Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Purtroppo mi tocca condividerlo solo come link senza il player nella pagina... comunque guardatelo perchè merita :sisi:
E' il riassunto degli eventi di qualche pagina fa :unsisi:
https://vimeo.com/535485747

Maledette leggi sul copyright di Youtube che non mi fanno neanche usare 2 minuti di un anime dove ci sono mille altri video che la usano questa scena :granma:
Stupendo:powah: bravissimo:bruniii:

Purtroppo mi tocca condividerlo solo come link senza il player nella pagina... comunque guardatelo perchè merita :sisi:
E' il riassunto degli eventi di qualche pagina fa :unsisi:
https://vimeo.com/535485747

Maledette leggi sul copyright di Youtube che non mi fanno neanche usare 2 minuti di un anime dove ci sono mille altri video che la usano questa scena :granma:
è incredibilmente meraviglioso :hall:

Ma poi il continueremo su mentre gli fa lo United States of Smash :rickds:

Ma anche lato Nintendo ci sono altri giochi visivamente migliori di Odyssey :asd:

Comunque leggere ancora di PS3 portatile :draper:
E Terze Party la situazione non mi pare così esagerata, anche il servizio online non conta un cavolo, Rise va alla perfezione.
se vuoi fare i soldi con le microtransazioni , si , l online conta. Conta anche lo store quanti sconti fa per promuovere i giochi sopra ( MAI visto su nintendo shop uno sconto degno di nota, si salva solo per il doppio voucher)
Perche, a potenza come vorresti metterla giu switch? toh, un wiiU ecco....altrimenti doom non sarebbe cosi """""""""""bello """"""""""" su switch.

Polms è davvero una roba incredibile! La parte sui Polmini è PERFECTION

se vuoi fare i soldi con le microtransazioni , si , l online conta. Conta anche lo store quanti sconti fa per promuovere i giochi sopra ( MAI visto su nintendo shop uno sconto degno di nota, si salva solo per il doppio voucher)
Perche, a potenza come vorresti metterla giu switch? toh, un wiiU ecco....altrimenti doom non sarebbe cosi """""""""""bello """"""""""" su switch.
Ancora con questi luoghi comuni?
Fortnite, Overwatch, Paladins, Rocket League e di recente pure Apex, tutti giochi online centrici con microtransazioni che girano su Switch :asd:
E di sconti su eshop ce ne sono ogni giorno do diversi, non è che se Nintendo sconta poco i suoi giochi, gli altri non li fanno, ogni publisher è libero di applicare i prezzi e gli sconti che vuole, Nintendo non ha alcun controllo sui prezzi degli altri. Bisogna sempre ribadire questo concetto :asd:

Switch in portatile è un po' più potente di Wii U, in termini di potenza bruta, ma dietro ha tecnologie ben più aggiornate che permettono miglior ottimizzazione delle risorse in grado di far girare titoli che di base non lo avrebbero mai fatto su PS3 (tipo appunto Doom). In dock è pure maggiore ovviamente

Ultima modifica:
Che poi parlando di grafica

Crysis Remastered e´ ben superiore a Odissey anche se parliamo di 2 generi diversi

giusto per prendere il primo titolo che ho pensato

Ok nel tuo mondo fatto solo di console Playstation è così.

Quando allargherai gli orizzonti scoprirai che non tutte le case operano allo stesso modo e in particolare Nintendo porta avanti lo sviluppo dell'hardware a seconda dell'esigenza del software che prende come bandiera che solitamente è il Mario 3D di turno

il primo è una macchietta di The Walking Dead fumetto

Il secondo è una versione riuscita di The Walking Dead serie dopo che ha iniziato a dimenticarsi che fosse una serie tv su un mondo con gli zombie

E per l'amor diddio io TLoU lo adoro non rompetemi le palle :rickds:
Quindi Wii era un roito perché avevano deciso di fare un Mario 3D platform puro e lineare e non il contrario?

Ma si può votare per la Hall of fame? La clip di Polmins lo merita, onore al vincitore morale
(come Octopath :trollface: )
Post automatically merged:

Ho scritto solitamente

Wii fu concepito con Sports e i Mii.

Ma davvero scoprite solo oggi questa cosa? :asd:
Ma no è che non è vero :asd:

Ho scritto solitamente

Wii fu concepito con Sports e i Mii.

Ma davvero scoprite solo oggi questa cosa? :asd:
Onestamente, sì. :asd: Mi è sempre sembrato così evidente che Galaxy è un platform puro perché con un platform-adventure non si sarebbe visto alcuno stacco grafico rispetto Sunshine.

Ma no è che non è vero :asd:
Sai qual è il problema? è che io posso dimostrare quello che scrivo:

“We have the software team and the hardware team working very closely together,” elaborates Takahashi. “From the hardware perspective, they will sometimes come to the software group and say, ‘We have this particular chipset that we’re thinking about using in our next system, can you take advantage of this?’ But sometimes, the software team goes to hardware team and says, ‘We’re working with this theme, can you look into the technical possibilities, and see if you can come up with hardware features to accommodate it?’

“This is the advantage we have at Nintendo as a software/hardware integrated organisation – when we do research for our new hardware systems, our software developers, our artists, our programmers and our hardware engineers all get together and decide what we should aim for. We’ve been doing that for many years.”

Incredibile pazzesco ghesboro, un'intervista del 2018 trovata nella sua interezza

Una citazione da Masseo, ok mi hai convinto :sisi:

“We have the software team and the hardware team working very closely together,” elaborates Takahashi. “From the hardware perspective, they will sometimes come to the software group and say, ‘We have this particular chipset that we’re thinking about using in our next system, can you take advantage of this?’ But sometimes, the software team goes to hardware team and says, ‘We’re working with this theme, can you look into the technical possibilities, and see if you can come up with hardware features to accommodate it?’

“This is the advantage we have at Nintendo as a software/hardware integrated organisation – when we do research for our new hardware systems, our software developers, our artists, our programmers and our hardware engineers all get together and decide what we should aim for. We’ve been doing that for many years.”

Incredibile pazzesco ghesboro, un'intervista del 2018 trovata nella sua interezza
secondo i sonari, koizumi sta lì a grattarsi :unsisi:

Ma per me e' anche vero che per sviluppare chiedano il parere dei first party.
Penso lo abbiano fatto anche con ps5 e switch.
Sopratutto le console nintendo le fai in funzione dei first dato che loro svilupperanno la tua macchina difficilmente bjntebdo o sony fanno macchine senza consultare i propri studi e infatti solitamente riescono a imprimere la qualità massima alla macchina di riferimento.
Ricordo che ai tempi nintendo potebzio qualcosa su switch su richiesta di capcom, chissà quante di 1ueste richieste rimangano in casa e non le sappiamo

Che e´ quello che succede anche altrove,sviluppare un HW con il feedback di vari sviluppatori per i propri giochi

ma non significa dover costrure un HW in base ad un gioco

non saper cogliere nemmeno la differenza tra´ le due cose,utilizzando lo stesso link che si citi,cioe´ :azz:

Ultima modifica:
Comunque ho letto su un sito concorrente che un insider ha detto che stanno facendo i remake di fire emblem path of radiance e radiant dawn su switch.
Manca solo f-xero gx e sono contento, non chiedo molto :ooo:

Che e´ quello che succede anche altrove,sviluppare un HW con il feedback di vari sviluppatori per i propri giochi

ma non significa dover costrure un HW in base ad un gioco

non saper cogliere nemmeno la differenza tra´ le due cose,utilizzando lo stesso link che si citi,cioe´ :azz:
Le conferenze della GDC di Cerny stan lì a dimostrare la differenza nella filosofia di concepimento delle due console in epoca recente e va bè su PS3 direi che nemmeno c'è da commentare

Per il resto, credo tu non abbia nemmeno letto non dico l'articolo ma nemmeno l'estratto, o comunque che tu non lo abbia capito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro