Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ho giocato tutto (anche quello che ancora non esiste) e posso dire con certezza che dal 2008 al 2021 solo 9 titoli hanno attirato fortemente la mia attenzione, escludendo le varie modalità multiplayer di cui dovrei parlare a parte:

Alien Resurrection
Soma
Demon's Souls
Fallout 3
Persona 4 Golden
Gta V
The Last Of Us Parte 1
Zelda Botw
Bloodborne

Tra buoni e ottimi titoli arrivo a una ventina scarsa. Dopo l'ottimo non c'è il capolavoro, c'è quel titolo che ricordi anche a distanza di decenni (The Untouchables C64) e capita veramente pochissime volte.

Non mi spingo troppo indietro in epoca PS2/PSX/GC/Dreamcast, sennò vi impallo il forum :asd:

Ps: A cosa serve sto post? A nulla, volevo solo scrivere qualcosa :asd:

Ma il risultato è che se Wii U sembrava una PS3.1, Switch sembra una PS3.5 al massimo, lo stacco da PS4 resta un abisso come lo era Wii U. Se consideriamo poi che molti hanno già una PS5 in casa balzare tra le due non sarà tanto diverso dal 2013 quando si balzava tra TLOU e Pokemon X :asd:

Appunto, se per passare da potenza simil-PS2 a PS3 ci vollero due console a N (pur partendo da molto un più avanzato cubo), qua ce ne vogliono ancora due per passare dal range PS3 al range PS4 :asd: E fortuna che PS4 era considerata una carriola al risparmio :asd: Ma ci sta che le portatili siano sempre 1.5 gen in ritardo con le rispettive nextgen home.
Non è detto, magari per una volta si mettono a lavorare in modo meno dozzinale del solito. E' chiaro che è gente che non ha il benché minimo rispetto per il consumatore, che invece accoglierà a braccia aperte qualunque cesso e lo difenderà pure, però anche loro, pur essendo sicuramente dei subumani, dovrebbero essersi accorti che finalmente sono supportati dagli sviluppatori third party e che mai prima d'ora conta ogni singolo flop (di potenza computazionale).

Ultima modifica:
Non è detto, magari per una volta si mettono a lavorare in modo meno dozzinale del solito. E' chiaro che è gente che non ha il benché minimo rispetto per il consumatore, che invece accoglierà a braccia aperte qualunque cesso e lo difenderà pure, però anche loro, pur essendo sicuramente dei subumani, dovrebbero essersi accorti che finalmente sono supportati dagli sviluppatori third party e che mai prima d'ora conta ogni singolo flop (di potenza compitazionale).
hqdefault.jpg

Non è detto, magari per una volta si mettono a lavorare in modo meno dozzinale del solito. E' chiaro che è gente che non ha il benché minimo rispetto per il consumatore, che invece accoglierà a braccia aperte qualunque cesso e lo difenderà pure, però anche loro, pur essendo sicuramente dei subumani, dovrebbero essersi accorti che finalmente sono supportati dagli sviluppatori third party e che mai prima d'ora conta ogni singolo flop (di potenza compitazionale).
Direi che gli anni 90 sono finiti da un pezzo, questo commento mi ha riportato proprio lì con un Nintendone 64 su cui le terze parti non sviluppavano perché si rompevano i cazzo della royalties (e delle cartucce).

Direi che gli anni 90 sono finiti da un pezzo, questo commento mi ha riportato proprio lì con un Nintendone 64 su cui le terze parti non sviluppavano perché si rompevano i cazzo della royalties (e delle cartucce).
Per di più non serve andare così indietro :asd:

Giusto per curiosità, MH Stories 2 è atteso qui? Verrà contato nei listoni Switch del 2021 o è fin troppo motivo random per diminuirne il valore ? :hmm:

Giusto per curiosità, MH Stories 2 è atteso qui? Verrà contato nei listoni Switch del 2021 o è fin troppo motivo random per diminuirne il valore ? :hmm:
Dipende dalla qualità del gioco.
I più fiduciosi mettevano nei listoni Mario Golf, poi è uscito e si è rilevato il classico giochetto sportivo di Mario :asd:

Dipende dalla qualità del gioco.
I più fiduciosi mettevano nei listoni Mario Golf, poi è uscito e si è rilevato il classico giochetto sportivo di Mario :asd:
La demo sembra promettere bene e io ci sto puntando molto sinceramente. Spero di non rimanere scottato :asd:
Non può essere incluso perchè non è sviluppato da Nintendo :unsisi:
E poi magari esce anche su PC :ahsisi:

Anche se sviluppato da nintendo deve essere un gioco no platform, party game, visual novel, arcade, simulatore, jrpg, tattico, roba 2d, ecc.
Forse vanno bene gli adventure o shooter dal tono cinematografico, tutta roba che spopola ma a noi piace rendere l'offerta il più piatta possibile :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro