Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Oggi i Layton e i Ghost Trick sarebbero visti come Indie che non contano
Infatti, tutti a chiedere un nuovo Golden Sun per poi bollarlo come "di secondo piano" all'annuncio.

Infatti, tutti a chiedere un nuovo Golden Sun per poi bollarlo come "di secondo piano" all'annuncio.
Mmm, io con un nuovo golden sun ci andrei coi piedi di piombo perché l'ultimo mi era proprio sembrato poco ispirato, a differenza dei capitoli gba... 

Morty invece citava ghost trick,che mi farebbe impazzire. O,se vogliamo considerare concluso tutto con l'originale, una nuova ip che ne riprenda le idee

Ultima modifica da un moderatore:
Mmm, io con un nuovo golden sun ci andrei coi piedi di piombo perché l'ultimo mi era proprio sembrato poco ispirato, a differenza dei capitoli gba... 

Morty invece citava ghost trick,che mi farebbe impazzire. O,se vogliamo considerare concluso tutto con l'originale, una nuova ip che ne riprenda le idee
Si ho fatto un esempio infatti, 

a me piacerebbe da morire un nuovo Battalion Wars ma il succo non cambierebbe.

O Panzer Dragoon, da simbolo dei migliori anni SEGA ad annuncio irrilevante

Ma lo stesso Paper Mario, trattato come roba secondaria :asd:

Dai l’altro giorno ho visto lo stream di Ubisoft, di una bruttura inaudita

Baratterei tutti quegli AAAAAA per un nuovo Rayman, anche “mid budget”. O per un seguito di Prince of Persia 2008, rigorosamente di nuovo in cel shading

Oggi i Layton e i Ghost Trick sarebbero visti come Indie che non contano

Da quasi tutti però, non solo Akab

Oggettivamente trovo che non si sia capaci di valutare con criterio il parco giochi di Switch

Fra chi esclude questo solo perché esce anche lì, chi esclude quello perché esce dopo, chi esclude quest’altro perché non gioca online, chi esclude quell’altro perché prevenuto e/o non conosce la serie (checché ne dica), chi esclude quell’altro ancora perché va a 30fps, chi esclude l’Indie perché è un Indie, chi esclude i remaster perché sono remaster...
e il problema è culturale perché con vita succedevano le stesse identiche cose, pari pari.

Baratterei tutti quegli AAAAAA per un nuovo Rayman, anche “mid budget”. O per un seguito di Prince of Persia 2008, rigorosamente di nuovo in cel shading
però, Morty, alcuni giochi sono anche figli dei loro tempi... panzer dragoon era un gioco importante per gli anni 90, quando tra l'altro fu uno showcase abbastanza impressionante delle qualità dell' appena lanciato saturn, oggi la considerazione è giocoforza diversa...

però, Morty, alcuni giochi sono anche figli dei loro tempi... panzer dragoon era un gioco importante per gli anni 90, quando tra l'altro fu uno showcase abbastanza impressionante delle qualità dell' appena lanciato saturn, oggi la considerazione è giocoforza diversa...
Si questo si, l'ultimo panzer dragon uscito dai video mi è sembrato davvero un titolo fatto tanto per.  :dsax:

Panzer dragoon....

Ma l hai visto in che stato era?

Fu un titolo storico ma ora non e piu che un indie di basse pretese e l ultimo titolo rifatto lo dimostra

Un conto è  la nostalgia un altro è  una visione lucida di csa è  quel gioco oggi.

AAAkab non dovresti chiedere a Switch quello che é fattibile solo su PS4 :asd:

Buona parte delle esclusive switch citate dal basso budget sono esattamente quello che serve a Switch per differenziarsi, peccato che ne escano col contagocce. 

E no, Bravely Default 1 è uno dei migliori titoli su 3DS, e il sequel sarà una graditissima aggiunta alla lineup, soprattutto se non ricadrà più stupidamente negli errori dei precedenti. Vedrai a fine anno. 

e il problema è culturale perché con vita succedevano le stesse identiche cose, pari pari.
Si culturale... certo

Infatti ho 200h ore a gungeon su switch

100+ a dead cells

70 a hollow knight

Un sacco di ore a crypt su pc

Preso cadence al d1

Preso la collection overprezzata di hitline miami

Giocato celeste al d1

Preso tutti gli steamwrodl e pure l ultimo quest al dq  pagandolo salatamente

E potrei continuare

Non c e nessuna questione culturale

Questi titoli  sono graditissimi ma non possono eseerel  unica attrattiva

Ci vuole roba di spessore e di altra caratura di budget (botw mario metroid  ecc)

Esattamente come dicevo lo stesso con vita eh tu mi  facivi i listoni di indie e di giappominchiate per segoni

Non bastano  a rebdere una line up solida

Altro che cultura

AAAkab non dovresti chiedere a Switch quello che é fattibile solo su PS4 :asd:

Buona parte delle esclusive switch citate dal basso budget sono esattamente quello che serve a Switch per differenziarsi, peccato che ne escano col contagocce. 

E no, Bravely Default 1 è uno dei migliori titoli su 3DS, e il sequel sarà una graditissima aggiunta alla lineup, soprattutto se non ricadrà più stupidamente negli errori dei precedenti. Vedrai a fine anno. 
Ma infatti chiedo a switch  :

-tanti  ma tanti progetti medi di qualita (ma cmq alla fine un 1-2 big nuovi N li deve sgnaciare all anno)

-o diversi   progetti big + progetti medi

Ora switch non ne una cosa ne l altra ,semplicemente 

per  bravely...giocato su 3ds un gioco buono ma nulla di ecltante....

Dalla demo questo non sembra nulla di diverso dal primo. Quindi  carino ma nulla piu :asd:

felice di sbagliarmi ma alla fine gia con octopath ...

incredibile giocare a 30 fps solo quando non c'è azione a schermo?

:phraengo:

Ste marchette le dovrebbero lasciare su console home

Ma uo chiedo a switch o :

tanti progetti medi di qualita

o  progetti bug + progetti medi

Ora switch non ne una cosa ne l altra ,semplicemente 

per  bravely...giocato su 3ds un gioco buono ma nulla di ecltante....
Ma se in realtà chiedi queste cose perché i tuoi messaggi sono strapieni di A e di 'laddove altrove escono *lista di AAA*'? :hmm:

Si culturale... certo

Infatti ho 200h ore a gungeon su switch

100+ a dead cells

70 a hollow knight

Un sacco di ore a crypt su pc

Preso cadence al d1

Preso la collection overprezzata di hitline miami

Giocato celeste al d1

Preso tutti gli steamwrodl e pure l ultimo quest al dq  pagandolo salatamente

Lo stavo aspettando sto post, a sto giro ci hai messo più tempo a esibire il patentino di AAAkab che ti da il potere di dire quali giochi sono degni e quali no. 

Ricordati di sottolineare che hai 100 ore su Borderlands 3 e stai goocando Ori2 così hai ancora più AAAutorità però. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro