Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Prima chi gli dava 9.5 era per i soldi di N ora chi gli dà meno deve cambiare mestiere. Buono a sapersi :trollface:
Ammetto che dopo averlo preso in mano (si, intendo anche il gioco :ohyess: ) ho detto una cazzt. Succede :asd:
Post automatically merged:

E comunque il discorso banner pubblicitari è sempre valido. Solo che questa volta è coinciso col gioco capolavoro :sisi:

Anche io ho la switch con la ventola mezza morta, già comprato il ricambio, vado per svitare tutto, l'ultima vite, quella sul rail del joycon... È impossibile da togliere, completamente strippata.

Avete qualche consiglio su come tirarla fuori? Perché a conti fatti ad ora mi viene in mente solo spezzare il backplate e cambiarlo, ma mi rompo le palle a pagare 20 e 30€ per un pezzo di plasticaccia

Anche io ho la switch con la ventola mezza morta, già comprato il ricambio, vado per svitare tutto, l'ultima vite, quella sul rail del joycon... È impossibile da togliere, completamente strippata.

Avete qualche consiglio su come tirarla fuori? Perché a conti fatti ad ora mi viene in mente solo spezzare il backplate e cambiarlo, ma mi rompo le palle a pagare 20 e 30€ per un pezzo di plasticaccia
Hai spanato una vite? A me era capitato con roomba, ho avuto solo pazienza e farlo piano piano.

Hai spanato una vite? A me era capitato con roomba, ho avuto solo pazienza e farlo piano piano.
Non sapevo se spanata fosse un termine siciliano o no, quindi ho detto strippata da stripped in inglese :sard:

Comunque già provato con tutta la calma del mondo, ora ho due piani, distruggere la testa della vite col trapano o prendere il cacciavite, cospargerlo di Attack e fonderlo alla vite :sard:

Minchia una raffica di porcate veramente notevole, sei a caccia del record?
secondo la curva logaritmica che disegnai un pò di tempo fa, ti risponderà verso metà aprile
Ho riso più del dovuto
Non sapevo di avere un fan club, ma mi fa piacere, vuol dire che ciò che dico rimane impresso.

Monster Hunter Rise sembra un discreto successo, vedete che nessuno critica Nintendo quando tira fuori videogiochi normali.

Tra l'altro Monster Hunter, rinomata serie di Nintendo
Ok, allora chiamatemi quando torna una delle serie più rappresentative della console...so che World ha dato un bello scossone a questa convinzione dei nintendari, ma credevo che Rise avesse permesso di tornare un po' in comfort zone...non immaginavo la ferita bruciasse ancora.

Ok, allora chiamatemi quando torna una delle serie più rappresentative della console...so che World ha dato un bello scossone a questa convinzione dei nintendari, ma credevo che Rise avesse permesso di tornare un po' in comfort zone...non immaginavo la ferita bruciasse ancora.

World a parte anche l`uscita PC dello stesso Rise ( per quanto secondo me come "mossa" ha davvero poco senso sia in ottica acquirente sia mettendomi nei panni di Nintendo ) non è proprio il migliore dei cicatrizzanti :trollface:

Non sapevo se spanata fosse un termine siciliano o no, quindi ho detto strippata da stripped in inglese :sard:

Comunque già provato con tutta la calma del mondo, ora ho due piani, distruggere la testa della vite col trapano o prendere il cacciavite, cospargerlo di Attack e fonderlo alla vite :sard:

esistono degli "attrezzi" appositi per fare quedto tipo di lavori ma la vite è talmente piccola che non sono così sicuro che troverai la misura, in caso non ci fosse le soluzioni plausibili sono 1) usare un cacciavite più grande e all`occorenza "molarlo" per adattarlo alla vite ( ammesso ormai non sia completamente piatta e quindi senza punti di contatto ) 2) provare a bucare la testa della vite facendo in modo che perda presa ma anche qui, è talmente piccola/corta che non sono sicuro sia fattibile, di certo non con un trapano "standard" 3) provare qualche pastrocchio come quello dell`attack sul cacciavite o comunque qualche rimedio sullo stesso "livello", se sei fortunato e non è stretta più di tanto dovresti farcela ( l`ideale sarebbe avere uno "stagnatore" o qualcosa di simile perchè la colla rimane comunque molto "fragile" e dopo la prima applicazione terrà sempre meno ) :sisi: io con questi metodi ho sempre rimediato al suddetto problema ma parlo di viti e/o bulloni "normali", su una cosa così piccola temo solo l`ingegno e la fortuna possano aiutarti

Ultima modifica:

metti della carta vetro tra vite e cacciavite :sisi:

Prima di botw? Nintendo ormai punta su altro e lo fa dalla generazione wii.
Ricordo, visto che sembri parecchio smemorata, che nel frattempo è uscito un certo god of war (e per quanto riguarda nd uncharted 4). Ma del resto questi giochi non sono mica diventati il punto di riferimento per i tripla AAA, nono :adrian:

Premetto che ho amato odissey, ma che standard avrebbe settato? La formula alla fine è sempre quella

Quoto, senza contare che ormai fanno giochi tecnicamente spesso orripilanti anche tenendo conto della (poca) potenza dello switch, ma non si può dire se no è "lesa maestà " (un pò come quando cr7 gioca di merda ma non si può dire).

