Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
I Retro hanno sempre usato un loro motore proprietario, da vedere con Prime, però magari il remake saprà gettare luce su cosa aspettarci per il 4 :unsisi:
Ma non era l'UE2 pesantemente modificato? Parlo dei primi 2 Prime almeno.

Ma guarda a me the Legend of Zelda piace così, l'ho sempre vissuto come fiaba, giusto quel po' di powa in più per gestire i fili d'erba e qualche texture, detto ciò comunque TP usava lo stesso motore di WW quindi io credo sia proprio una scelta stilistica.
Eternal Darkness era una roba bellissima e sogno un suo ritorno ma non era sviluppato in casa.
Non lo so, secondo me non c'è proprio la volontà di creare stili realistici anche perché volendo in casa hanno il motore dei Monolith ed esiste Xeno dio X.
Poi per me davvero la grafica conta fino ad una certa a meno di non toccare abissi di indecenza come una roba di cui tutti hanno parlato recentemente :rickds:.
Hanno fior fior di creativi in casa, sulla dirigenza possiamo anche concordare con Cranky ma i creativi ci sono e sono tra i migliori in piazza, non credo avrebbero troppe difficoltà ad adattare un motore ad un certo stile se fosse quello che vogliono.
Vediamo poi cosa tirerà fuori Retro con MP4.
Polmo loro usano un motore proprietario che tu sappia?
Ma graficamente puoi fare qualcosa al passo con i tempi anche usando uno stile cartoon.
Ad esempio uno zelda con la grafica di kena lo vorrei subito io, una qualità fuori scala, ma anche vedendo immortals graficamente dal punto do vista tecnico è molto più pulito

Io valuto sul fatto che quando nintendo ha provato a combattere ad armi pari con sony ha preso batoste 2 volte su 2(n64, gamecube).
Quando ha cercato una seconda astrada ha fatto 2 volte bene(wii e switch) e una volta amale( wii u).
Al netto dei tuoi voli pindarici la realtà è questa :sisi:
Se hai un minimo di coerenza dovresti prendere in esame le vendite del NES. 35 anni fa vendevano più di tutti? Quella è la strada giusta :sisi:

Sul serio valutate in base alle vendite delle console uscite prima e non quelle dopo, quelle che hanno dimostrato che qualcosa non funzionava? :asd:
Cavolo che logica, aristotele spostate :segnormechico:
Dopo si sono pian piano adeguati, che ti piaccia o no hanno venduto per i wiimote e non per la violenza e anche Switch è qui a fartelo vedere, i ricavi non saranno mai gli stessi, primo perché non guadagnano da 2 hardware con relativo software ma da 1, secondo perché sviluppare costa di più su switch che non su wii e infine perché ai tempi non c'era il mercato degli smartphone, principale competitor di Nintendo.
Avessero voluto tirare fuori GC 2 lo avrebbero fatto non credi?

Toh. Il Wall Street Journal è abbastanza affidabile a livello di finanza, revenue, e income, o anche lui non è dentro?

Quanti follower ha?

Ma graficamente puoi fare qualcosa al passo con i tempi anche usando uno stile cartoon.
Ad esempio uno zelda con la grafica di kena lo vorrei subito io, una qualità fuori scala, ma anche vedendo immortals graficamente dal punto do vista tecnico è molto più pulito
Infatti ho detto che mi piacerebbe avere potenza in più ma sinceramente zelda con la grafica di Horizon perderebbe di fascino secondo me.

Ma non era l'UE2 pesantemente modificato? Parlo dei primi 2 Prime almeno.
Da nessun parte, nemmeno nei crediti appare l'UE. Credo che sia una storia partita da gente che ha detto una cosa e alla fine ha fatto il giro senza verificare. Ci sono un paio di similitudini su alcuni metodi di rendering, forse per questo è nato il rumor.
Per sicurezza sono andato a controllare e in un topic dove decompilano il gioco nel codice non sono presenti nemmeno dei simboli chiave usati dall'UE.

A leggere che Nintendo diventerà solo una SH, che non potrà più permettersi di amministrare una sua console, sembra veramente che siano alla fame... Invece, sono un'azienda estremamente potente. Secondo me, per giocare i loro giochi bisogna comprare le loro console, niente PC o Playstation.

Poi, Switch sta dimostrando che si sono ripresi alla grande. Sony e Microsoft hanno fatto la corsa per passare alla nuova gen ed ora stanno facendo una figura di m...a che non hanno nemmeno le console da vendere.

Che poi questa corsa era così necessaria? Manco si fosse passati da Ps1 a Ps4. I fatti stanno dimostrando che tutti i giochi Ps5 girano tranquillamente su Ps4, che non è il catorcio che si pensava

Se hai un minimo di coerenza dovresti prendere in esame le vendite del NES. 35 anni fa vendevano più di tutti? Quella è la strada giusta :sisi:
Ma quale coerenza? Stai paragonando le patate con le cipolle :rickds:
Continui a non voler vedere che in ricerca e sviluppo probabilmente spende più Nintendo delle altre due che si limitano a brandizzare dei pc perché loro provano sempre a trovare una via differente e questo li sto salvando.
Poi con un pc brandizzato Nintendo cosa pensi di ottenere? Credi che Nintendo possa permettersi di vincere un asta per aggiudicarsi il marketing di COD? o di fare acquisizioni enormi come gli altri due? Ma anche banalmente una questione di gestione aziendale, Nintendo ha circa 1500 dipendenti in meno di Sony entertainment non è piccola come pensi te che continui a gridare alla decuplicazione come se fossero batteri, sta gente la devi pagare avendo un solo indotto però.

A leggere che Nintendo diventerà solo una SH, che non potrà più permettersi di amministrare una sua console, sembra veramente che siano alla fame... Invece, sono un'azienda estremamente potente. Secondo me, per giocare i loro giochi bisogna comprare le loro console, niente PC o Playstation.

Poi, Switch sta dimostrando che si sono ripresi alla grande. Sony e Microsoft hanno fatto la corsa per passare alla nuova gen ed ora stanno facendo una figura di m...a che non hanno nemmeno le console da vendere.

Che poi questa corsa era così necessaria? Manco si fosse passati da Ps1 a Ps4. I fatti stanno dimostrando che tutti i giochi Ps5 girano tranquillamente su Ps4, che non è il catorcio che si pensava
Ma figurati se nintendo diventerà un SH, questi sono deliri e non ci crede neanche chi lo dice :rickds:
Sta di fatto che se Microsoft è un colosso, Sony è un colossetto Nintendo è '""solo""" un gigante.

Io non tornerei a ps4 manco se mi pagassero :asd: e voglio vederlo Ratchet girare su ps4

Perché erano loro i più grossi del mercato infatti sega inseguiva, dai sempre ragione a me anche prendendo a paragone il nes o lo snes :sisi:
Post automatically merged:

Infatti ho detto che mi piacerebbe avere potenza in più ma sinceramente zelda con la grafica di Horizon perderebbe di fascino secondo me.
Ma con la grafica di ratchet e clank non penso

35 anni fa giocavano solo gli sfigati, 6 anni dopo sono nata io e il gaming è diventato di tutti (ma grazie a playstesciò però, non al fatto che ero una ragazzina fantastica) :asd:

Perché erano loro i più grossi del mercato infatti sega inseguiva, dai sempre ragione a me anche prendendo a paragone il nes o lo snes :sisi:
Post automatically merged:

Ma con la grafica di ratchet e clank non penso
Mai negato, dico solo che finché stanno sui livelli di BOTW, Odyssey, Splatoon etc. Non ne sento il bisogno impellente, poi ci fosse per carità non me ne lamenterei, spero di essermi spiegato :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro