Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,444
Ma a me non interessa dimostrare che sia piena di titoli o convincere te o altri di questo, non me ne frega nullaNessuna provocazione, semplicemente dire che c'è una marea di titoli da giocare quando nell'ultimo periodo le novità latitano non corrisponde al vero, a meno che in questi 300giochi non ci butti dentro di tutto e di più. A quel punto però qualsiasi console diventa "piena di titoli".

Sarò pure libero di apprezzare sta console, senza che tu debba venire a "illuminarmi"?
Cioè io tengo Luigi, Astral Chain, DQ11 ancora da provare, BD2 che ci vorrà un altro mesetto per finirlo (riesco a fare 2 ore di media al giorno e quel gioco ne porta via tranquillamente 100 o più), MH Rise che esce dopodomani, Mario Golf che saranno altre centinaia di ore di gioco.
E non ho giochi schifosi o presi a casaccio solo perchè costavano uno sputo, ho tutta roba che mi interessa giocare e certo non ho comprato tutti i giochi che mi interessano eh. Solo che spesso mi diverto a comprare anche se so che non potrò giocarci subito, sarà per compensare la frustrazione di non avere tempo a sufficienza, chissà. Io devo ancora giocare roba come Celeste, Hades, Crimzon Clover, Rolling Gunner (questi ultimi sono due sparatutto spettacolari), mi sono fatto da poco 80 ore a Hollow Knight, per fare qualche esempio. Lasciamo perdere tutta la roba in uscita.
Quindi cosa c'è di tanto sballato in quello che ho detto? Cioè che da giocare ce n'è a palate? Questo in che modo esclude che valga lo stesso per qualsiasi console?
Devi capire che non ogni cosa che viene detta è finalizzata a dimostrare qualcosa o sfottere o chissà che altro.