Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Hai finalmente liberato il cucciolo di N? :bruniii:
Il cucciolo grande :sisi: in attesa di una versione pro, ma francamente non è detto che alla fine la prenda. Quasi quasi converto tutto in giochi sony, visto l’output di uscite di quest’ultima :asd:

In due mesi escono 6 titoli Nintendo, non mi piacciono? Nintendo non supporta e fa titoli ingannevoli

6 titoli in due mesi? Wat :segnormechico:

Credimi, non tutti. Lol
A limite capita che orendnao returnal o bloodborne come giochi facili ma sanno benissimo che in uno si spara e in uno si combatte all'arma bianca, da me a Catania difficilmente capitava chi non sapeva manco cosa stava andando a comprare e a limite mi chiedevano e gli spiegavo cosa fosse un titoli o se era adatto
Post automatically merged:

Ovvio, i tempi sono cambiati, tra youtuber e streamer vari i bambini di oggi sono molto più informati di quelli di 10/15 anni fa :asd:
Quello che dico io da stamattina, poi può darsi comprino returnal hyppati e il giorno dopo lo vedi su subito ma son dettagli :asd:

A limite capita che orendnao returnal o bloodborne come giochi facili ma sanno benissimo che in uno si spara e in uno si combatte all'arma bianca, da me a Catania difficilmente capitava chi non sapeva manco cosa stava andando a comprare e a limite mi chiedevano e gli spiegavo cosa fosse un titoli o se era adatto
Si, anche Returnal ha creato incomprensioni, leggendo in giro. Ma comunque io ho solo citato un caso che ho letto in rete, sono i soliti polemisti del bar che hanno subito mal interpretato il concetto e il contesto :asd:

Più che altro mi gira il razzo per l’assenza di supporto.
Per fortuna una delle due l’ho data via.

Quanti anni hai?:tristenev:
I tuoi meno 10. Mo vediamo che me devi dì :sisi:

Fantastico.
Non ci sarei mai arrivato.
Colpa dei 3000 titoli giocati in 37 anni.
Il videogioco fa maleh.
Non ci siamo arrivati neanche noi in negozio in consulto, non disperare, dopo aver portato la signora al reparto mi ha indicato una cosa che gli ricordava il simbolo :draper:

I tuoi meno 10. Mo vediamo che me devi dì :sisi:
Se ci fosse Rastrellin starei già rischiando grosso :ayaya:

comunque nel 207 la vita era dura. Perlomeno avevi Switch :asd:

(scherzo, nè :asd:)

Snap, Famicom detective club, miitopia, labo di giochi, Golf e... Dc Supergirls visto che lo pubblica :asd:
La lineup unificata non esiste e non ci sono giochi
:allegri:

Nsf

Si, anche Returnal ha creato incomprensioni, leggendo in giro. Ma comunque io ho solo citato un caso che ho letto in rete, sono i soliti polemisti del bar che hanno subito mal interpretato il concetto e il contesto :asd:
Si ma sai benissimo che in returnal si spara come in snap si fotografa, non esiste che ad oggi con youtube non hai idea di cosa sia un titolo almeno a larghe linee dai :draper:

Snap, Famicom detective club, miitopia, labo di giochi, Golf e... Dc Supergirls visto che lo pubblica :asd:
Si ma sti giochi mi ricordano I bei vecchi tempi d'oro dove per il cubo si metteva in lista il 3 Mario party e doshin the giant per fare numero, è indubbio che nintendo first sia da un anno con il freno a mano tirato e speriamo migliorino a fine anno :shrek:

Sono esattamente il risultato di una line up unificata, ma non mi piacciono quindi non esistono

Io ho abbandonato che? Semmai sono io che ho sollevato una questione, che è come l’elefante nella cristalleria, alla quale nessuno risponde.
Ovvero che nintendo sta facendo schifo. Nessuna prospettiva, pochissime uscite di rilievo negli ultimi mesi/anni, a fronte di vendite mai così alte.
Significa forse che il mercato di noi appassionati non è il focus prioritario? Io sono convinto di si.

voi non ve ne siete accorti e continuate a giocarvi snap miitopia, e ss rom, convinti che nel duemilacredici arriveranno bayo3 prime4 e il nuovo gioco retro!!1 cit.
L'output first negli ultimi 18 mesi è sotto lo standard minimo, è una cosa su cui concordiamo quasi tutti qui in GD. Ma a una certa è inutile ripeterlo ogni giorno, sia perché ad un mese dall'E3 di certo non faranno gli annunci oggi o domani, sia perché la minoranza che, per varie ragioni, ritiene comunque sufficiente quanto uscito negli ultimi 18 mesi di certo non cambierà idea se gli ripeti le stesse cose ogni giorno. Anzi. :asd:

L'output first negli ultimi 18 mesi è sotto lo standard minimo, è una cosa su cui concordiamo quasi tutti qui in GD. Ma a una certa è inutile ripeterlo ogni giorno, sia perché ad un mese dall'E3 di certo non faranno gli annunci oggi o domani, sia perché la minoranza che, per varie ragioni, ritengono comunque sufficiente quanto uscito negli ultimi 18 mesi di certo non cambieranno idea se gli ripeti le stesse cose ogni giorno. Anzi. :asd:
Anche perché vorrei capire perché per switch bravely 2 e monster hunter Rise non si contano mentre persona 5 e ff7 remake si, mistero :shrek:

L'output first negli ultimi 18 mesi è sotto lo standard minimo, è una cosa su cui concordiamo quasi tutti qui in GD. Ma a una certa è inutile ripeterlo ogni giorno, sia perché ad un mese dall'E3 di certo non faranno gli annunci oggi o domani, sia perché la minoranza che, per varie ragioni, ritengono comunque sufficiente quanto uscito negli ultimi 18 mesi di certo non cambieranno idea se gli ripeti le stesse cose ogni giorno. Anzi. :asd:
Non hai torto, non hai torto affatto :asd:
Devo accettare la cheapperia ninty e farmene una ragione.

Anche perché vorrei capire perché per switch bravely 2 e monster hunter Rise non si contano mentre persona 5 e ff7 remake si, mistero :shrek:
Boh, per me il primo semstre del 2021 è il migliore dopo quello del 2017.
Gli altri anni si giocava Kirby, Yoshi e Labo, non so se rendo il confronto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro