurkavo anche in vacanza, m'avete mandato una tequila sunrise di traverso con Xeno 2 tripla A. :sard:
Ma neanche a Giugno in realtà, visto che pure quello è stato un mese decisamente pieno per PS4/One :asd:

Mi sento in colpa ad aver preso la collection a 19,90.

@Rabum: nope

@forum: fai schifo al *****, dove sta il multiquote?
Quota tutti post che vuoi quotare, poi torna in cima alla pagina e selezione invia risposta, è il pulsante in alto a sinistra. Un po' macchinoso, ma funziona. :sad:

Prenotato al volo infatti, poi appena attivano lo sconto prime scendiamo pure a 52€ e mancano parecchi mesi all'uscita ancora, potrebbe calare ancora. :hype:
Ma quindi esiste ancora lo sconto per i Prime? Non l'hanno definitivamente tolto, che non lo vedo da un po'?

Tutto quello che vuoi ma restano tipo 14 pg e appunto 1 tasto d attacco(due ,uno per il pungo siistro e uno per quello destro)...le combinazione sono molte ma una volta scelto un set in combattimenrto quello e ',di certo non fornisce piu varieta di tute le mosse e combinazioni di fighterz(fatte di combo prese mansopratutto anche interconnessioni/scambi tra pg,assist ecc)

poi funziona comunque ma e un altro discorso..:asd:

poi per i pg limitati.mmin parte si ma ne ha cmq piu do arms valutandolo come picchiaduro.

Poi tenkaichi e un gioco di dragon ball in primis

fightwrz lo dico da sempre e un picchoaduro (tecnico) basato sul mondo dragon ball..ma sono due concetti diversi

se vuoi lanquantita e molto fanservice dragon ball prendi xenvoerse2,ma li devi pigiare giusto due tasti molto ignorantemente

se vuoi un qualcosa di piu profondo come picchiaduro prendi fighterz,ma chiaramente hau n roster ben piu limitato..ma cmq ottimo nel panorama dei picchiaduro(sopratuttto quelli tecnici),considerato pure che e una " nuova ip" come progetto..quanti picchiaduro tecnici alla prima volta avevano piu di 25pg tipo? Sfv (ripeto v, se va bene ne aveva 20 al d1..no ricordo ma tant e

arnmms pure meno.
Si ma io ricordo picchiaduro recenti con più contenuti. Penso a Mortal Kombat o allo stesso Smash. Pure Smash ha due tasti in croce, resta comunque più divertente di Fighterz :asd: Ti dirò, io giocai anche a Dragon Ball Extreme Butoden su 3DS, e non è che avesse chissà quali contenuti. Però me lo vendevano a 40 euro, mica a 70 :asd: Adesso non so di preciso Injustice 2 quanti contenuti abbia, ma sono abbastanza sicuro più di FighterZ, e con un online meno problematico. Lascia perdere SFV che al lancio era un disastro sotto tutti i punti di vista, e come FighterZ aveva un online che non funzionava bene. Ripeto, se nel roster mi infili 20 versioni di uno stesso pg per me ha poco senso. Se io compro un picchiaduro è anche per avere una cerca "enciclopedia". I vecchi DB per ps2 lo erano, da PS3/360 in poi si sono persi. Di Xenoverse ho il primo in backlog su One, prima o poi lo riprenderò :asd: ma già se FighterZ funzionasse bene online ci giocherei, il problema è che adesso su One non so quanta gente ci sia, e trovo comunque il sistema delle lobby al limite del cancerogeno, roba che se l'avesse avuto un titolo N sarebbero partite le pernacchie.

Ma quindi esiste ancora lo sconto per i Prime? Non l'hanno definitivamente tolto, che non lo vedo da un po'?
Io ce l'ho sulla Spyro Trilogy che deve ancora uscire, quindi boh :rickds:

Sapevo che in America era stato sostituito da un buono sconto del 10% da sfruttare una tantum, ma dubito si siano già allineati anche qui in Italia

Sapevo che in America era stato sostituito da un buono sconto del 10% da sfruttare una tantum, ma dubito si siano già allineati anche qui in Italia
Speriamo di no :asd: Anche perché pure su RE2, Sekiro e Fallout 76 c'è lo sconto per i Prime.

Su DMCV ce l'ho su RE2 no boh

Su DMCV ce l'ho su RE2 no boh
I giochi sui quali avete lo sconto li avete preordinati precedentemente o in questi giorni? Perché non leggo più alcun riferimento alla promozione, non vorrei che l'abbiano rimossa salvo per chi ha piazzato l'ordine quando era ancora attiva.

Ma neanche a Giugno in realtà, visto che pure quello è stato un mese decisamente pieno per PS4/One :asd:
Che poi vero che luglio è stato un mese fiacco per le uscite, ma hanno messo i classici saldi estivi con titoloni a pochissimo, roba che sei quasi obbligato a prenderli :asd:

I giochi sui quali avete lo sconto li avete preordinati precedentemente o in questi giorni? Perché non leggo più alcun riferimento alla promozione, non vorrei che l'abbiano rimossa salvo per chi ha piazzato l'ordine quando era ancora attiva.
Prima, DMCV l'ho prenotato il 15 luglio e anche io ho notato che non c'è scritto più da nessuna parte lo sconto prime..

Si ma io ricordo picchiaduro recenti con più contenuti. Penso a Mortal Kombat o allo stesso Smash. Pure Smash ha due tasti in croce, resta comunque più divertente di Fighterz :asd: Ti dirò, io giocai anche a Dragon Ball Extreme Butoden su 3DS, e non è che avesse chissà quali contenuti. Però me lo vendevano a 40 euro, mica a 70 :asd: Adesso non so di preciso Injustice 2 quanti contenuti abbia, ma sono abbastanza sicuro più di FighterZ, e con un online meno problematico. Lascia perdere SFV che al lancio era un disastro sotto tutti i punti di vista, e come FighterZ aveva un online che non funzionava bene. Ripeto, se nel roster mi infili 20 versioni di uno stesso pg per me ha poco senso. Se io compro un picchiaduro è anche per avere una cerca "enciclopedia". I vecchi DB per ps2 lo erano, da PS3/360 in poi si sono persi. Di Xenoverse ho il primo in backlog su One, prima o poi lo riprenderò :asd: ma già se FighterZ funzionasse bene online ci giocherei, il problema è che adesso su One non so quanta gente ci sia, e trovo comunque il sistema delle lobby al limite del cancerogeno, roba che se l'avesse avuto un titolo N sarebbero partite le pernacchie.
Il concetto di divertente e molto relativo :asd:

Non mi pare che tutti quelli che hanno giocato a figtherz lo ritengano noioso

E ancora con sta storia dei dragon ball stile ps2...sono altra roba

i tenkaichi,che ho giocato,erano in primis giochi di db ,non picchiaduro...esattamente come xenoverse

Non avevano alcuna pretesa da quel latFighterz e l esatto opposto..se vuoi un gioco fanservice su dragon ball prendi xenoverse o tenkaichi andando oiu in la...se vuoi un picchiaduro molto profondo e tecnico basato su pg di db prendi fighterz

non sono nemmeno paragonabili perche puntano su cose diametralmente opposte.

poi si pg ripetuti posso darti retta da un ottica di fan di dbz...ma dal lato di un giocatore di picchiaduri tecnici gli frega relativamente...l importante e che sinlano diversi cme moveset e tuttom.mpoi puoi pure metterci la stessa faccia ma alla community competitiva frega altro

E fighterz e un gioco nato con quell intento

Se uno vup fanservice di db ovviamente xenoverse e la scelta...ma certamente non e un picchiaduro profondo. (Ed e ancje per questo che ha tonnellate di pg...pazienza se poi moltissimi sono una copia l uno dell altra come feedback e cambiano solo 2 mosse speciali)

poi sill online e un problema si...almeno su pc e infatti mi hafatto perdere la pazienza da quel lato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro