Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Reazioni
- 645
Era chiaro ma il punto è: sì, abbiamo fatto sto esperimento tanto per mostrare i muscoli (comunque fa ridere al massimo vedere un'operazione del genere alla presentazione di un cesso), ora però dobbiamo fare il gioco e lo vogliamo open world. Proviamo a proporre quello stile, con quell'illuminazione e quelle texture e tagliuzziamo finché non riusciamo a farlo girare? E' chiaro che se ti scontri con un hardware estremamente scabroso, non ha molto senso provare per questa strada. Magari arrivi al punto che lo stile lo scegli per convenienza tecnica. Puoi fare altro? Sì. Viene bene? Questa è un'altra questione.Non ho parlato di grafica (quei riflessi sul pavimento non si sono visti neanche su PS4) ma di stile.
E il buon vecchio "massimo 170 euro"?La vera domanda è "dove sono quelli che si lamentavano delle dimensioni e dell'autonomia di PSP?"
Ma è meglio stendere un velo pietoso.

E io: ah quindi un hardware il 50% più costoso potente il 500% non andrebbe bene?
L'indimenticabile coro: no, flopperebbe
Lo stesso che oggi prevede già il flop del Cranky Switch, nonostante la motivazione del prezzo alto sia già crollata.
Non ho capito, ancora che torna sto dock che aumenta le prestazioni?Perché la mia psvita sta perdendo i colpi
Comunque basterebbe una dock con un pezzo di hardware, senza tirare fuori hardware fissi che non faranno mai.

Ultima modifica: