Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' di un mese fa il post di Naps Team con il rinvio a inizio 2021.Baldo. Dove cazzo è finito baldo
Altro che quelle cagatine che volete voi
Arriva a brevissimo.Baldo. Dove cazzo è finito baldo
Sarà sempre troppo tardiArriva a brevissimo.
Meglio tardi che buggato cit.Sarà sempre troppo tardi
Raga', cercate di rosicare meglio peròMa esce pure su Wii?
Definire Hollow Knight cavatina,maronn come siamo messiBaldo. Dove cazzo è finito baldo
Sbrotfl, manco se mi pagano giocherei un mhRaga', cercate di rosicare meglio però![]()
Penso proprio che fosse ironico FiammaDefinire Hollow Knight cavatina,maronn come siamo messi![]()
Sarà che in sto giorni sono sotto farmaci per ricoveri vari ma sto facendo veramente fatica a distinguere il sarcasmo o meno su sto forumPenso proprio che fosse ironico Fiamma
Una semplice battuta sul fatto che a lui interessi più Valido
No tranquillo, è questa sezione che rende il sarcasmo meno implicito e più frecciatinaSarà che in sto giorni sono sotto farmaci per ricoveri vari ma sto facendo veramente fatica a distinguere il sarcasmo o meno su sto forum![]()
Madooo
Monster Hunter Rise, versione PCVideo rimossi. Era Monster Hunter o qualcosa di meglio?
quella che gira ad un frame decente?Monster Hunter Rise, versione PC
Ma é affidabile il rumors dell'esclusiva temporale comprata per 6 milioni? Cioé, due caramelle se penso ai 19 milioni per DMC5 su GPMonster Hunter Rise, versione PC
E' roba leakata a Capcom, quindi penso di sìMa é affidabile il rumors dell'esclusiva temporale comprata per 6 milioni? Cioé, due caramelle se penso ai 19 milioni per DMC5 su GP![]()
MH portatile > frame rate in ogni casoquella che gira ad un frame decente?
![]()