Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Se fai una console solo home co e ps4 saresti in una situazione ben oeggiore a quella di switch oggi,almeno li la usi anche al cesso.
Se fai una home con un hardware che già non era un granché nel 2013 nel 2021 ritorni ad una situazione alla wii che aveva le performance delle console di una gen prima
Ma la pro deve essere un extra, continueranno a vendere la poor switch, come con ps4 pro

Che gioia, se Bowser smentisce la Pro potrebbe si fila dritti al quarto anno e mezzo senza restyle, se non direttamente cinque col modello migliore già in casa di default (tolta la batteria, vabbè). Che gioia dopo esserci abituati che dopo 3 anni per forza di cose piombano le midgen, e che gioia che lo faccia N che ha una storia antica di riedizioni di console, malgrado il pubblico gliele richieda.

bho magari io sarò anche interessato meno alla trama, che comunque è una roba super jappo con messaggi abbastanza semplici ma gradevoli à la one piece. Ma il fascino dell'1 è che gli elementi del world building, della storia del mondo, del significato della trama e dei personaggi principali (diciamo 5 personaggi) sono talmente intrecciate e fuse e integrate assieme che fa spavento. E l'iconicità della OST e di alcune mappe è ormai storia

comunque riuscirò a finirlo il 2. Ma è lui che mi respinge, io ci provo :sadfrog:
Il 2 migliora dopo la metà, come storia. Però davvero è troppo troppo jappo, pronfodo/originale/intricato quanto volete ma mi viene molto più difficile entrarci in empatia con un protagonista ritardato con una love story con una tizia dalle personalità multiple che si swappano ad ogni cutscene, sketch comici ed espressioni facciali esagerate, seimila blade di stili differenti mischiati, parecchio filler. Xenoblade 1 era molto più equilibrato e concentrato, con una certa alchimia per raccontare una grande storia con grandi personaggi nel migliore dei modi (copia giusto un po' XG, se proprio). Vediamo se Torna riesce a farmi cambiare idea, già lo vedo un po' più contenuto nel bordello generale

Ma Switch è tranquillamente una gen avanti a Vita, abbondante diciamo. Quindi era assolutamente adeguata nel 2017. Anche il prezzo era giusto, ad oggi è ancora lo stesso e non stanno piazzando poche Switch, a occhio. Le sparate di Unti non cambiano i fatti
No ma infatti secondo me switch va benissimo come HW. È proprio il concetto alla base dell'unica portatile che mi urta abbastanza.

Per il resto magari per uno che gioca tutto, anche i third che ci sono, una maggiore potenza in piú fa comodo. Ma visto che quasi tutti i first N non hanno mai deluso per performance e pulizia, trovo veramente inutile lamentarsene, prendendo come esempio principale un musou, che vuoi o non vuoi sto genere ha sempre avuto problemi tecnici, quindi lo trovo anche abbastanza disonesto. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Con 120/180 non ho mai trovato una PS4 :nono:
Poi con la 5 che è retrocompatibile e con tanti benefici non ne troverei il senso, tanto vale attendere :sisi:
Se basta trovarti una ps4 a 150 euro per convincerti, ti tempesterò di PM per tutto il 2021 :asd:
No davvero, bassa spesa tanta resa, miglior rapporto qualità/prezzo di una ps5 per almeno 2-3 anni
Post automatically merged:

scusa a sto punto per uno che non ha avuto ps4 conviene ps5 digital con i best della ps4 compresi nel plus
Quelli li trovi infilati nella bocca di satana

No ma infatti secondo me switch va benissimo come HW. È proprio il concetto alla base dell'unica portatile che mi urta abbastanza.

Per il resto magari per uno che gioca tutto, anche i third che ci sono, una maggiore potenza in piú fa comodo. Ma visto che quasi tutti i first N non hanno mai deluso per performance e pulizia, trovo veramente inutile lamentarsene, prendendo come esempio principale un musou, che vuoi o non vuoi sto genere ha sempre avuto problemi tecnici, quindi lo trovo anche abbastanza disonesto. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ok ma se vuoi i third performanti con switch hai sbagliato proprio console :asd:
Solo un titolo third avevo preso su switch,ed era dragon quest 11,ora con l'arrivo dello stesso su gamepass e con la possibilità di portarlo a 4k su pc penso proprio che non giocherò neanche un multy su switch :asd:

Se basta trovarti una ps4 a 150 euro per convincerti, ti tempesterò di PM per tutto il 2021 :asd:
No davvero, bassa spesa tanta resa, miglior rapporto qualità/prezzo di una ps5 per almeno 2-3 anni

ma cyber punk non vi ha insegnato nulla?
Voglio vedere i mirabolanti third su ps4 base il prossimo anno o tra 2,sarà la fiera delle risate :asd:

bè sono 200€ in più di ps4 e ci fai tutta la gen e ci giochi il catalogo ps4, se vuoi spendere "poco" ora è perfetta

Non ci crederò mai che i Mario spariscono definitivamente dopo il 31 Marzo sarebbe da malati di mente

rega a me piacciono le 2 digital a sta botta :asd:

su switch non compro fisico da due anni

series s è pazzesca per il gamepass, ps5digital ha le spec di ps5fisica a 100 euro in meno

PERFECCION
Capisco che forse sulle altre il digitale conviene.
ma su swich che senso ha il digitale che solitamente sta allo stesso prezzo del fisico?(tranne che hai comprato solo indie ultimamente)

rega a me piacciono le 2 digital a sta botta :asd:

su switch non compro fisico da due anni

series s è pazzesca per il gamepass, ps5digital ha le spec di ps5fisica a 100 euro in meno

PERFECCION
Le 100 euro in meno le recuperi comprando 4-5 giochi. :ahsisi:

ps: ti ho segnalato per eresia per questo post. Buon ban :nev:

Capisco che forse sulle altre il digitale conviene.
ma su swich che senso ha il digitale che solitamente sta allo stesso prezzo del fisico?(tranne che hai comprato solo indie ultimamente)
prendo i coupon (non ricordo il nome) che danno 2 giochi a 100, quindi 10€ di sconto per ogni gioco +5€ sconto (sui 100)

prenderò fisico solo botw2 , prime 4 (:rickds:) e poco altro

Ok ma se vuoi i third performanti con switch hai sbagliato proprio console :asd:
Solo un titolo third avevo preso su switch,ed era dragon quest 11,ora con l'arrivo dello stesso su gamepass e con la possibilità di portarlo a 4k su pc penso proprio che non giocherò neanche un multy su switch :asd:

ma cyber punk non vi ha insegnato nulla?
Voglio vedere i mirabolanti third su ps4 base il prossimo anno o tra 2,sarà la fiera delle risate :asd:
polmo si è saltato 7 anni di PS4, cosa gliene frega dei crossgen se pure TLOUR può sembrargli nextgen :asd:

Le 100 euro in meno le recuperi comprando 4-5 giochi. :ahsisi:

ps: ti ho segnalato per eresia per questo post. Buon ban :nev:
io parlo da utente che non gioca tanto e che è nintendaro di base, e non compro neanche al d1. Quindi aspetterei sconti sullo store. Poi comunque non ho neanche detto che la comprerò, magari alla fine mi faccio la fisica :asd:

o la x

prendo i coupon (non ricordo il nome) che danno 2 giochi a 100, quindi 10€ di sconto per ogni gioco +5€ sconto (sui 100)

prenderò fisico solo botw2 , prime 4 (:rickds:) e

prenderò fisico solo botw2 , prime 4 (:rickds:) e poco altro
Si ma ormai diciamo che a 50 euro li trovi sempre i titoli switch,risparmi 5 euro su 2 titoli per avere la copia digitale,non saprei ma io preferisco la copia fisica,se non sei un collezionista come me hai un jolly che poi scambiare con qualsiasi titolo uscito su switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro