Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nessuna provocazione, semplicemente dire che c'è una marea di titoli da giocare quando nell'ultimo periodo le novità latitano non corrisponde al vero, a meno che in questi 300giochi non ci butti dentro di tutto e di più. A quel punto però qualsiasi console diventa "piena di titoli".
Ma a me non interessa dimostrare che sia piena di titoli o convincere te o altri di questo, non me ne frega nulla :asd:

Sarò pure libero di apprezzare sta console, senza che tu debba venire a "illuminarmi"?

Cioè io tengo Luigi, Astral Chain, DQ11 ancora da provare, BD2 che ci vorrà un altro mesetto per finirlo (riesco a fare 2 ore di media al giorno e quel gioco ne porta via tranquillamente 100 o più), MH Rise che esce dopodomani, Mario Golf che saranno altre centinaia di ore di gioco.

E non ho giochi schifosi o presi a casaccio solo perchè costavano uno sputo, ho tutta roba che mi interessa giocare e certo non ho comprato tutti i giochi che mi interessano eh. Solo che spesso mi diverto a comprare anche se so che non potrò giocarci subito, sarà per compensare la frustrazione di non avere tempo a sufficienza, chissà. Io devo ancora giocare roba come Celeste, Hades, Crimzon Clover, Rolling Gunner (questi ultimi sono due sparatutto spettacolari), mi sono fatto da poco 80 ore a Hollow Knight, per fare qualche esempio. Lasciamo perdere tutta la roba in uscita.

Quindi cosa c'è di tanto sballato in quello che ho detto? Cioè che da giocare ce n'è a palate? Questo in che modo esclude che valga lo stesso per qualsiasi console?

Devi capire che non ogni cosa che viene detta è finalizzata a dimostrare qualcosa o sfottere o chissà che altro.

Ma infatti i giochi gireranno su switch base come accadeva su ps4 base e one base con risultati inferiori a quelli delle mid gen.
I third gireranno a seconda dell'umore degli sviluppatori,come accadeva su ps4 e one(più su one accadeva)avrai dei buoni multy e dei multy penosi
Non è che ti tagliano il supporto su switch :sisi:
I multi sono già penosi. Semmai diventano penosi al quadrato

I multi sono già penosi. Semmai diventano penosi al quadrato
Ci sono multy che girano bene per la macchina di riferimento e multy che girano di cacca.
Thebwitcher 3 gira bene per la macchina di riferimento, molto altri no.
Aspettarsi di avere versioni equiparabili a quelle ps4 o in futuro ps5 per un sistema portatile che costa anche meno è semplicemente da stolti o visionari.
Io i multily non li compro su switch dato che preferisco prenderli su pc o ps5,lo scarto è troppo grande.
L'unico che presi fu dq11 perché switch aveva la versione con più contenuti e rivista, in realtà poi gli altri hanno avuto la demastered e non mi lamento :trollface:

Ci sono multy che girano bene per la macchina di riferimento e multy che girano di cacca.
Thebwitcher 3 gira bene per la macchina di riferimento, molto altri no.
Aspettarsi di avere versioni equiparabili a quelle ps4 o in futuro ps5 per un sistema portatile che costa anche meno è semplicemente da stolti o visionari.
Io i multily non li compro su switch dato che preferisco prenderli su pc o ps5,lo scarto è troppo grande.
L'unico che presi fu dq11 perché switch aveva la versione con più contenuti e rivista, in realtà poi gli altri hanno avuto la demastered e non mi lamento :trollface:
Witcher 2.3 è un mezzo aborto.

ah, e prima che tu possa replicare.. l’ho finito li :asd: (però gli occhi li ho)

Witcher 2.3 è un mezzo aborto.

ah, e prima che tu possa replicare.. l’ho finito li :asd: (però gli occhi li ho)
Per la macchina di riferimento è un ottimo capitolo.
Io lo giochi su ps4 al d1 e aveva anche lì qualche problema di frame e non solo
Giochi le espansioni su pc ed era un altro titolo in confronto a quello sony.
Se tu hai le console piu' potenti non vedo motivi per giocarmi i third su switch se non per la mera portabilità,ma se vuoi anche quella devi scendere a compromessi.
Sennò ti compri quei PC tipo switch che costano 1000 euro p più e li giochi in maniera soddisfacente I third come su ps4 :asd:

Oppure ci prendiamo switch pro e preghiamo :asd:

Ma anche switch pro credi davvero sarà a livello di ps5? :sisi:
Per me sarà già un miracolo arrivi a one series s anche se dubito altamente ci arrivi :asd:
Avremo sempre più o meno lo stesso gap generazionale per me
C'è da dire che se davvero implementerà un sistema DLSS e i giochi lo supportano correttamente, potrebbe dare delle immagini che non sfigurano su schermi moderni anche se girassero di base a risoluzioni simili a quella base :sisi:

C'è da dire che se davvero implementerà un sistema DLSS e i giochi lo supportano correttamente, potrebbe dare delle immagini che non sfigurano su schermi moderni anche se girassero di base a risoluzioni simili a quella base :sisi:
Questo sarebbe davvero una grande cosa.
In xeno 1 de c'era la 4 area mi pare della foresta che alcune volte era davvero brutta come resa d'immagine.
Tanto di prendere il modello pro è scontato per me, spero sia un bel passo in avanti

In xeno 1 de c'era la 4 area mi pare della foresta che alcune volte era davvero brutta come resa d'immagine.
Tanto di prendere il modello pro è scontato per me, spero sia un bel passo in avanti
Io lo giocavo in portable e quella area era bellissima oltre che poetica :bruniii:

Gli Xeno sono sicuramente tra i titoli che più ne beneficerebbero, anche perchè il motore dei Monolith è anche avanzato a livello di feature, per dire MH gira a risoluzioni un pelo superiori ma ha anche meno feature di quello di Xeno per cui a conti fatti è robusto.
So che i DLSS sfruttano una forma di Anti Alising per ricostruire l'immagine, gli Xeno, a differenza di molti titoli Nintendo, ne fa uso, quindi magari una speranza c'è...
C'è da vedere però se riescono ad aggiornare il motore dei giochi già rilasciati per implementare quella funzione, o se saranno costretti a limitarsi ad un aumento "semplice" di risoluzioni solo grazie alla potenza maggiore di base.

Dopo aver finito al 100% 3D World, ho iniziato Bowser's fury, quanto è bello mamma mia :bruniii: se non mi fanno anche il prossimo Mario così, li ammazzo. Peccato per il framerate...non sono abituato a un Mario che rallenta :asd:

Gli Xeno sono sicuramente tra i titoli che più ne beneficerebbero, anche perchè il motore dei Monolith è anche avanzato a livello di feature, per dire MH gira a risoluzioni un pelo superiori ma ha anche meno feature di quello di Xeno per cui a conti fatti è robusto.
So che i DLSS sfruttano una forma di Anti Alising per ricostruire l'immagine, gli Xeno, a differenza di molti titoli Nintendo, ne fa uso, quindi magari una speranza c'è...
C'è da vedere però se riescono ad aggiornare il motore dei giochi già rilasciati per implementare quella funzione, o se saranno costretti a limitarsi ad un aumento "semplice" di risoluzioni solo grazie alla potenza maggiore di base.
Tecnicamente il dlss è un aggiornamento tecnico di un titolo e su pc viene implementato anche su giochi più vecchi,il problema che dovrebbero fare delle patch apposite e non so se nitnendo le farà per i suoi vecchi titoli

Tecnicamente il dlss è un aggiornamento tecnico di un titolo e su pc viene implementato anche su giochi più vecchi,il problema che dovrebbero fare delle patch apposite e non so se nitnendo le farà per i suoi vecchi titoli
I Monolith anche se sono 100% Nintendo, hanno qualche indipendenza e ci tengono alla loro fanbase e ai titoli, anche supponendo che Nintendo non farà alcuna patch (secondo me titoli come BotW e Odyssey li aggiorneranno per aumentare anche solo la risoluzione per la pro) per me i Monolith potrebbero combinare qualche cosa :sisi:

Io sto giocando ora a Xenoblade DE, solo in portatile, ed è un peccato mortale. Per me il più grande difetto di Switch è il fatto che a livello visivo in portatile ci siano troppi giochi che perdono davvero troppo, i due Xenoblade particolarmente. Due giochi che vivono anche di scorci e di ambientazioni che vengono castrati se giocati in portatile, fa rabbia.

Comunque non fantasticate troppo su questi dati, niente è confermato ancora e finita per farvi male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro