Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Eppure ti ho letto sbatterci il musetto, non fare la bugiardina :sottosotto:
Ci ho sbattuto il muso in coop con il mio fidanzato perché lui è morto 3 volte (aveva l'ameatura del narga low rank non potenziata) quando ci ho provato da sola l'ho ucciso, certo ci ho messo 30 minuti ma è morto lo stesso.
Post automatically merged:

E comunque lo dico da "sono vet ho giocato a MH pong nel 79" perchè proprio perchè ci gioco dal 79 posso dire che da World la curva di apprendimento è diventata fin troppo morbida. Che poi sia un bene per aver portato più gente a giocare, è un altro discorso, ma qui si paragonano World base con Rise base e si dicono boiate :asd:
I veri pro hanno giocato mh missile commando del 58' ah questi giovinastri!

Ci ho sbattuto il muso in coop con il mio fidanzato perché lui è morto 3 volte (aveva l'ameatura del narga low rank non potenziata) quando ci ho provato da sola l'ho ucciso, certo ci ho messo 30 minuti ma è morto lo stesso.
Anch’io l’ho superato easy dopo essere perito tre volte di fila, ma il senso era che è più un unicum che lo standard :sisi:
Colpa del moveset idiota

Personalmente ho trovato più facile world, fino al Vaal non avevo quasi mai cartato, qui invece un paio di musate le ho prese.

Siamo lì comunque, è decisamente più abbordabile di un generations

In GU il primo gran maccao è più difficile del 90% di world base e rise :asd: l'ho sempre trovato sbilanciato come primissimo mostro da far affrontare, però è anche il Raptor più figo di tutti, mi spiace non lo abbiano fatto tornare

In GU il primo gran maccao è più difficile del 90% di world base e rise :asd: l'ho sempre trovato sbilanciato come primissimo mostro da far affrontare, però è anche il Raptor più figo di tutti, mi spiace non lo abbiano fatto tornare
Comunque il GU è veramente un gioco figo. Soprattutto nel suo essere enciclopedico.. mostri, mappe, stili cacciatore... che spettacolo.
Ho grandissimi ricordi, tra i più belli della mia avventura da gamer, grazie soprattutto agli amici :sisi:

Divertente come adesso Rise viene attaccato da chi, per sua stessa ammissione, non lo sta giocando bollando come minchiate le critiche a World senza nemmeno ricordarsi quali fossero e facendo tutto da soli :asd:

Poi da chi ha iniziato con MH World :rickds:

Semplicemente non lo ricordate World base che è stato criticato sotto diversi punti mentre Iceborne lo ha trasformato nel miglior MH dal Freedom 2 :asd:

La critica più stupida rimane quella del paragonare le difficoltà... ma non perchè Rise non sia facile ma perchè sia lui che World sono facili

"eh ma i temprati"

e ma i temprati eran cessi a pedali e se avevate difficoltà è perchè non eravate skillati

Tranne il Deviljho
Dio mio, ma World ha letteralmente rivoluzionato la serie, non c'è manco da chiedersi quale sia il capitolo più importante di Monster Hunter degli ultimi 10 anni

Questo può essere, però era un vero muro iniziale. In Rise non mi pare ci siano, tutto il villaggio ha mostri con un terzo degli hp.
Altro picco, smentitemi se erano solo impressioni: l’endgame.
Ve lo ricordate il kirin temprato? Si?
Forse ti sconvolgerà sapere che i mostri high rank di World hanno meno hp dei mostri low rank hub di Rise.

Beh se ci pensi tra lotte tra mostri e dispute territoriali, oltre al fatto che il bilanciamento è diverso è normale, altrimenti morirebbero subito.
Beh si..

posto che per me Rise>>>>>World come gioco a tutto tondo

Sul serio? Si, un po’ sconvolge..
Per questo ho detto che World base è essenzialmente un villaggio esteso.
Infatti i mostri low rank di World hanno grossomodo gli hp del villaggio di Rise, a volte anche meno stando ai dati di Kiranico.

Per questo ho detto che World base è essenzialmente un villaggio esteso.
Infatti i mostri low rank di World hanno grossomodo gli hp del villaggio di Rise, a volte anche meno stando ai dati di Kiranico.

in Rise rispetto a World fai anche un quantitativo di danni extra imbarazzante, la differenza di HP è semplicemente dovuta a un diverso tipo di bilanciamento in primis per le nuove meccaniche inserite non è certo li a testimoniare che sia più o meno impegnativo/difficile :asd:

Che poi qua si parla e si parla, ma del gruppetto che sparlava di GU ed esaltava World ai tempi, quanti stanno giocando ora a Rise? :morristenda:

Che poi qua si parla e si parla, ma del gruppetto che sparlava di GU ed esaltava World ai tempi, quanti stanno giocando ora a Rise? :morristenda:
Io non sparlavo di GU in quanto è l'unico MH che non ho ancora avuto modo di recuperare ma ho giocato al D1 World e Iceborne e ho preso Rise in collector con controller Pro di rise cosa vinco?:campione:

Comunque io rise in se come gioco lo sto adorando, l'unica cosa negativa e che non sento abbastanza la gente lamentarsi sono le missioni evento.
Davvero gente parla di g rank etc quando a momenti non sa neanche che è MH ma le missioni evento ci sono dai capitoli PSP e anche le versioni Wii e 3ds le avevano. Qua zero. Nada. Sta cosa mi ammazza dentro in una maniera assurda:cry2:

in Rise rispetto a World fai anche un quantitativo di danni extra imbarazzante, la differenza di HP è semplicemente dovuta a un diverso tipo di bilanciamento in primis per le nuove meccaniche inserite non è certo li a testimoniare che sia più o meno impegnativo/difficile :asd:
Veramente il grosso del danno è dato dalle abilità armatura e quelle sono pressoché le stesse di World.
Le abilità insetto aiutano a fare danno ma la differenza di hp tra World e Rise è notevole, infatti le cacce durano più a lungo proprio per quello.

Le cavalcature servono più per dare spettacolarità all'azione di gioco dato che il mostro una volta preso prende 3 di danno dagli alleati e quindi i danni che fai andando a sbattere non li fai colpendolo :asd:

Stesso discorso quando vai a prendere altri mostri per combattere contro il malcapitato. è semplicemente bello farlo :asd:

Io sparlo, sparlavo e per sempre sparlerò di GU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro