Console War Nintendo Switch vs ALL

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Tra l'altro, alla base parliamo di una meccanica ispirata e presa di peso da film e uno nello specifico, parlando di Max. :sard:
Ma si, Max Payne l'ha sdoganato nei videogiochi ma nel mondo del cinema già c'era appunto, è lo stesso discorso delle coperture nei tps, c'erano prima di Gears? Si ma con lui sono state sdoganate fine.
 
A me puzza per le porte usb 3.0, non staranno bruciando i tempi? :hmm:
La dock attuale dietro ha già degli attacchi USB 3.0... solo che ora che ci penso non sono mai state abilitate a livello software per girare a piena capacità
 
Max_Payne_bullet-time.gif


ILjxLPR.gif


Boh, qui non la vedo neanche come questione di ispirazione, ma delle meccanica alla base che da sempre funziona cosi, una cosa che stava già nel primo uscito nello stesso periodo di Zelda, quindi copiato dai video in pratica, roba che Uncharted 1 spostati quando si ispiro a GOW1 in un anno, cosa del tutto vera lì. :asd:

Sì Jack ma quello è semplice slowmo, non avviene lo zoom quando lo attivi e soprattutto non usano arco e frecce :ahsisi:

Ma comunque sì avete ragione sul resto
 
Ma si, Max Payne l'ha sdoganato nei videogiochi ma nel mondo del cinema già c'era appunto, è lo stesso discorso delle coperture nei tps, c'erano prima di Gears? Si ma con lui sono state sdoganate fine.
Tra l'altro, correggimi se dico cazzate, ma in Infamous non stava lo slow mo anche in volo ? Me la ricordo sta cosa. :hmm:
 
Tra l'altro, correggimi se dico cazzate, ma in Infamous non stava lo slow mo anche in volo ? Me la ricordo sta cosa. :hmm:
Guarda come ho scritto prima ho perso il conto del bullet time incontrato nei titoli che ho giocato :asd:
 
Sì Jack ma quello è semplice slowmo, non avviene lo zoom quando lo attivi e soprattutto non usano arco e frecce :ahsisi:

Ma comunque sì avete ragione sul resto
Non facciamo che cambia la cosa anche in base all'arma, visto che anche Infamous di nuovo e se non ricordo male, usi una mano ma il concetto di mira e sparo è quello, cioè non cambia molto con le frecce o arco che sia, quindi la meccanica alla base che è la cosa importante.
Comunque ok, chiudo anch'io. :sisi:
 
Non facciamo che cambia la cosa anche in base all'arma, visto che anche Infamous di nuovo e se non ricordo male, usi una mano ma il concetto di mira e sparo è quello, cioè non cambia molto con le frecce che sia, quindi la meccanica alla base che è la cosa importante.
Comunque ok, chiudo anch'io. :sisi:

Sai che non ricordo di Infamous? Aveva lo slowmo?

Ricordo che planavi coi poteri in aria ma non dello slowmo
 
Sai che non ricordo di Infamous? Aveva lo slowmo?
Io lo ricordo abbastanza nitidamente, cioè qualcosa aveva, ho sto ricordo nitido di io che mi lancio attivando o attivandosi da solo lo slow mo, ma non so se sono annebbiato io, mi ricordo anche che quando miravi una specie di zoom si attivava, molto similare comunque a quando miri con una pistola fondamentalmente, ma forse sono fuso io, lo ammetto. :rickds:
 
non ho un ricordo chiarissimo ma sembra anche a me che il potere cecchino avesse lo slowmotion.
è anche uno dei 1400 giochi che aveva la planata
 
Se il combat system di Horizon 2 si ispira a quello di BotW è solo tanto di guadagnato.

Per il resto non so davvero come possiate dire che Guerrilla stia copiando dato che a me pare una versione pompata del primo.

Io lo spero con tutto me stesso che ne siano stati influenzati eh, solo che da sto video gameplay di certo non si può capire o sono io che non ho visto bene
 
Sì lo aveva anche Infamous quando sbloccavi l'abilità di precisione che shottava i nemici
 
Io lo ricordo abbastanza nitidamente, cioè qualcosa aveva, ho sto ricordo nitido di io che mi lancio attivando o attivandosi da solo lo slow mo, ma non so se sono annebbiato io, mi ricordo anche che quando miravi una specie di zoom si attivava, molto similare comunque a quando miri con una pistola fondamentalmente, ma forse sono fuso io, lo ammetto. :rickds:

No no è possibile, anche a me sta tornando in mente ora che me lo dici :asd:
 
Se il combat system di Horizon 2 si ispira a quello di BotW è solo tanto di guadagnato.
Considerando che il combat system del primo Horizon era già superiore, spero di no.
 
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