Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
La collection di mario e una delle ladrate più grosse.
Io mi sono fatto infinocchiare alla grande.

La cosa più assurda e che ha voti buoni questa aborto di collection.
Ma considerando come vengono recensiti i giochi non mi dovrei stupire tanto.
Vabbè ma scusami, te le cerchi

Il fatto è che magari uno ha veramente voglia di rigiocarsi i Mario, e deve sottostare a questa roba oscena, perché non si possono recuperare in altri modi
questo.

Peccato che poi rivedendoli sono parecchio imbruttiti negli anni, soprattutto il 64 e sunshine.

Sunshine soprattutto, già all'epoca non mi colpì... ma giocarlo adesso è uno strazio.

Gameplay fatto coi piedi, game design peggio, missioni extra a mo di tech demo.

Si meriterebbe il peggio letame nintendo.

Il fatto è che magari uno ha veramente voglia di rigiocarsi i Mario, e deve sottostare a questa roba oscena, perché non si possono recuperare in altri modi
Guarda, io non ne ho giocato neanche uno (e Galaxy lo vorrei come non so cosa) ma piuttosto che finanziare sta ladrata rimarrò nella mia "ignoranza" tranquillamente

Vivo sereno con Odyssey e in attesa di recuperare Paper Mario

Guarda, io non ne ho giocato neanche uno (e Galaxy lo vorrei come non so cosa) ma piuttosto che finanziare sta ladrata rimarrò nella mia "ignoranza" tranquillamente

Vivo sereno con Odyssey e in attesa di recuperare Paper Mario
Si compra usato senza problemi, tanto le scorte non sono limitate al momento ed è ancora disponibile ovunque

GameStop già lo vende usato a 54€, per dire. Prezzo assurdo comunque, ma almeno si ha la coscienza pulita e non si finanzia l’operazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si compra usato senza problemi, tanto le scorte non sono limitate al momento ed è ancora disponibile ovunque

GameStop già lo vende usato a 54€, per dire. Prezzo assurdo comunque, ma almeno si ha la coscienza pulita e non si finanzia l’operazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema è che dei tre, giocherei e mi interesserebbe soltanto Galaxy

Quindi o la trovo a 20 euro (impossibile) o nada

Il problema è che dei tre, giocherei e mi interesserebbe soltanto Galaxy

Quindi o la trovo a 20 euro (impossibile) o nada
Prima o poi (più prima che poi) li mettono sfusi su e-shop, basta attendere. Tra la'ltro, probabilmente, comprare il solo Galaxy per 20-30€ non sarebbe neanche un'offesa ai nostri diritti di consumatori, almeno quello sembra un porting decente.

Sono così felice che non me ne freghi nulla di Mario :asd:  uno dei pochi su questo foro che non ha avuto un'esperienza particolarmente idilliaca col primo Galaxy  :ninja:  (infatti il secondo nemmeno l'ho avviato) 

Prima o poi (più prima che poi) li mettono sfusi su e-shop, basta attendere. Tra la'ltro, probabilmente, comprare il solo Galaxy per 20-30€ non sarebbe neanche un'offesa ai nostri diritti di consumatori, almeno quello sembra un porting decente.
Ti dirò, preferisco spendere 20-30 euro per Prince of Persia remake piuttosto che quel "porting" di galaxy

Ho visto più impegno da parte Ubisoft nel realizzare il video di presentazione con la gente a chiacchierare rispetto a quello che ha "fatto" Nintendo

Sono così felice che non me ne freghi nulla di Mario :asd:  uno dei pochi su questo foro che non ha avuto un'esperienza particolarmente idilliaca col primo Galaxy  :ninja:  (infatti il secondo nemmeno l'ho avviato) 
A me Galaxy non è piaciuto, e non ho mai toccato il secondo. Mentre tutti gli altri Mario 3D li ho finiti ed amati tutti, Sunshine su tutti

A me Galaxy non è piaciuto, e non ho mai toccato il secondo. Mentre tutti gli altri Mario 3D li ho finiti ed amati tutti, Sunshine su tutti
Vabbè ma te c’hai proprio gusti demmerda eh. 

Si scherza eh. :asd:

A me i due Galaxy piacquero parecchio, anche se in certi punti il fatto che Mario fosse legato al pianeta dalla gravità mi dava un effetto strano. 
Come se in qualche modo fosse più limitato nei movimenti. 
Anche il fatto che vai quasi sempre dal punto A al punto B, rispetto ai precedenti. 
Diciamo che è come se fosse un platform 2D ma in 3D ecco. 
Sunshine vabbè, in quanto a level design per me è il peggiore. 
Il 64 andava svecchiato senza nessun dubbio. 

Ultima modifica da un moderatore:
per me galaxy il migliore senza alcun dubbio, il due più bello ma perde la freschezza del primo

per me galaxy il migliore senza alcun dubbio, il due più bello ma perde la freschezza del primo
Galaxy lo sto amando è a dir poco stupendo..spero che in un modo o nell'altro portino anche il 2 perché non voglio perdermelo e non ho certo voglia di recuperare una Wii

A me i due Galaxy piacquero parecchio, anche se in certi punti il fatto che Mario fosse legato al pianeta dalla gravità mi dava un effetto strano. 
Anche il fatto che vai quasi sempre dal punto A al punto B, rispetto ai precedenti. 
Per Sunshine ho un legame affettivo, lo so pure io che è il più debole di tutti, ma fu tipo uno dei miei primi giochi per il Gamecube, che è la mia console preferita di sempre, fai te :asd:

Friendly reminder che sono tornato.

Nel weekend ho provato i due No more heroes. 
Mamma mia che cessi di giochi, ma c’è davvero gente che aspetta il terzo capitolo?

Meno male che è stato rimandato, forse a un gameplay quantomeno decente ci arriviamo. 
Forse. 

Sono dello stesso parere io,mi paice più Sunshine di galaxy anche perchè hanno cercato di fare qualcosa di nuovo dove con galaxy si torna ai soli ti mario platform(non che sia sbagliata la cosa)

Sono del parere che sunshine rimanga un capitolo sottovalutato da molti,aveva trovate originali e una sotria diversa da bowser cattura la principessa peach o affini.

Friendly reminder che sono tornato.

Bentornato in sezione  :craig:

Nel weekend ho provato i due No more heroes. 
Mamma mia che cessi di giochi, ma c’è davvero gente che aspetta il terzo capitolo?

Meno male che è stato rimandato, forse a un gameplay quantomeno decente ci arriviamo. 
Forse. 
vabbè dai almeno con l'ultimo action che non ricordo come gameplay sono migliorati tanto,mi son stupito che fosse un titolo di suda.

Naturalmente dico quello stile anime e non quella porcheria online :asd:

Edit: killer is dead era

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro