Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quello che è certo è il contrario, ovvero che senza potenza non riesci mai davvero a stupire completamente.

Ocarina e mario64 sono Ocarina e Mario64 grazie al Nintendone, non prendiamoci in giro :sisi:
Ni, sicuramente lo sviluppo tecnologico mi aspetto si concretizzi anche con giochi che impressionino a livello di grafica, di effetti e caricamenti (impressionante la velocità in cui cambia il mondo di Rachet nel tempo di un "colpo" di martello). Allo stesso tempo però ci sono altri modi per stupirmi, come gameplay diversi, oppure stili grafici particolari, per esempio a me Mario Odyssey ha sorpreso per come hanno rinnovato il brand su Switch, o la serie Tell Tales di The Walking Dead mi ha sorpreso per coinvolgimento emotivo.

ma tu pensi che quando uscirà switch pro potrà rivaleggiare con ps5?

Una console portatile del genere o non puo' ancora esistere, o pesa 2 kg o costa almeno 1000 euro per essere nel form factor portatile.

Ma invece perdiamo tempo e facciamo confronti campati per aria
Balu, sto dicendo che vedere robe come Ratchet ps5 fa godere fino alla punta dei piedi.
È stupendo assistere all’eviluzione che avanza, rispetto alle remastered 1:1 a 60 euro:ahsisi:

E BotW e Odyssey hanno lasciato a bocca aperta tutti nonostante fossero su macchine inferiori a livello di potenza :uhmsisi:
Di certo non sono mille particellari sparati a palla a fare un buon titolo
Magari BotW poteva usicre 5 anni prima se con il Wii non avessero saltato il normale gap generazionale. :unsisi:

Balu, sto dicendo che vedere robe come Ratchet ps5 fa godere fino alla punta dei piedi.
È stupendo assistere all’eviluzione che avanza, rispetto alle remastered 1:1 a 60 euro:ahsisi:
ma adesso parli di un'altra cosa :asd:

se mi confronti mario NUOVO e zelda NUOVO, entrambi non banali e entrati nella storia dei loro brand, su console nuova a prezzo di mercato (la migliore console portatile ai suoi tempi) con ratchetandclank ti dico che, vedendo dove sono usciti rispettivamente, non puoi lamentartene.

poi se a caso mi butti 3D al star grazie che preferisco un gioco nuovo fatto e finito per la console su cui deve uscire

Eppure non mi pare di vedere Nintendo tanto limitata nelle idee per i suoi giochi negli ultimi anni :unsisi:
Non lo sai. Non sai cosa potrebbero fare se entrassero nel 2021 NEL 2021.

lo scopriremo fra 10 anni cosa potevano fare oggi.

Magari BotW poteva usicre 5 anni prima se con il Wii non avessero saltato il normale gap generazionale. :unsisi:
nope, è un prodotto del suo tempo, ha dei riferimenti chiari che ha usato per portarli dentro un'opera nuova. Non sarebbe stato lo stesso gioco 5 anni prima

non so se stavi trollando :asd:

nope, è un prodotto del suo tempo, ha dei riferimenti chiari che ha usato per portarli dentro un'opera nuova. Non sarebbe stato lo stesso gioco 5 anni prima

non so se stavi trollando :asd:
Nope, non trollavo. :asd:
Al di là delle idee serve la tecnologia per applicarle. E se nel caso di R&C una PS5 5 anni fa non era possibile, un WiiU nel 2007 lo era eccome.
Poi magari BotW non sarebbe uscito comunque prima del 2017, ma almeno sarebbe stato possibile farlo; non vedere come l'arretratezza tecnologica limita i giochi è grave. Tra 5 anni magari ci sarà di nuovo un gioco Nintendo geniale ed i soliti faranno di nuovo le battutine sulla potenza che non serve anziché pensare che quel gioco sarebbe potuto uscire 5 anni prima.
Comunque, per completezza, mi riferisco principalmente alle colpe di Wii e WiiU, su Switch c'è poco da dire per la sua natura portatile.

A questo E3 però devono farci vedere qualcosa.

Non è un caso che a 4 anni di distanza stiamo ancora a parlare di BotW,Odissey e Xenorotturadipalle.

Titoli di quella portata non ne hanno più cacciati fuori negli ultimi 2-3 anni.

Ps. Capite il discorso,con questo non sto dicendo che LM,Paper Mario o Ac siano giochini.

Al di là delle idee serve la tecnologia per applicarle. E se nel caso di R&C una PS5 5 anni fa non era possibile, un WiiU nel 2007 lo era eccome.
ma i videogames sono opere di concetto, prima che tecnologiche. E nel mondo tecnologico 5 anni sono tantissimi. Stimoli, idee, potenza, contesto, il mondo esterno condizionano le opere

Non credo che su un Hardware del 2007 botw possa girare, al di la di tutto è un titolo che usa tecnologie moderne per creare tutto il motore fisico/chimico.

Non credo che su un Hardware del 2007 botw possa girare, al di la di tutto è un titolo che usa tecnologie moderne per creare tutto il motore fisico/chimico.
Nel 2007 un WiiU (anche senza paddone, che tanto in Zelda non serve) non sarebbe statto possibile? Sul serio? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro