Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma se disgraziatamente mi dovesse venire voglia di iniziare xenosaga e ho solo switch, dovrei iniziare dal primo remake o dal secondo? Oppure arrendermi e tornare su Stardew Valley?

Ma se disgraziatamente mi dovesse venire voglia di iniziare xenosaga e ho solo switch, dovrei iniziare dal primo remake o dal secondo? Oppure arrendermi e tornare su Stardew Valley?
Se vuoi iniziare Xenosaga ti attacchi al cazz* al momento :sard:

Dai una chance a FFXIV se cerchi qualcosa di simile, pur con un setting diverso. Se spendinqualchebsoldonreale ti fa volare con qualunque cosa, dalle armature di automata alla nuvola Speedy di DB :sard:
Sono contro ai mmorpg, odio le cose a stagioni che non finiscono mai :draper:

Nope.

A meno di non tramutarlo in qualcos'altro, che usi l'IP e mescoli gli elementi racing arcade ad altro, oggi un F-Zero non avrebbe mercato, e verrebbe probabilmente soppiantato in tempo 0 da MK8DX nel mercato racing arcade.
La domanda seria é: visto che costa relativamente poco realizzarli, perché non farne uno ogni tanto per fare contento quel mezzo milioncino di Gamers?
Però niente, neanche F-ZERO GX remastered all'orizzonte :sadfrog:

Xenosaga non c'è su Switch... purtroppo (assieme a Gears)

Il primo è quello più accessibile, il secondo ci mette un po' a ingranare, soprattutto nel combat system, ma è superiore in tante cose. A livello generale per me si equivalgono comunque, entrambi ottimi titoli che vanno giocati.
Partirei dal primo comunque

Se intendi xenoblade, ti conviene partire dal primo per poi passare al secondo. Non ti precludi quei sottili ma molto significativi collegamenti tra i due titoli

Sono contro ai mmorpg, odio le cose a stagioni che non finiscono mai :draper:
Pure io, avoja. Ma fai la prova gratuita, hai praticamente due mostri grossi come FF12 giocabili completamente in singolo, giusto un po' di personaggi altrui in giro che fanno molto arredamento kitch delle volte :sard:

La domanda seria é: visto che costa relativamente poco realizzarli, perché non farne uno ogni tanto per fare contento quel mezzo milioncino di Gamers?
Il problema è che se esce MK lo ammazza in maniera istantanea :dsax:

Quello che dico io, calcola le vendite in base al pubblico di riferimento.
Vedo giochi vendere poco ed essere considerati dei piccoli successi.
Onestamente dubito che un F-zero Omega x con 16piste nuove e con l'implementazion e delle vecchiep iste del gx lasci totalmente indifferente i nintendari.
La metà delle piste le ricicli come fa Mario kart da anni ormai
Post automatically merged:

Pure io, avoja. Ma fai la prova gratuita, hai praticamente due mostri grossi come FF12 giocabili completamente in singolo, giusto un po' di personaggi altrui in giro che fanno molto arredamento kitch delle volte :sard:
Mi bastano già i miei jrpg in coda che ne ho per tutta la gen tra cui proprio FF XII.
Il bello che quando dico che sto sfoltendo il backlog mi gaso con persona 5 e mi convinco di prendere sicuro in futuro Shin megami tensei 5 e forse il 3 capitolo e sicuramente prendero persona 4 golden quando finiranno di tradurlo su pc :draper:
Post automatically merged:

Secondo me no,sono 2 titoli che puntano ad altro.
Onestamente devono capire come supportarlo bene nel tempo :sisi:

Probabilmente prenderò il primo Xeno e gli darò una possibilità, voglio provare generi nuovi e questo è uno dei pochi che mi attira da sempre

Difficile mollare stardew valley ah? :asd:

Penso di averlo distrutto sto gioco, specialmente nella morale. Le prime avvisaglie di capitalismo le manifestai quando praticamente fin da subito avevo abbastanza soldi da sostituire il centro sociale degli spiritelli con l'impianto di stoccaggio della merce. Dopo un po' la sete di potere è andata fuori controllo, non mi scorderò mai un mio amico che un giorno a caso tirò fuori dallo zaino un foglio di carta con le matrici rxc per massimizzare i raccolti e imbottigliare lo Starfruit.

Ecco vorrei un attimo provare un approccio più umano, specie dopo l'aggiornamento recente

Ultima modifica:
sono molto curioso di giocare X dopo aver tanto apprezzato l'esplorazione del mondo di chronicles 1.

Sentivo mio fratello giocarci, so solo che odio l'OST della città, sparata a mille senza sosta :asd:

ma alcune tracce come noctilum night (?) erano la vita :bruniii:
Pff, è la migliore OST NLA Night Theme, altro che Drifting Souls dal 2.

Prendi un MMOJRPG, inserisci un sistema di movimento molto veloce, mecha ed ecco che hai XenoX, con tutti i pregi e difetti del caso ed è un titolo con una fortissima componente esplorativa, con le mazzata che riprendono lo stile di XB1, ma è tutto molto più veloce.
Senza dimenticare che è estremamente cheesabile e rompibile con un amplio numero di build possibili.
Non sono più usciti? Mi viene in mente un altro OW mezzo vuoto con trama e narrazione basilari.
Com’è che si chiamava?

Comunque c’è un motivo per cui non si è più visto nulla di simile. Formula che non funziona per un jrpg.
Mettetivi l’anime in pace, non è un capolavoro ma un ottimo gioco, come tanti altri. :asd:
Nessuno sta scrivendo che sia un capolavoro, ma è un ottimo gioco con grossissimi difetti, che possono minare l'esperienza.

Volerne un porting non è una richiesta assurda stile "Portate Zelda su PS5", ma una richiesta dovuta anche dalle "politiche" di remastering di Switch, che ha moltissimi titoli Wii U.

Beh é scontato che arrivi in questa o massimo ad inizio prossima gen, di sto passo arriva pure NintendoLand. Cioé, rimasterizzano Miitopia :rickds:

Beh gli F Zero esistevano in barba a MK, MK64, Super Circuit e Double Dash. Anzi, c'erano pure Diddy, CTR e roba tipo Kirby Air Ride.
E' come dire che Triangle non può uscire perché Fire Emblem venderà 10 volte tanto :asd:

Beh gli F Zero esistevano in barba a MK, MK64, Super Circuit e Double Dash. Anzi, c'erano pure Diddy, CTR e roba tipo Kirby Air Ride.
E' come dire che Triangle non può uscire perché Fire Emblem venderà 10 volte tanto :asd:
Ma questa volta centralizza tutto lui vedilo come un mostro che si pappa ogni cosa:dsax:
Sono il primo a essere contento se lo fanno ma rischia veramente di finire gambizzato in brevissimo tempo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro