Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Farmare ascoltando/guardando altro non significa per forza "peso". Tra Nioh 2 e MHW ho perso il conto delle ore passate ascoltando musica (o podcast) nel frattempo. Semplicemente con la testa hai voglia di giocare ma, allo stesso tempo, vorresti ascoltare qualcos'altro per passatempo.

Non ci vedo nulla di diverso da chi mette la musica mentre fa jogging o va in palestra (con le dovute proporzioni) o chi lo fa mentre legge qualcosa, che sia un libro leggero o una rivista.

Il fatto di poter essere multitasking va sfruttato :asd:

Ma si, di solito quando si ferma facendo anche altro è perchè semplicemente si fanno delle cose facili che si è già fatto tante altre volte, in modo da prepararsi per le cose avanzate. Non ci vedo nulla di male neanche io

Farmare ascoltando/guardando altro non significa per forza "peso". Tra Nioh 2 e MHW ho perso il conto delle ore passate ascoltando musica (o podcast) nel frattempo. Semplicemente con la testa hai voglia di giocare ma, allo stesso tempo, vorresti ascoltare qualcos'altro per passatempo.

Non ci vedo nulla di diverso da chi mette la musica mentre fa jogging o va in palestra (con le dovute proporzioni) o chi lo fa mentre legge qualcosa, che sia un libro leggero o una rivista.

Il fatto di poter essere multitasking va sfruttato :asd:
le migliori sezioni di farming mi sono fatto con accesa la tv mentre passavano in rassegna fracchia contro dracula,fracchia la belva umana e l'allenatore nel pallone.
Santo sia il canale 34 :asd:

Poi ci sono i cani come me che multitasking nemmeno sotto tortura. Come chi studia mentre ascolta musica, ma come fanno a capirci qualcosa di una o dell’altra cosa.
Mi accodo al farmare fa schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro