Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Davvero stai paragonando Zelda a Rift apart, AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHhahahHHhshahahahahahshshahahahahhshahshahhahahahahshahhahahahahahahahhahahahahshahahhshahahshshhshshshshshshshahhshs...respira...hahahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahs
ma da quanto nintnendo non rilascia un gioco dalla solidità e dalla portata di rift apart?

C'è poco da ridere sinceramente.
Siamo ancora a 30 sec di botw2 e un generico 2022 che puo pure diventare 2023.

Rift apart non sara botw2 ma è sicuramente un titolo fp di una certa portata e solidità che con N manca da tempo.

Va benissimo,ma il motore e´ lo stesso,quindi bello che pronto da una parte e ci stanno seriamente mettendo 5 anni per svilupparlo?
io me lo aspettavo a fine di quest´anno

Per Horizon 2 vale lo stesso discorso e indovina quando esce

perché io sono di mente aperta e so che switch può fare quello ;)
Può fare i 480?
E allora un semplice, minuscolo, essenziale commento sul fatto che i fantastici giochi 2021/22 vadano a risoluzioni da 2005, però con prezzi da 2020?
Anche questo forse spiegherebbe le perplessità di molti. Non credi?

la dimensione non nintendara

woooh
Dopo 1 anno e passa senza direct e un silenzio spesso imbarazzante lato fp ora dovremmo eccitarci per 30sec di botw2 dopo 2 anni e del gia stra nnotissimo smt5

metroid 2d- versione povera e il remake di aw non bastano a cancellare una comunicazione sotto zero da parte di nintendo in questi ultimi anni.
Abbiamo visto piu di smash che di botw. ma di che parliamo.
E bayonetta 3? che facciano chiarezza

i titoli interssanti li conti sulle dita di una mano, e ancora peggio molti di questi erano scontati e doverosi visto che sono stati annunciati anni fa ed erano ancora senza gmaeplay (smt,botw)
Hanno fatto il minimo indispensabile
I First party son usciti, non è che se non sono di tuo gusto spariscono :sisi:

ma da quanto nintnendo non rilascia un gioco dalla solidità e dalla portata di rift apart?

Rift apart non sara botw2 ma è sicuramente un titolo fp di una certa portata e solidità che con N manca da tempo.
Tipo il 2019 con Luigi 3? :azz: siete completamente sconnessi dalla realtà.

I First party son usciti, non è che se non sono di tuo gusto spariscono :sisi:
sono usciti titoli di terza fascia lato fp

Se per voi pokemon snap o mario golf non sono fp di prima fascia.
Ci fosse il marchio ubisoft sarebbero smerdati. Penso un po al gioco dgli sport ubi,fosse stato marchiato N oh my goood. Esattamente come sta cagata di mario golf. Roba accettabile a 30 euro. Non come titolo a prezo pieno.

No ma piu´che altro per lei la media dei voti di metacritic hanno a che fare con lo sviluppo di un gioco :asd:

Per Horizon 2 vale lo stesso discorso e indovina quando esce
Horizon 2 non esce sulla stessa console eh
e non e´ nemmeno detto che non esca a fine di questo anno

Ma io non capisco che problemi avete con la conferenza Nintendo :shrek: è stata molto buona

A parte la parentesi Smash ovviamente :sisi:

Io lo sapevo che finiva così, qua c'è gente che si dimentica la piccola questione del covid, comunque hanno droppato Metroid 5 e sto apposto così, il resto è puro isterismo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro