Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Entrambi
Ho letto solo queste due cose, il resto non lo so, era una domanda mezza sarcastica che serviva anche per capire che altro c'era :unsisi

Almeno non esce quando esce Metroid :sadfrog:
Ma il sarcasmo per l'output Sony nel 2020 e 2021 è un boomerang che ti prende in fronte però :asd:

Metroid 5 lo devono droppare sul serio dai, frega cazzi di Splatoon 3.

Il 2021 sarà un anno migliore dicevano, peggio del 2020 non potrà mai essere dicevano...

:draper:
Vabbè il covid ha tranciato tutto sul serio e aggiungo anche Switch Pro, a livello di ciccia è stato davvero pessimo per quanto mi riguarda, di Splatoon 3 frega meno di zero.

Vabbè il covid ha tranciato tutto sul serio e aggiungo anche Switch Pro, a livello di ciccia è stato davvero pessimo per quanto mi riguarda, di Splatoon 3 frega meno di zero.
Il 2021 sarà un anno di merdà - Ghandi
Toccherà aspettare davvero il 2022 per cominciare a vedere spariti, gli effetti del covid sull'industria videoludica :dsax:

Toccherà aspettare davvero il 2022 per cominciare a vedere spariti, gli effetti del covid sull'industria videoludica :dsax:
Il 2020 con tutti i suoi ritardi ha visto l'uscita dei giochi quasi completati l'anno prima. Il 2021 invece è svuotato dei giochi avrebbero visto il 2020 come anno di finalizzazione (e che sono quindi stati azzoppati dal Covid). Ci becchiamo una bella inculatà.

L'ho detto, il 2020 non è stato assolutamente un brutto anno nel complesso (soprattutto guardando a tutte le piattaforme insieme), ma il 2021 sarà una valle di lacrime... Spero in Horizon2 a fine anno, e in un gioco grosso grosso da N.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro