Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Messaggi
- 14,226
- Reazioni
- 1,398
Offline
Polmo l’ho giocato Xenoblade.
Tra il video visto ieri a 1080 su Youtube e Xeno, c’è almeno una gen di differenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Polmo l’ho giocato Xenoblade.
Abbiamo uno screen ufficiale usato come poster promozionale che è renderizzato a risoluzioni superiori a quello del gioco e non hanno neanche modificato i setting per abbellirlo ulteriormente e già così il risultato è molto bello.A Xeno servirebbe un piccolo boost lato risoluzione, distanza visiva e pulizia dell'immagine. Il resto è già buono.
Una console miglioreA Xeno servirebbe
Come ho detto la base di partenza è buona ma servirebbe quel boost per fare il grande passo. Credo che la switch sia ormai al limite, serve la Switch 2 o pro o come la chiamerannoAbbiamo uno screen ufficiale usato come poster promozionale che è renderizzato a risoluzioni superiori a quello del gioco e non hanno neanche modificato i setting per abbellirlo ulteriormente e già così il risultato è molto bello.
![]()
Gli Xenoblade su Switch sono limitati solamente dalla risoluzione (e in alcuni casi da texture di alcuni oggetti compresse per rientrare nei 16gb).
Tra l'altro con Torna hanno cambiato pure il rendering dell'Erba rendendola migliore e aggiunto ulteriori effetti grafici, migliorando anche le performance, Hype per il prossimo titolo![]()
Vedi sopra.Una console migliore![]()
a Square piace creare meme
Weee, mi passi un po' della Roba che tieni nascosta
Si lo so, ma switch è a limite già dal un bel po'.Come ho detto la base di partenza è buona ma servirebbe quel boost per fare il grande passo. Credo che la switch sia ormai al limite, serve la Switch 2 o pro o come la chiameranno
Vedi sopra.
Ma i Monolith sono capaci, il problema degli Xeno è che hanno creato un motore che è tra i più avanzati in casa Nintendo e usano uno stile che è anche più pesante rispetto a quello di Zelda per dire.Si lo so, ma switch è a limite già dal un bel po'.
Su Xeno, magari sviluppatori più capaci riuserebbero ad offrire qualcosina in più.
Ma urge il boost HW, chi non lo vuole merita la morte del retail![]()
Nessuno se lo è ancora messo come avatar nel forum?![]()
SaLLvve soNoo ShuLc
Nessuno se lo è ancora messo come avatar nel forum?
quando si oscilla nel range dei 450-600 anche 72p (moltiplicati per l'altra lunghezza) non sono pochiMa i Monolith sono capaci, il problema degli Xeno è che hanno creato un motore che è tra i più avanzati in casa Nintendo e usano uno stile che è anche più pesante rispetto a quello di Zelda per dire.
Rise viene spesso elogiato per la sua grafica, ma se facciamo le distinzioni tecniche, la differenza tra i due titoli è di soli 72p e anche se Rise ha la componente MP che implica un certo peso, nel rendering il motore Monolith tende a essere superiore sotto la maggior parte degli aspetti.
Ma se in dock è praticamente 720p fissiquando si oscilla nel range dei 450-600 anche 72p (moltiplicati per l'altra lunghezza) non sono pochi
Secondo hanno pure fatto pasticci con i vari filtri e l'AA. Cosa che in rise non accade.
Rise viene elogiato perchè è oggettivamente una delle cose piu belle da vedere portable cosi come xeno2 è una delle cose peggiori come resa.
720p ma è uno dei giochi piu impastati che esistano a quella res.Ma se in dock è praticamente 720p fissi
Con Xeno2 base ci sono più problemi legati al filtro di sharpening, fixati poi con la nuova versione dell'engine utilizzata per Torna e XenoDE. Rise non usa nessun filtro AA ad esempio.
720p ma è uno dei giochi piu impastati che esistano a quella res.
e in portable è a 450p quando non cala di piu (ci sono cali anche sui 380p)
I problemi con i filtri sharpening se li sono andati a creare perche in handeld girava a res bassissime. A volte vedi pure i pixel sui contorni dei pg in movimento.
Che rise non abbia nessun filtro AA boh.
Mh stories non ha filtri AA. Bayonetta non ha filtri AA, Astrla chain handeld non ha filtri AA.
è li l'aliasing ti buca la retina....in rise è molto meno pronunciato (almeno giocandoci handeld). O hanno fatto un eccellente lavoro a livello di illuminazione e poligoni che nasconde in gran parte quesrto difetto oppure qualcosina c'è
Poi oh xeno1 remake ci ho giocato
è meglio in portable, ma sempre abbastanza deludente resta.
L'hw switch non riesce a far girare quell'engine bene.
Quindi o diminuiscono i dettagli (vegetazione ecc) oppure avremo sempre dei giochi slavati.
Ma non prendetela sul personale, si tratta di un titolo multi star :asd:
Potrebbe, non si sa maiEsce anche su Switch?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk