- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,901
Hanno confermato che GT7 esce insieme a Zelda2Allora che si dice di bello per questo 2021 su playstation ?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno confermato che GT7 esce insieme a Zelda2Allora che si dice di bello per questo 2021 su playstation ?![]()
EntrambiMa ti riferisci all'aperura PC? O al rimando di GT7?
Almeno non esce quando esce MetroidHanno confermato che GT7 esce insieme a Zelda2![]()
Almeno non esce quando esce Metroid![]()
A me interessa tensei 5 fanculo metroid
Dai che almeno Metroid2D lo droppano per fine anno, o li sgozzo (seriamente!)
Ma il sarcasmo per l'output Sony nel 2020 e 2021 è un boomerang che ti prende in fronte peròEntrambi
Ho letto solo queste due cose, il resto non lo so, era una domanda mezza sarcastica che serviva anche per capire che altro c'era :unsisi
Almeno non esce quando esce Metroid![]()
Tranquillo esce insieme a GoW"2"A me interessa tensei 5 fanculo metroid![]()
Vero sta legato a Atlus ma N non può minacciarli?che poi dalla disperazione finisce veramente che mi compro Zelda mano armataTranquillo esce insieme a GoW"2"
Sparito pure lui.
E sparito pure SMT3 aggiungo.
Atlus...
Potrei bannarlo volendo... Tanto abuso di potere più, abuso di potere menozaza50 come si segnala ?![]()
Qualcuno stapperebbe lo champagne, ma non farò nomiHype per il Mario multipiatta
Poi arrivo il direct NIl 2021 sarà un anno migliore dicevano, peggio del 2020 non potrà mai essere dicevano...
![]()
Il 2021 sarà un anno di merdà - GhandiIl 2021 sarà un anno migliore dicevano, peggio del 2020 non potrà mai essere dicevano...
![]()
Metroid 5 lo devono droppare sul serio dai, frega cazzi di Splatoon 3.
Vabbè il covid ha tranciato tutto sul serio e aggiungo anche Switch Pro, a livello di ciccia è stato davvero pessimo per quanto mi riguarda, di Splatoon 3 frega meno di zero.Il 2021 sarà un anno migliore dicevano, peggio del 2020 non potrà mai essere dicevano...
![]()
Vabbè il covid ha tranciato tutto sul serio e aggiungo anche Switch Pro, a livello di ciccia è stato davvero pessimo per quanto mi riguarda, di Splatoon 3 frega meno di zero.
Toccherà aspettare davvero il 2022 per cominciare a vedere spariti, gli effetti del covid sull'industria videoludicaIl 2021 sarà un anno di merdà - Ghandi
(forse)Toccherà aspettare davvero il 2022 per cominciare a vedere spariti, gli effetti del covid sull'industria videoludica![]()
Il 2020 con tutti i suoi ritardi ha visto l'uscita dei giochi quasi completati l'anno prima. Il 2021 invece è svuotato dei giochi avrebbero visto il 2020 come anno di finalizzazione (e che sono quindi stati azzoppati dal Covid). Ci becchiamo una bella inculatà.Toccherà aspettare davvero il 2022 per cominciare a vedere spariti, gli effetti del covid sull'industria videoludica![]()