Ho giocato hyrule warrios ed è la montagna russa del frame rate, e se lo dico io che non sono mai stato così sensibile a queste cose...

Anche Fire Emblem, gran bel gioco per carità, ma come fa a scattare continuamente in quel monastero con quella grafica così spartana lo sa solo intelligent system.

In Xbox Vs All ogni tanto spuntano fuori questi post contro Nintendo... che c'è, paura di affrontare i Nintendari nel loro territorio? :pff:

Tornando a parlare di standard, beh, non è ne nascono uno ogni anno e ancora devo vedere degli open world che si sono avvicinati alla formula di BotW, alcuni ci stanno provando a raggiungerlo, come Phoenix Rising, che devo dire già solo dalla demo l'ho apprezzato per la libertà fornita, ma in alcune cose si perde nella immediatezza di Zelda...
Senza contare poi le influenze che ha portato a novità di gameplay anche a titoli fuori dal contesto Open World tipo Monster Hunter Rise :sisi:
GOW che ha settato? Corridoi che non puoi andare oltre alla strada prefissata dagli sviluppatori? :draper:
E TLOU2 e U4? Le cutscene in un gioco? :trollface:

-------
Guarda che Hyrule Warriors e Fire Emblem non sono sviluppati da Nintendo ma da Tecmo :asd:
Se vuoi vedere titoli sviluppati da studi Nintendo guardati Luigi's Mansion 3, Paper Mario che potrebbero passare per titoli PS4 tranquillamente :sisi:
Facile prendere i peggiori senza guardare i migliori

Ultima modifica:
In Xbox Vs All ogni tanto spuntano fuori questi post contro Nintendo... che c'è, paura di affrontare i Nintendari nel loro territorio? :pff:

Tornando a parlare di standard, beh, non è ne nascono uno ogni anno e ancora devo vedere degli open world che si sono avvicinati alla formula di BotW, alcuni ci stanno provando a raggiungerlo, come Phoenix Rising, che devo dire già solo dalla demo l'ho apprezzato per la libertà fornita, ma in alcune cose si perde nella immediatezza di Zelda...
Senza contare poi le influenze che ha portato a novità di gameplay anche a titoli fuori dal contesto Open World tipo Monster Hunter Rise :sisi:
GOW che ha settato? Corridoi che non puoi andare oltre alla strada prefissata dagli sviluppatori? :draper:

-------
Guarda che HYrule Warriors e Fire Emblem non sono sviluppati da Nintendo ma da Tecmo :asd:
Se vuoi vedere titoli sviluppati da team Nintendo guardati Luigi's Mansion 3, Paper Mario che potrebbero passare per titoli PS4 tranquillamente :sisi:
Tlou 2 ha anche un gameplay fenomenale però :sisi:

-------
Guarda che Hyrule Warriors e Fire Emblem non sono sviluppati da Nintendo ma da Tecmo :asd:
Se vuoi vedere titoli sviluppati da studi Nintendo guardati Luigi's Mansion 3, Paper Mario che potrebbero passare per titoli PS4 tranquillamente :sisi:
Vabbè ma scusami ma le esclusive Sony le hai viste col binocolo :asd:
Spero sia una trollata perché sarebbe grave nel caso :asd:

Vabbè ma scusami ma le esclusive Sony le hai viste col binocolo :asd:
Spero sia una trollata perché sarebbe grave nel caso :asd:
Cosa porterebbero di rivoluzionario GOW e U4?
Questo non significa che sono brutti giochi, anzi, essere rivoluzionari è un di più che hanno già ottimi giochi di base e ne escono pochi, mica uno all'anno :asd:

Che KA incredibile che è Rise, Capcom ha veramente tirato fuori una cosa incredibile.
Prende la base di world e la unisce alla filosofia classica di MH migliorando tutto il migliorabile.
Fatevi un favore e giocatevelo

Rispondere alle baggianate con altre baggianate non mi sembra la tattica migliore, però :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro