Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Tiro dritto col modello 2017.
Ci compro un pad pro e questa é la mia next gen

Se lo tengono a ridosso di Zelda :trollface:
Sure Jan GIF

MAI fidarsi del circoletto di insiders dell'internet, nessuno sa cosa lavora Nintendo :asd:
Anzi, dal datamine firmware di Switch è esattamente come descritta

Mi ero fidato dell’articolo di Bloomberg, altro che insiders :sadfrog:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quanto sono coglione ad aver venduto la mia Switch base nell’attesa di questa cagata? :facepalm:

Vabbe’, aspetto Metroid e decido cosa fare, ma 350€ non ce li spenderò nè ora nè mai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ice cube what GIF

Era ora caxxo :nev: Esce con Metroid de facto.
Post automatically merged:

349 dollari
Vergognoso l'aumento di prezzo, per le poche migliorie introdotte avrebbe dovuto sostituire il modello 2019 allo stesso prezzo. :morris2:

I 200 per Switch proposti dall'euronics a fine 2018 rimangono uno dei miei investimenti videoludici migliori di sempre.

Season 3 Thank You GIF by The Office

Praticamente dall'8ottobre a casa mia se ci gioco in dock, vabbè sull'oled se la gioco in portatile vabbè sempre OLED è :shrek:

Vergognoso l'aumento di prezzo, per le poche migliorie introdotte avrebbe dovuto sostituire il modello 2019 allo stesso prezzo. :morris2:

Questa sarebbe stata la giusta mossa, non volevi svalutare il vecchio modello? smettevi di produrlo e fine della storia ma uscirsene ora con un prezzo superiore a quello che aveva al D1 ( e oltretutto come si diceva ancora non sappiamo quanto sarà in Italia ) è roba che solo Nintendo poteva fare :asd:

In effetti il prezzo è veramente illegale per quello che di fatto è un HW vecchio, cioè serie S costa meno e aggiungi 50 e arrivi a PS5D. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Comunque si potrebbe fare un po' di necroposting su come la porta ethernet non fosse possibile perché incompatibile con il concetto di switch portatile/fisso. Alla fine, come preventivato, il problema è che vogliono farsela pagare come optional. :asd:

Lato positivo almeno non mi sento del tutto truffato di avere speso 300+50 per MK l'estate scorsa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro