- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,422
Tra l'altro, alla base parliamo di una meccanica ispirata e presa di peso da film e uno nello specifico, parlando di Max.Ti consiglio di guardarti il film dal quale è tratto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro, alla base parliamo di una meccanica ispirata e presa di peso da film e uno nello specifico, parlando di Max.Ti consiglio di guardarti il film dal quale è tratto.
A me puzza per le porte usb 3.0, non staranno bruciando i tempi?Fake palese, figurati se mettono una porta ethernet![]()
Ma si, Max Payne l'ha sdoganato nei videogiochi ma nel mondo del cinema già c'era appunto, è lo stesso discorso delle coperture nei tps, c'erano prima di Gears? Si ma con lui sono state sdoganate fine.Tra l'altro, alla base parliamo di una meccanica ispirata e presa di peso da film e uno nello specifico, parlando di Max.![]()
La dock attuale dietro ha già degli attacchi USB 3.0... solo che ora che ci penso non sono mai state abilitate a livello software per girare a piena capacitàA me puzza per le porte usb 3.0, non staranno bruciando i tempi?![]()
![]()
![]()
Boh, qui non la vedo neanche come questione di ispirazione, ma delle meccanica alla base che da sempre funziona cosi, una cosa che stava già nel primo uscito nello stesso periodo di Zelda, quindi copiato dai video in pratica, roba che Uncharted 1 spostati quando si ispiro a GOW1 in un anno, cosa del tutto vera lì.
Tra l'altro, correggimi se dico cazzate, ma in Infamous non stava lo slow mo anche in volo ? Me la ricordo sta cosa.Ma si, Max Payne l'ha sdoganato nei videogiochi ma nel mondo del cinema già c'era appunto, è lo stesso discorso delle coperture nei tps, c'erano prima di Gears? Si ma con lui sono state sdoganate fine.
Quindi la disgraziata per non copiare Botw doveva scoccare le freccie in slow solo toccando terra
Guarda come ho scritto prima ho perso il conto del bullet time incontrato nei titoli che ho giocatoTra l'altro, correggimi se dico cazzate, ma in Infamous non stava lo slow mo anche in volo ? Me la ricordo sta cosa.![]()
Non facciamo che cambia la cosa anche in base all'arma, visto che anche Infamous di nuovo e se non ricordo male, usi una mano ma il concetto di mira e sparo è quello, cioè non cambia molto con le frecce o arco che sia, quindi la meccanica alla base che è la cosa importante.Sì Jack ma quello è semplice slowmo, non avviene lo zoom quando lo attivi e soprattutto non usano arco e frecce
Ma comunque sì avete ragione sul resto
Non facciamo che cambia la cosa anche in base all'arma, visto che anche Infamous di nuovo e se non ricordo male, usi una mano ma il concetto di mira e sparo è quello, cioè non cambia molto con le frecce che sia, quindi la meccanica alla base che è la cosa importante.
Comunque ok, chiudo anch'io.![]()
Si saranno scoordati di vendere il DLC del firmware per sbloccarle.La dock attuale dietro ha già degli attacchi USB 3.0... solo che ora che ci penso non sono mai state abilitate a livello software per girare a piena capacità
O dell'amiiboSi saranno scoordati di vendere il DLC del firmware per sbloccarle.![]()
Io lo ricordo abbastanza nitidamente, cioè qualcosa aveva, ho sto ricordo nitido di io che mi lancio attivando o attivandosi da solo lo slow mo, ma non so se sono annebbiato io, mi ricordo anche che quando miravi una specie di zoom si attivava, molto similare comunque a quando miri con una pistola fondamentalmente, ma forse sono fuso io, lo ammetto.Sai che non ricordo di Infamous? Aveva lo slowmo?
Io lo ricordo abbastanza nitidamente, ma non so se sono annebbiato io, lo ammetto.![]()
Io lo ricordo abbastanza nitidamente, cioè qualcosa aveva, ho sto ricordo nitido di io che mi lancio attivando o attivandosi da solo lo slow mo, ma non so se sono annebbiato io, mi ricordo anche che quando miravi una specie di zoom si attivava, molto similare comunque a quando miri con una pistola fondamentalmente, ma forse sono fuso io, lo ammetto.![]()
Considerando che il combat system del primo Horizon era già superiore, spero di no.Se il combat system di Horizon 2 si ispira a quello di BotW è solo tanto di guadagnato.