Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Che poi la differenza di anni tra PsVita-360 è di 6, tra Ps4 e Switch solo 3 e mezzo.
Logico che se Switch fosse uscita un anno fa, avrebbe fatto girare ancora meglio i titoli Ps4/one
This.

Fa male ammettere che, anche rapportata ai tempi, Switch sia il miglior hardware portatile mai realizzato.

Fa scoppiare i fegatini :asd:

Eh ma se la faceva Sony costava meno e aveva di più :sisi:
Costava meno perché invece di ssd da 32gb le avrebbero messo una flash Memory da 1gb e avrebbero venduto a parte Memory card proprietarie a cifre folli :trollface:

Costava meno perché invece di ssd da 32gb le avrebbero messo una flash Memory da 1gb e avrebbero venduto a parte Memory card proprietarie a cifre folli :trollface:

Vita però montava anche uno schermo Oled che per i tempi era letteralmente una chicca :asd:

E allora mi si facciano i nomi di sti porting da home (porting AA/AAA, non certo fifa, disgaea o valkyria chronicles, roba che ovviamente nemmeno su switch fa alcuna fatica).

Li sto chiedendo da due pagine eh, proprio dando per scontato che io sia disinformato :asd:
cosi su due piedi mi vengono in mente Sly 4, NFS Most wanted ma in ogni caso ciò non toglie che sia un paragone del cazo :asd:

che poi voglio dire, esistono pure i giochi esclusivi. sony con un supporto limitato ha tirato fuori roba che veramente quasi ti faceva pensare di avere una ps3 tra le mani, se tanto mi da tanto per fare molto meglio(che è quello che state dicendo voi eh) vuol dire che switch deve essere praticamente 1:1 con una ps4 graficamente. e, sempre con il massimo rispetto per switch, non mi pare sia così

Vita però montava anche uno schermo Oled che per i tempi era letteralmente una chicca :asd:
che poi a leggere in giro pare che le memory alzassero il prezzo a 500€. con 270€ avevi la console pronta e funzionante :asd:

sia chiaro con questo non voglio assolutamente giustificare la più grande mafiata videoludica che furono quelle memory, e che rischiano seriamente di minare l'utilizzo sul lungo termine visto che ce ne sono poche in giro e sono fatte pure di palta :stress:

che poi a leggere in giro pare che le memory alzassero il prezzo a 500€. con 270€ avevi la console pronta e funzionante :asd:

sia chiaro con questo non voglio assolutamente giustificare la più grande mafiata videoludica che furono quelle memory, e che rischiano seriamente di minare l'utilizzo sul lungo termine visto che ce ne sono poche in giro e sono fatte pure di palta :stress:

ma assolutamente no quelle erano proprio il più grande difetto di Vita, una follia senza senso :asd:
Post automatically merged:

poi rimpiazzato nella versione nuova se ricordo bene, che ovviamente mi è capitata :asd:

vero, non conosco neanche i dettagli sul perchè poi fecero quella revisione al ribasso ma fu una cargonata in ogni caso, oltretutto che io ricordi al di la dei modelli di lancio non vi era nemmeno modo di sapere quale stavi comprando

ma assolutamente no quelle erano proprio il più grande difetto di Vita, una follia senza senso :asd:
Post automatically merged:

vero, non conosco neanche i dettagli sul perchè poi fecero quella revisione al ribasso ma fu una cargonata in ogni caso, oltretutto che io ricordi al di `la dei modelli di lancio non vi era nemmeno modo di sapere quale stavi comprando
conta che fino a qualche mese fa si trovavano almeno usate su AliExpress a prezzi accettabili, ne presi una da 32 (visto che sono sempre stato con una 8 gb presa nel bundle di 10 giochi, non avendogli mai voluto dare soldi per quella porcata) ma ormai non si trovano manco lì. se si dovessero rompere queste... :stress:

No perché non hanno IP che gliela fanno vendere come il pane, com impegno o con zero sforzo.
Psp e PS Vita dovrebbero avervi fatto rendere conto quando erano catorci gli hw Nintendo.
“Eh ma puntavano su altro”.
Lo sappiamo tutti che nintendo ha fatto il lavaggio del cervello e co.priamk le sue ip per una forma di gioia interiore creata ad hoc :sowhat:
Oggi ti vedi parecchio ispirato, ne vedremo delle belle mi sa :draper:

cosi su due piedi mi vengono in mente Sly 4, NFS Most wanted ma in ogni caso ciò non toglie che sia un paragone del cazo :asd:

che poi voglio dire, esistono pure i giochi esclusivi. sony con un supporto limitato ha tirato fuori roba che veramente quasi ti faceva pensare di avere una ps3 tra le mani, se tanto mi da tanto per fare molto meglio(che è quello che state dicendo voi eh) vuol dire che switch deve essere praticamente 1:1 con una ps4 graficamente. e, sempre con il massimo rispetto per switch, non mi pare sia così
Ripeto, PSVita è uscita un anno prima di PS4, Switch 3 anni e mezzo prima di PS5, fosse uscita nello stesso periodo Switch, è logico che avrebbe potuto avere un comparto tecnico ancora più in linea con PS4, di quanto lo è già ora.
Che poi basta vedere alcuni titoli sviluppati in esclusiva, che graficamente superano comunque i titoli PS3, avvicinandosi di più a PS4 :sisi:

Infatti io parlo di conversioni e Vita riusciva in alcuni titoli a non esser inferiore alle versioni Home Ps3/xbox360
Switch no,ma nemmeno lontanamente a partire proprio da TW3 fino a Doom
non gli fanno sopra i porting solo per la potenza (lol) ma perche´ vende bene e i tempi son completamente diversi
parliamo di generazioni diverse e di una Nintendo che non ha piu´ una Home e un portatile,ma entrambe le cose su un´unica console.
Si, forse nelle remaster della ps1 era a livello di ps3 come conversione :draper:

conta che fino a qualche mese fa si trovavano almeno usate su AliExpress a prezzi accettabili, ne presi una da 32 (visto che sono sempre stato con una 8 gb presa nel bundle di 10 giochi, non avendogli mai voluto dare soldi per quella porcata) ma ormai non si trovano manco lì. se si dovessero rompere queste... :stress:

ah non si trovano più? io non sò nemmeno quale ho, ricordo solo che la comprari insieme alla console :morristenda: qualche giorno la tiro fuori e ci guardo sperando continui a funzionare in eterno visto l`utilizzo che ne faccio ( e che ne ho fatto ) :rickds:

Lo sappiamo tutti che nintendo ha fatto il lavaggio del cervello e co.priamk le sue ip per una forma di gioia interiore creata ad hoc :sowhat:
Oggi ti vedi parecchio ispirato, ne vedremo delle belle mi sa :draper:
E va bene, neghiamo anche che Nintendo abbia un’utenza particolare, tipo quella che ha Apple e non ha Samsung. :asd:

Ripeto, PSVita è uscita un anno prima di PS4, Switch 3 anni e mezzo prima di PS5, fosse uscita nello stesso periodo Switch, è logico che avrebbe potuto avere un comparto tecnico ancora più in linea con PS4, di quanto lo è già ora.
Che poi basta vedere alcuni titoli sviluppati in esclusiva, che graficamente superano comunque i titoli PS3, avvicinandosi di più a PS4 :sisi:
se vedi bene però l'ho scritto anche io che gli va dato atto a Nintendo di essere uscita in anticipo rispetto ad un eventuale portatile sony :asd:

però appunto, vita era una quasi ps3, switch una quasi ps4. cosa c'è di sbagliato nel dire che proporzionalmente hanno continuato su quella strada? perché mi pare che il discorso sia nato da lì :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro