Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Per ora si becca un buon 86 su metacritic.
Quanti Outriders vale un 86 ?
87 :iwanzw:

Qualcuno dica a Sony di fermarsi, che dopo un 2020 da pazzi, questi vogliono fare il bis pure nel 2021 :rivet:

Poi non venitemi a dire che non è vero che i giochi Sony vengono giudicati secondo criteri ad hoc che si applicano, appunto, solo alle esclusive Sony. Leggere tra i difetti del gioco "Narrativa non all'altezza dei blockbuster Sony" è senza logica. E molte recensioni azzardano questo, ridicolissimo tra l'altro, paragone.

Poi non venitemi a dire che non è vero che i giochi Sony vengono giudicati secondo criteri ad hoc che si applicano, appunto, solo alle esclusive Sony. Leggere tra i difetti del gioco "Narrativa non all'altezza dei blockbuster Sony" è senza logica. E molte recensioni azzardano questo, ridicolissimo tra l'altro, paragone.
Colpa di Sony che ha abituato la stampa ad un certo livello :draper:

Comunque di certo una recensione non vale in senso generale, a meno che non vuoi portare la tua crociata che i giochi Nintendo sono sopravvalutati e la stampa chiude l'occhio su certe cose :asd:

Colpa di Sony che ha abituato la stampa ad un certo livello :draper:

Comunque di certo una recensione non vale in senso generale, a meno che non vuoi portare la tua crociata che i giochi Nintendo sono sopravvalutati e la stampa chiude l'occhio su certe cose :asd:
Happy Season 5 GIF by The Office

Cosa è la storia di outriders?

Già mi immagino la recensione di BOTW2 , "Storia non ai livelli delle altre esclusive Sony"

Ah no, lì la storia non si giudica mai :trollface:

Se non abitui la tua utenza ai MCU :trollface:
I recensori sono da considerarsi utenza di una delle due hh? :unsisi:
Comunque per inciso, trovo stupido a prescindere un paragone simile, però fa ridere leggerlo sempre e solo per alcuni giochi :asd:

Davvero ti stai vantando dell’hd su snap?

:ohyess:

Tra l'altro da quello che ho visto sembra essere pure sopra la media del genere a livello di narrativa.

Tra l'altro da quello che ho visto sembra essere pure sopra la media del genere a livello di narrativa.

Da quanto visto e letto, penso sia eoni avanti qualsiasi altro rogue-lite/like uscito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro