Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
sisi certo una balla perche lo dice morty

A me e anche ad altri dava disconnessioni anche se non c'erano gli splatfest.
Ovviamente se facevo il test del nat era A. Ma infatti il problema non era mio ma della pessima infrastruttura online di N ,considerato che su pc mai avuto problemi
E nemmeno per la roba switch non di nintendo

Con arms,mario kart, splatoon , smash è sempre stata una tragedia
Poi magari tu sei stato piu fortunato ma io parlo per la mia esperienza, veramente pessima .

No Ak è una balla. Né Arms né Splatoon danno problemi in condizioni normali, non è questione di soggettività o esperienze. O giocavi apposta il giorno del festival per dire che ti dava errori o non ci sono alternative, non li dà. Se non molto raramente

Smash e MK ok, quei due proprio no

No Ak è una balla. Né Arms né Splatoon danno errori in condizioni normali, non è questione di soggettività o esperienze. O giocavi apposta il giorno del festival per dire che ti dava errori o non ci sono alternative, non li dà

Smash e MK ok, quei due proprio no
ma ripeto cerca su internet e vedrai forum pieni di gente che si lamenta degli errori con questi giochi.

Se a te non davano problemi meglio cosi
A me si. Anche ad altri.

Inutile che riconduci la tua casistica a quella generale. Di base sono titoli che mediamente davano piu errori di altri titoli.
Per dire a me ha cmq dato piu errori di connessione splatoon rispetto a smashh, dove dava piu problemi di lag.

Spirgami per quale oscuro motivo con qualunque altra cosa che non fosse nintendo mai problemI?
Semplicemente avranno un infrastruttura molto sensibile al tipo di connessione e che puo geneerare conflitti molto piu facilmente. In altri termini un online che fa cagare :asd:

Certo avere di questi problemi avendo pagato l'online scoccia eccone.
Per fortuna con mh rise gioco online senza problemi, ormai devo sperare che i giochi online non siano di N.

ma ripeto cerca su internet e vedrai forum pieni di gente che si lamenta degli errori con questi giochi.

Se a te non davano problemi meglio cosi
A me si. Anche ad altri.

Inutile che riconduci la tua casistica a quella generale. Di base sono titoli che mediamente davano piu errori di altri titoli.
Per dire a me ha cmq dato piu errori di connessione splatoon rispetto a smashh, dove dava piu problemi di lag.

Spirgami per quale oscuro motivo con qualunque altra cosa che non fosse nintendo mai problemI?
Semplicemente avranno un infrastruttura molto sensibile al tipo di connessione e che puo geneerare conflitti molto piu facilmente. In altri termini un online che fa cagare :asd:

Certo avere di questi problemi avendo pagato l'online scoccia eccone.
Per fortuna con mh rise gioco online senza problemi, ormai devo sperare che i giochi online non siano di N.

Anche a me ha dato mille errori ma ripeto solo ed esclusivamente durante i festival, che si tenevano 1 volta al mese. Fuori da quelli sempre tutto liscio, sia nelle ranked che nelle Salmon, ed ho tipo 1200 ore sul gioco

Oltre a una connessione del paleolitico

Comunque dovremmo farla qualche partita a MH :iwanzw:

E allora facciamo per te Sony 6,5 e Ninty 8,5, mentre per me come sopra. In generale bisogna dire che capire quando Ninty fa un AAA è del tutto complicato visto che ha metodi completamente diverso dalle altre 2, quindi a volte ho visto contestazione anche sul fatto che Animal Coso lo fosse, e in questo senso Metroid 2D non lo è solo perché 2D o per altri motivi ? Di certo non è Animal Crossing, Splatoon o un nuovo Mario, e neanche Prime 4, ma non saprei dire altro o valutare il Dread in base a questo. Al netto che onestamente me ne fregherebbe poco, basta che il gioco a chiusura sia qualitativo o meno anche fosse indie, e Metroid credo lo sarà, al netto che del fatto se a me non piacerà come gli altri o invece piacerà.
Non sono un fan dei tripla a io, se pensiamo che negli ultimi anni i miei titoli preferiti sono stati quasi sempre doppia a come fire emblem,persona 5 e judgment.
Il problema non è metroid dread,che sara un gioco anche con un budget dietro, il problema che sappiamo bene quali sono le bombe che non escono da troppo tempo in questa console, manca metroid prime, manca un dk/mario main e soprattutto manca uno zelda main da troppo tempo, cosa che dopo 4 anni comincia anche a stancare.

già giocato, senza telefono e giocato come classico videogame e non come passatempo in pausa pranzo perde troppo.
peccato ma immaginavo :asd: da telefono, per quanto semplice nelle meccaniche, è davvero rilassante e scorre molto bene per quel poco che dura
ora voglio provare alba che sta incluso su apple arcade :sisi:

peccato ma immaginavo :asd: da telefono, per quanto semplice nelle meccaniche, è davvero rilassante e scorre molto bene per quel poco che dura
ora voglio provare alba che sta incluso su apple arcade :sisi:
Alba giocato su steam, a me è piaciuto molto, rilassantissimo, consiglio di giocarlo con in sottofondo l'ultimo album di Llorena Alvarez (che poi ha scritto la OST del gioco, peccato sia usata col contagocce).

Anche a me ha dato mille errori ma ripeto solo ed esclusivamente durante i festival, che si tenevano 1 volta al mese. Fuori da quelli sempre tutto liscio, sia nelle ranked che nelle Salmon, ed ho tipo 1200 ore sul gioco

Oltre a una connessione del paleolitico

Comunque dovremmo farla qualche partita a MH :iwanzw:
Appenq rinnovero l abbonamento
Ma per convincermi devono far uscire qualche update ,con qualche missione impegnativa

Atroce dilemma:

Marione Odissey o Xeno (il primo)?
Se non l'hai giocato XENO IMMEDIASUBITO!

Basta Mario (che va recuperato)... ma basta Mario, lo comprano tutti :sard:
Finanziate prima le IP come Xeno che dovrebbero meritare maggiore attenzione... e che qua pure amanti di Mecha e Waifu non hanno ancora giocato :unsisi:

Se non l'hai giocato XENO IMMEDIASUBITO!

Basta Mario (che va recuperato)... ma basta Mario, lo comprano tutti :sard:
Finanziate prima le IP come Xeno che dovrebbero meritare maggiore attenzione... e che qua pure amanti di Mecha e Waifu non hanno ancora giocato :unsisi:
Xeno l'ho giocato ma non finito :sisi:

Che poi dopo aver giocato Xeno dovrò fare per forza paragoni con Persona 5, che finora è il mio JRPG preferito di sempre. :sisi:
Post automatically merged:

Come fate?
shulk-xenoblade.gif

Dove eri arrivato?
Su Mechonis, m'ero bloccato al boss del Re Mechanonricordocomesichiama.

Però ci ho giocato talmente tanti anni fa che non mi ricordo la metà delle cose se non il boss che mi ha bloccato e non m'ha fatto finire il titolo :sard:

Che poi dopo aver giocato Xeno dovrò fare per forza paragoni con Persona 5, che finora è il mio JRPG preferito di sempre. :sisi:

L'importante è che non sia DQXI :sard:

Ah, quindi eri arrivato anche molto in la con la storia, peccato :dsax:

Eh, ero picciriddu mi giravano troppo le palle non riuscire a battere il mostrone, quindi l'ho sfanculato. Che poi erano gli anni in cui pensionai il Wii.

DQXI anche giocato e non finito ahah. Spiego l'ho preso per PC ma mi girava male, quando ho fatto l'upgrade della macchina quest'anno non l'ho reinstallato per pigrizia :sisi:

Gioco del 2010 vs 2017 non è fair, al massimo falli col 2

Però ci ho giocato talmente tanti anni fa che non mi ricordo la metà delle cose se non il boss che mi ha bloccato e non m'ha fatto finire il titolo :sard:

Mh allora parti dal 2 (se lo trovi...se no digital) e Torna, poi in futuro recuperi DE

Eh, ero picciriddu mi giravano troppo le palle non riuscire a battere il mostrone, quindi l'ho sfanculato. Che poi erano gli anni in cui pensionai il Wii.

DQXI anche giocato e non finito ahah. Spiego l'ho preso per PC ma mi girava male, quando ho fatto l'upgrade della macchina quest'anno non l'ho reinstallato per pigrizia :sisi:
Allora potresti riprenderlo, magari apprezzi ancora di più alcune tematiche, il 2 da questo verso è ancora migliore nel creare momenti fenomenali (anche se pecca in un pacing nel gameplay nei primi 3 capitoli un po' lento).
Però lo giocherei comunque prima del 2, anche se scollegati a livello narrativo.

DQXI non riesco a digerirlo per una cosa... la pigrizia musicale e certe scelte fatte al risparmio/arcaiche, ti dirò, ho giocato solo alla grossa demo e non mi è dispiaciuto, ma quando mi hanno confermato amici e qua sul forum che il gioco utilizza sempre le stesse tracce musicali (a mio avviso neanche chissà cosa) mi sono cadute le braccia :asd:

Allora potresti riprenderlo, magari apprezzi ancora di più alcune tematiche, il 2 da questo verso è ancora migliore nel creare momenti fenomenali (anche se pecca in un pacing nel gameplay nei primi 3 capitoli un po' lento).
Però lo giocherei comunque prima del 2, anche se scollegati a livello narrativo.

DQXI non riesco a digerirlo per una cosa... la pigrizia musicale e certe scelte fatte al risparmio/arcaiche, ti dirò, ho giocato solo alla grossa demo e non mi è dispiaciuto, ma quando mi hanno confermato amici e qua sul forum che il gioco utilizza sempre le stesse tracce musicali (a mio avviso neanche chissà cosa) mi sono cadute le braccia :asd:
Le musiche su PC sono in MIDI ti ho detto tutto :asd:

Gioco del 2010 vs 2017 non è fair, al massimo falli col 2

Mh allora parti dal 2 (se lo trovi...se no digital) e Torna, poi in futuro recuperi DE
Eh ma non so come finisce il primo, va bene uguale? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro