Ma se disgraziatamente mi dovesse venire voglia di iniziare xenosaga e ho solo switch, dovrei iniziare dal primo remake o dal secondo? Oppure arrendermi e tornare su Stardew Valley?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi iniziare Xenosaga ti attacchi al cazz* al momentoMa se disgraziatamente mi dovesse venire voglia di iniziare xenosaga e ho solo switch, dovrei iniziare dal primo remake o dal secondo? Oppure arrendermi e tornare su Stardew Valley?
Per la zia e la cugina dello sviluppatore siGià.
Domanda seria però, oggi questo tipo di racing hanno mercato?
Difficile mollare stardew valley ah?Ma se disgraziatamente mi dovesse venire voglia di iniziare xenosaga e ho solo switch, dovrei iniziare dal primo remake o dal secondo? Oppure arrendermi e tornare su Stardew Valley?
Sono contro ai mmorpg, odio le cose a stagioni che non finiscono maiDai una chance a FFXIV se cerchi qualcosa di simile, pur con un setting diverso. Se spendinqualchebsoldonreale ti fa volare con qualunque cosa, dalle armature di automata alla nuvola Speedy di DB![]()
La domanda seria é: visto che costa relativamente poco realizzarli, perché non farne uno ogni tanto per fare contento quel mezzo milioncino di Gamers?Nope.
A meno di non tramutarlo in qualcos'altro, che usi l'IP e mescoli gli elementi racing arcade ad altro, oggi un F-Zero non avrebbe mercato, e verrebbe probabilmente soppiantato in tempo 0 da MK8DX nel mercato racing arcade.
Il ritorno dei mortiMa se disgraziatamente mi dovesse venire voglia di iniziare xenosaga e ho solo switch, dovrei iniziare dal primo remake o dal secondo? Oppure arrendermi e tornare su Stardew Valley?
Xenosaga non c'è su Switch... purtroppo (assieme a Gears)Ma se disgraziatamente mi dovesse venire voglia di iniziare xenosaga e ho solo switch, dovrei iniziare dal primo remake o dal secondo? Oppure arrendermi e tornare su Stardew Valley?
Comincia dal primo e poi fai il secondo,hanno piccoli collegamenti comunque ed entrambi sono godibili a parte ancheMa se disgraziatamente mi dovesse venire voglia di iniziare xenosaga e ho solo switch, dovrei iniziare dal primo remake o dal secondo? Oppure arrendermi e tornare su Stardew Valley?
Se intendi xenoblade, ti conviene partire dal primo per poi passare al secondo. Non ti precludi quei sottili ma molto significativi collegamenti tra i due titoliMa se disgraziatamente mi dovesse venire voglia di iniziare xenosaga e ho solo switch, dovrei iniziare dal primo remake o dal secondo? Oppure arrendermi e tornare su Stardew Valley?
Pure io, avoja. Ma fai la prova gratuita, hai praticamente due mostri grossi come FF12 giocabili completamente in singolo, giusto un po' di personaggi altrui in giro che fanno molto arredamento kitch delle volteSono contro ai mmorpg, odio le cose a stagioni che non finiscono mai![]()
Il problema è che se esce MK lo ammazza in maniera istantaneaLa domanda seria é: visto che costa relativamente poco realizzarli, perché non farne uno ogni tanto per fare contento quel mezzo milioncino di Gamers?
Però niente, neanche F-ZERO GX remastered all'orizzonte![]()
Quello che dico io, calcola le vendite in base al pubblico di riferimento.La domanda seria é: visto che costa relativamente poco realizzarli, perché non farne uno ogni tanto per fare contento quel mezzo milioncino di Gamers?
Però niente, neanche F-ZERO GX remastered all'orizzonte![]()
Mi bastano già i miei jrpg in coda che ne ho per tutta la gen tra cui proprio FF XII.Pure io, avoja. Ma fai la prova gratuita, hai praticamente due mostri grossi come FF12 giocabili completamente in singolo, giusto un po' di personaggi altrui in giro che fanno molto arredamento kitch delle volte![]()
Secondo me no,sono 2 titoli che puntano ad altro.Il problema è che se esce MK lo ammazza in maniera istantanea![]()
Difficile mollare stardew valley ah?![]()
Pff, è la migliore OST NLA Night Theme, altro che Drifting Souls dal 2.sono molto curioso di giocare X dopo aver tanto apprezzato l'esplorazione del mondo di chronicles 1.
Sentivo mio fratello giocarci, so solo che odio l'OST della città, sparata a mille senza sosta
ma alcune tracce come noctilum night (?) erano la vita![]()
Nessuno sta scrivendo che sia un capolavoro, ma è un ottimo gioco con grossissimi difetti, che possono minare l'esperienza.Non sono più usciti? Mi viene in mente un altro OW mezzo vuoto con trama e narrazione basilari.
Com’è che si chiamava?
Comunque c’è un motivo per cui non si è più visto nulla di simile. Formula che non funziona per un jrpg.
Mettetivi l’anime in pace, non è un capolavoro ma un ottimo gioco, come tanti altri.![]()
What a line upBeh é scontato che arrivi in questa o massimo ad inizio prossima gen, di sto passo arriva pure NintendoLand. Cioé, rimasterizzano Miitopia![]()
Beh gli F Zero esistevano in barba a MK, MK64, Super Circuit e Double Dash. Anzi, c'erano pure Diddy, CTR e roba tipo Kirby Air Ride.Il problema è che se esce MK lo ammazza in maniera istantanea![]()
Ma questa volta centralizza tutto lui vedilo come un mostro che si pappa ogni cosaBeh gli F Zero esistevano in barba a MK, MK64, Super Circuit e Double Dash. Anzi, c'erano pure Diddy, CTR e roba tipo Kirby Air Ride.
E' come dire che Triangle non può uscire perché Fire Emblem venderà 10 volte tanto![]()