Offline
Ma non era l'UE2 pesantemente modificato? Parlo dei primi 2 Prime almeno.I Retro hanno sempre usato un loro motore proprietario, da vedere con Prime, però magari il remake saprà gettare luce su cosa aspettarci per il 4![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non era l'UE2 pesantemente modificato? Parlo dei primi 2 Prime almeno.I Retro hanno sempre usato un loro motore proprietario, da vedere con Prime, però magari il remake saprà gettare luce su cosa aspettarci per il 4![]()
Ma graficamente puoi fare qualcosa al passo con i tempi anche usando uno stile cartoon.Ma guarda a me the Legend of Zelda piace così, l'ho sempre vissuto come fiaba, giusto quel po' di powa in più per gestire i fili d'erba e qualche texture, detto ciò comunque TP usava lo stesso motore di WW quindi io credo sia proprio una scelta stilistica.
Eternal Darkness era una roba bellissima e sogno un suo ritorno ma non era sviluppato in casa.
Non lo so, secondo me non c'è proprio la volontà di creare stili realistici anche perché volendo in casa hanno il motore dei Monolith ed esiste Xeno dio X.
Poi per me davvero la grafica conta fino ad una certa a meno di non toccare abissi di indecenza come una roba di cui tutti hanno parlato recentemente.
Hanno fior fior di creativi in casa, sulla dirigenza possiamo anche concordare con Cranky ma i creativi ci sono e sono tra i migliori in piazza, non credo avrebbero troppe difficoltà ad adattare un motore ad un certo stile se fosse quello che vogliono.
Vediamo poi cosa tirerà fuori Retro con MP4.
Polmo loro usano un motore proprietario che tu sappia?
Se hai un minimo di coerenza dovresti prendere in esame le vendite del NES. 35 anni fa vendevano più di tutti? Quella è la strada giustaIo valuto sul fatto che quando nintendo ha provato a combattere ad armi pari con sony ha preso batoste 2 volte su 2(n64, gamecube).
Quando ha cercato una seconda astrada ha fatto 2 volte bene(wii e switch) e una volta amale( wii u).
Al netto dei tuoi voli pindarici la realtà è questa![]()
Dopo si sono pian piano adeguati, che ti piaccia o no hanno venduto per i wiimote e non per la violenza e anche Switch è qui a fartelo vedere, i ricavi non saranno mai gli stessi, primo perché non guadagnano da 2 hardware con relativo software ma da 1, secondo perché sviluppare costa di più su switch che non su wii e infine perché ai tempi non c'era il mercato degli smartphone, principale competitor di Nintendo.Sul serio valutate in base alle vendite delle console uscite prima e non quelle dopo, quelle che hanno dimostrato che qualcosa non funzionava?
Cavolo che logica, aristotele spostate![]()
Quanti follower ha?Toh. Il Wall Street Journal è abbastanza affidabile a livello di finanza, revenue, e income, o anche lui non è dentro?
NTDOY | Nintendo Co. Ltd. ADR Annual Income Statement - WSJ
Nintendo Co. Ltd. ADR annual income statement. View NTDOY financial statements in full, including balance sheets and ratios.www.wsj.com
SONY | Sony Group Corp. ADR Annual Income Statement - WSJ
Sony Group Corp. ADR annual income statement. View SONY financial statements in full, including balance sheets and ratios.www.wsj.com
MSFT | Microsoft Corp. Annual Income Statement - WSJ
Microsoft Corp. annual income statement. View MSFT financial statements in full, including balance sheets and ratios.www.wsj.com
Infatti ho detto che mi piacerebbe avere potenza in più ma sinceramente zelda con la grafica di Horizon perderebbe di fascino secondo me.Ma graficamente puoi fare qualcosa al passo con i tempi anche usando uno stile cartoon.
Ad esempio uno zelda con la grafica di kena lo vorrei subito io, una qualità fuori scala, ma anche vedendo immortals graficamente dal punto do vista tecnico è molto più pulito
Da nessun parte, nemmeno nei crediti appare l'UE. Credo che sia una storia partita da gente che ha detto una cosa e alla fine ha fatto il giro senza verificare. Ci sono un paio di similitudini su alcuni metodi di rendering, forse per questo è nato il rumor.Ma non era l'UE2 pesantemente modificato? Parlo dei primi 2 Prime almeno.
Grazie, sei sempre sul pezzoI Retro hanno sempre usato un loro motore proprietario, da vedere con Prime, però magari il remake saprà gettare luce su cosa aspettarci per il 4![]()
Ma quale coerenza? Stai paragonando le patate con le cipolleSe hai un minimo di coerenza dovresti prendere in esame le vendite del NES. 35 anni fa vendevano più di tutti? Quella è la strada giusta![]()
E questo è un buon motivo per boicottare quel gioco. L'umanità non merita speranzaLasciate in pace animal crossing, è l'unico gioco che ancora mi fa avere un briciolo di speranza nell'umanità.
Ma figurati se nintendo diventerà un SH, questi sono deliri e non ci crede neanche chi lo diceA leggere che Nintendo diventerà solo una SH, che non potrà più permettersi di amministrare una sua console, sembra veramente che siano alla fame... Invece, sono un'azienda estremamente potente. Secondo me, per giocare i loro giochi bisogna comprare le loro console, niente PC o Playstation.
Poi, Switch sta dimostrando che si sono ripresi alla grande. Sony e Microsoft hanno fatto la corsa per passare alla nuova gen ed ora stanno facendo una figura di m...a che non hanno nemmeno le console da vendere.
Che poi questa corsa era così necessaria? Manco si fosse passati da Ps1 a Ps4. I fatti stanno dimostrando che tutti i giochi Ps5 girano tranquillamente su Ps4, che non è il catorcio che si pensava
Io non tornerei a ps4 manco se mi pagasseroA leggere che Nintendo diventerà solo una SH, che non potrà più permettersi di amministrare una sua console, sembra veramente che siano alla fame... Invece, sono un'azienda estremamente potente. Secondo me, per giocare i loro giochi bisogna comprare le loro console, niente PC o Playstation.
Poi, Switch sta dimostrando che si sono ripresi alla grande. Sony e Microsoft hanno fatto la corsa per passare alla nuova gen ed ora stanno facendo una figura di m...a che non hanno nemmeno le console da vendere.
Che poi questa corsa era così necessaria? Manco si fosse passati da Ps1 a Ps4. I fatti stanno dimostrando che tutti i giochi Ps5 girano tranquillamente su Ps4, che non è il catorcio che si pensava
Perché erano loro i più grossi del mercato infatti sega inseguiva, dai sempre ragione a me anche prendendo a paragone il nes o lo snesSe hai un minimo di coerenza dovresti prendere in esame le vendite del NES. 35 anni fa vendevano più di tutti? Quella è la strada giusta![]()
Ma con la grafica di ratchet e clank non pensoInfatti ho detto che mi piacerebbe avere potenza in più ma sinceramente zelda con la grafica di Horizon perderebbe di fascino secondo me.
Muahahaha, ohohoh
Esattamente. Un conto è non averli, un altro è non volerli spendere.No aspettate, state facendo passare Nintendo come la piccola fiammiferaia qua dentro? Ma che v'è preso sti giorni?
Mai negato, dico solo che finché stanno sui livelli di BOTW, Odyssey, Splatoon etc. Non ne sento il bisogno impellente, poi ci fosse per carità non me ne lamenterei, spero di essermi spiegatoPerché erano loro i più grossi del mercato infatti sega inseguiva, dai sempre ragione a me anche prendendo a paragone il nes o lo snes
Post automatically merged:
Ma con la grafica di ratchet e clank non penso
Infatti nel 2021 non c'è stato un gioco migliore di dread.Mai negato, dico solo che finché stanno sui livelli di BOTW, Odyssey, Splatoon etc. Non ne sento il bisogno impellente, poi ci fosse per carità non me ne lamenterei, spero di essermi spiegato![]()
Sono il sommo anatra sotto copertura.SamusVictory bellissima.
#ot