Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Bon, bisogna dire quello che vuoi tu. Ok :sisi:
Bisogna essere obbiettivi, cosa che tu non sei perchè se da un lato attacchi zelda per il cs mentre dall'altro elogi the witcher 3 per il combat system o sei fazioso o hai giocato 2 titoli diversi da quelli che giochiamo tutti :sisi:

Che poi non ho mai detto che è eccezionale, ma che è funzionale così come in zelda breath of the god.
Solo che in tw3 e il rdr2 il cs è il contorno, in botw la portata principale

Che poi non ho mai detto che è eccezionale, ma che è funzionale così come in zelda breath of the god.
Solo che in tw3 e il rdr2 il cs è il contorno, in botw la portata principale
Non è vero perchè in botw devi considerare la fisica, la struttura dell'open world e tante cose che già ti sono state dette :sisi:

Giustamente, per sminuire l'uscita di MH Stories 2, sì invoca l'uscita di due remaster old gen. Che se fossero uscire su Switch, sarebbero state prontamente messe nel calderone del "eh ma le terze parti portano solo vecchi giochi perché la console fa schifo" :asd:

Non è vero perchè in botw devi considerare la fisica, la struttura dell'open world e tante cose che già ti sono state dette :sisi:
Ma cosa me ne frega delle cose che mi sono state dette

Io il mio commento l’ho già fatto, per me botw è il quarto gioco su switch. Anzi quinto, inserendo rise. Figurarsi considerando le altre piattaforme.

ne ho già elencato i difetti, io ed altri.

più di così, proprio non so cosa ti devo dire. A parte quello che vuoi sentire, ovvero:

“BOTW È IL GIOCO MIGLIORE DI SEMPRE, NO MATTER WHAT”

:asd:

Ma cosa me ne frega delle cose che mi sono state dette

Io il mio commento l’ho già fatto, per me botw è il quarto gioco su switch. Anzi quinto, inserendo rise. Figurarsi considerando le altre piattaforme.

ne ho già elencato i difetti, io ed altri.

più di così, proprio non so cosa ti devo dire. A parte quello che vuoi sentire, ovvero:

“BOTW È IL GIOCO MIGLIORE DI SEMPRE, NO MATTER WHAT”

:asd:
PEr me tu puoi dire quello che vuoi il problema è quando cerchi di spacciare le tue verita come cose oggettive :yeahmini:

Via gamepass avremo sia Nier che Mass effect. :trollface:

Mass Effect arriverà e Nier rientra fra le possibilità

Ma quando usciranno non conteranno magicamente più
Cmq, conterebbero dato che in buona parte li ho anche supportati.

solo, non arrivano.

arriva giusto il set fotografico e il golf. Siamo ancora alla ricerca del prossimo titolone da acquistare su switch.. se avete suggerimenti sonotutt’orecchi

Online update ad un gioco di 2 anni e mezzo fa :sard:
Non avessero annunciato da poco Splatoon 3 direi che era la prova che la N attuale i sequel "more of the same" in sta gen non li vuole proprio fare

Lul, persa l'occasione di tirar fuori un nuovo capitolo solo per questa feature.

Ultima modifica:
Mass Effect arriverà e Nier rientra fra le possibilità
Ma quando usciranno non conteranno magicamente più

Un tempo i mezzi troll erano più sgamati. Delusione.
Post automatically merged:

Potevi citare almeno Returnal
Visto 30 min di gameplay.
C'è puzza di giocone.
Alla faccia di chi accusa Sony di puntare solo su esperienze cinematografiche

Io Magico ti invidio davvero,
sullo scaffale dedicato a Switch ho 3-4 giochi da iniziare (alcuni da scartare addirittura) più altri 10 digitali e dovrei recuperare ancora MH Rise di quelli usciti,
eppure per il poco tempo che ho a disposizione continuo solo ad accumulare backlog... vorrei essere davvero nella tua posizione :sisi:

comunque mi sono visto il direct monster hunter poichè interessato a stories 2, da buon ludopatico jrpg. Non mi ha fatto una grande impressione, temo sia decisamente sottobudget rispetto alla mie aspettative, ed anche il combat non mi ha entusiasmato, speriamo rimangano solo impressioni perchè è l'unico modo che hanno per avvicinarmi di nuovo al mondo di MH.

Io Magico ti invidio davvero,
sullo scaffale dedicato a Switch ho 3-4 giochi da iniziare (alcuni da scartare addirittura) più altri 10 digitali e dovrei recuperare ancora MH Rise di quelli usciti,
eppure per il poco tempo che ho a disposizione continuo solo ad accumulare backlog... vorrei essere davvero nella tua posizione :sisi:
Anch’io sto giocando il backlog, che credi.
Ma vorrei conunque che mi si dicesse (non da voi, da nintendo) cosa vogliono fare con sta console, tolte le casualate.

comunque mi sono visto il direct monster hunter poichè interessato a stories 2, da buon ludopatico jrpg. Non mi ha fatto una grande impressione, temo sia decisamente sottobudget rispetto alla mie aspettative, ed anche il combat non mi ha entusiasmato, speriamo rimangano solo impressioni perchè è l'unico modo che hanno per avvicinarmi di nuovo al mondo di MH.
Dubito che sia il tipo di JRPG nelle tue corde Summer :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro