Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo gioco su un 55" 4k a meno di due metri di distanza e ce ne starebbero quasi sei di Zelda con la risoluzione che ha, aggiungi che non c'è nessun tipo di antialiasing ed ecco che l'aliasing c'è proprio non è che si vede o noComunque è un FullHD LED da 26" Samsung, settato come sapete, ed è perfetto :.bip:

.Una forma di AA ce l'ha per forza, leggero ma ce l'haIo lo gioco su un 55" 4k a meno di due metri di distanza e ce ne starebbero quasi sei di Zelda con la risoluzione che ha, aggiungi che non c'è nessun tipo di antialiasing ed ecco che l'aliasing c'è proprio non è che si vede o noA parte quello Zelda rende comunque bene sullo schermo, mi piace veramente tanto il suo stile. L'aliasing (lo shimmering soprattutto) è l'unica grande pecca.
Anzi, c'è pure il framerate che a volte è terribile ma per ora è abbastanza circoscritto.
Sapete se c'è una qualche demo che sfrutti bene l'HD Rumble? Vorrei capire come sono ma non ho intenzione di prendere 1,2 Switch (per ora :morristend.


È colpa del TVSi vabbè niente riflessi e fra un po' niente aliasiang su tv da 200 pollici ma ammettere le cose no? Non è che diventa una mer.. fumante la console o il gioco, con quell'hw è normale che ci sia nemmeno tutti i giochi ps4 ne sono esenti da quel difetto figuriamoci wiiu/switch.

Se ci togli Link, pare Flowers.A me si vede un po', ho provato tutto...però ho una TV del mesozoico e vabbè pace.
Tanto se mi dipingono questi capolavori alzo le mani lo stesso (no spoiler)
![]()

Robe da mattiLa moda delle tv settate bene l'ha inventata Vickps. Studiate ragazzi , studiate.

tremo solo al pensiero delle perle che ci sarannoE non dimenticare questa perlaImpressioni a Caldissimo sulla Console.-Troppo Tempo per ricaricare il Tablet
-Controller Pro per sessioni Televisive obbligatorio
-Eshop poverissimo di contenuti, ma proprio poverissimo e con prezzi da Galera.
-OS scarno ma Utile in quel che deve fare (un'app a caso potevano metterla però, anche per capire come sarà la loro interfaccia)
-Non mi da un buon feedback per le sessioni in mobilità
-Specchio che riflette troppo (addio alle giocate all'aperto, aspetto qualche pellicola)
-Ancora i Codici Amico....
Ha altre magagne ma mi fermo qui perché non voglio demolirla troppo visto che OS a parte, salvo soltanto il suo design senza joycon
Ma passi il giorno a cercarle queste str...zate?E non dimenticare questa perla
![]()
Ma passi il giorno a cercarle queste str...zate?
se uno è coglion* ci sta poco da fare
Ragazzi, faccio solo informazione sui fatti.Bello fare gli hater a prescindere e?


Quei video di idioti che fanno cose ancora più idiote li chiami informazione?Ragazzi, faccio solo informazione sui fatti.
Ma effettivamente il charging placement SOTTO la console è una cosa STUPIDISSIMA
Ditemi che lo schermo si auto ricolloca in base alla posizione, come sui cellulari.
e pensare che potevano fare ancora di peggio... tipo metterlo di lato dove si infilano i joyconRagazzi, faccio solo informazione sui fatti.
Ma effettivamente il charging placement SOTTO la console è una cosa STUPIDISSIMA
Ditemi che lo schermo si auto ricolloca in base alla posizione, come sui cellulari.

Hater dopo aver speso quasi 400 sacchi...Anche no, ho solo constatato quel che ho provatoBello fare gli hater a prescindere e?
Non penso si riferissi a te che hai postato delle impressioni ma a chi si diverte a postare roba ridicola... senza fare nomi... The_BACHHater dopo aver speso quasi 400 sacchi...Anche no, ho solo constatato quel che ho provato