N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Infatti, tutti a chiedere un nuovo Golden Sun per poi bollarlo come "di secondo piano" all'annuncio.Oggi i Layton e i Ghost Trick sarebbero visti come Indie che non contano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, tutti a chiedere un nuovo Golden Sun per poi bollarlo come "di secondo piano" all'annuncio.Oggi i Layton e i Ghost Trick sarebbero visti come Indie che non contano
Mmm, io con un nuovo golden sun ci andrei coi piedi di piombo perché l'ultimo mi era proprio sembrato poco ispirato, a differenza dei capitoli gba...Infatti, tutti a chiedere un nuovo Golden Sun per poi bollarlo come "di secondo piano" all'annuncio.
Si ho fatto un esempio infatti,Mmm, io con un nuovo golden sun ci andrei coi piedi di piombo perché l'ultimo mi era proprio sembrato poco ispirato, a differenza dei capitoli gba...
Morty invece citava ghost trick,che mi farebbe impazzire. O,se vogliamo considerare concluso tutto con l'originale, una nuova ip che ne riprenda le idee
serio?Per me ha più senso giocarsi un The Witcher 3 su portatile che uno Smash Bros o peggio qualsiasi picchiaduro più tecnico
O Panzer Dragoon, da simbolo dei migliori anni SEGA ad annuncio irrilevanteInfatti, tutti a chiedere un nuovo Golden Sun per poi bollarlo come "di secondo piano" all'annuncio.
e il problema è culturale perché con vita succedevano le stesse identiche cose, pari pari.Oggi i Layton e i Ghost Trick sarebbero visti come Indie che non contano
Da quasi tutti però, non solo Akab
Oggettivamente trovo che non si sia capaci di valutare con criterio il parco giochi di Switch
Fra chi esclude questo solo perché esce anche lì, chi esclude quello perché esce dopo, chi esclude quest’altro perché non gioca online, chi esclude quell’altro perché prevenuto e/o non conosce la serie (checché ne dica), chi esclude quell’altro ancora perché va a 30fps, chi esclude l’Indie perché è un Indie, chi esclude i remaster perché sono remaster...
però, Morty, alcuni giochi sono anche figli dei loro tempi... panzer dragoon era un gioco importante per gli anni 90, quando tra l'altro fu uno showcase abbastanza impressionante delle qualità dell' appena lanciato saturn, oggi la considerazione è giocoforza diversa...O Panzer Dragoon, da simbolo dei migliori anni SEGA ad annuncio irrilevante
Ma lo stesso Paper Mario, trattato come roba secondaria
Dai l’altro giorno ho visto lo stream di Ubisoft, di una bruttura inaudita
Baratterei tutti quegli AAAAAA per un nuovo Rayman, anche “mid budget”. O per un seguito di Prince of Persia 2008, rigorosamente di nuovo in cel shading
Si questo si, l'ultimo panzer dragon uscito dai video mi è sembrato davvero un titolo fatto tanto per.però, Morty, alcuni giochi sono anche figli dei loro tempi... panzer dragoon era un gioco importante per gli anni 90, quando tra l'altro fu uno showcase abbastanza impressionante delle qualità dell' appena lanciato saturn, oggi la considerazione è giocoforza diversa...
Panzer dragoon....O Panzer Dragoon, da simbolo dei migliori anni SEGA ad annuncio irrilevante
Ma lo stesso Paper Mario, trattato come roba secondaria
Dai l’altro giorno ho visto lo stream di Ubisoft, di una bruttura inaudita
Baratterei tutti quegli AAAAAA per un nuovo Rayman, anche “mid budget”. O per un seguito di Prince of Persia 2008, rigorosamente di nuovo in cel shading
Si culturale... certoe il problema è culturale perché con vita succedevano le stesse identiche cose, pari pari.
EccoBuona parte delle esclusive switch citate dal basso budget sono esattamente quello che serve a Switch per differenziarsi, peccato che ne escano col contagocce.
Ma infatti chiedo a switch :AAAkab non dovresti chiedere a Switch quello che é fattibile solo su PS4
Buona parte delle esclusive switch citate dal basso budget sono esattamente quello che serve a Switch per differenziarsi, peccato che ne escano col contagocce.
E no, Bravely Default 1 è uno dei migliori titoli su 3DS, e il sequel sarà una graditissima aggiunta alla lineup, soprattutto se non ricadrà più stupidamente negli errori dei precedenti. Vedrai a fine anno.
Mi ricordo i commenti sulla mappa, quelli si che erano ecclatantiper bravely...giocato su 3ds un gioco buono ma nulla di ecltante....
Ma se in realtà chiedi queste cose perché i tuoi messaggi sono strapieni di A e di 'laddove altrove escono *lista di AAA*'?Ma uo chiedo a switch o :
tanti progetti medi di qualita
o progetti bug + progetti medi
Ora switch non ne una cosa ne l altra ,semplicemente
per bravely...giocato su 3ds un gioco buono ma nulla di ecltante....
Si culturale... certo
Infatti ho 200h ore a gungeon su switch
100+ a dead cells
70 a hollow knight
Un sacco di ore a crypt su pc
Preso cadence al d1
Preso la collection overprezzata di hitline miami
Giocato celeste al d1
Preso tutti gli steamwrodl e pure l ultimo quest al dq pagandolo salatamente