Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Metroid nn è uscito a fine anno e nn lo definì ire un big nn è il 4
Pokemkn remake te prego sti cavoli che vende mica gioco con le vendite
Smt 5 devo recuperarlo ma ecco…

Forse qua avete un’idea di esclusiva bomba un filino sfalsato o come dire forzato ?‍♀️
se dici che non giochi con le vendite - e ci sta fai bene - allora metroid dread dovrebbe essere un titolo di primo piano.

se invece guardi il peso - cioè le vendite - allora lo è pokemon.
A te la scelta :)

Metroid nn è uscito a fine anno e nn lo definì ire un big nn è il 4
Pokemkn remake te prego sti cavoli che vende mica gioco con le vendite
Smt 5 devo recuperarlo ma ecco…

Forse qua avete un’idea di esclusiva bomba un filino sfalsato o come dire forzato ?‍♀️
Te sei quello che va in giro a scrivere che Playstation se ne può fregare di CoD e che se lo fa in casa il sostituto, giusto? :asd:

Lo chiedo per capire se imbarcarmi in quest'avventura o meno

Lamentarsi di sto direct, significa non essere videogiocatori.

Comunque troppa roba, secondo me mario e i conigli saltano, se riesce ad uscire anche zelda, N conclude con uno dei suoi migliori anni di sempre.
Ho scoperto ora dopo più di vent'anni che gioco di non essere un videogiocatore :asd:

Te sei quello che va in giro a scrivere che Playstation se ne può fregare di CoD e che se lo fa in casa il sostituto, giusto? :asd:

Lo chiedo se imbarcarmi in quest'avventura o meno

Presente …si
Fortnite mi da ragione infatti siete voi che vivete di brand senza rendervi conto di quel che accade davvero mica io ??‍♀️

Dipende che intendi per ultimi, io già dissi che si va spediti fino al 2024. E con l'attuale crisi ha assolutamente senso allungare il ciclo di vita della console, visto che PS5 vende meno di PS4 e vabbè Xbox non ha mercato in Giappone e in Europa fa fatica
Si parlava di metà ciclo vitale, realisticamente di quanto si parla.ancora? 2,3,4annu...di roba da tirarne fuori ne hanno Resident esclusivo.metroid HD, Metroid prim4 etc....ribadisco saranno anni incredibili....cancello tutta la.mia.attuale.wiilish e aspetto questo titoli ''''tttacci loro

Personalmente è stato il direct migliore che abbia seguito, aldilà dei gusti personali che non mi fanno esultare per Strikers e provare ribrezzo per il coso di sport :asd:
Ma di ciccia di qualità c'è n'è stata tanta

Ff9 ? Vado a prendere la bottiglia vuota di coca cola per contenere quello che farò uscire

Zeld btw, Mario oddisey, Mario kart 5 remake, xeno2
Secondo anno nulla
Poi Luigi manson 3, astral chain

Da allora zero il nulla se nn qualche indie ogni tanto se ricordate altre esclusive eclatanti Made in Nintendo ….che nn siano remastered ditemele.

Quest’anno solo xeno3 stop
Fire Emblem: Three Houses, Paper Mario: The Origami King, Metroid Dread, Bravely Default 2, Shin Megami Tensei 5...

se dici che non giochi con le vendite - e ci sta fai bene - allora metroid dread dovrebbe essere un titolo di primo piano.

se invece guardi il peso - cioè le vendite - allora lo è pokemon.
A te la scelta :)

No guardo il peso dell’esclusiva perché se metroid dr la definisci esclusiva di peso, Zelda btw, Mario odd, xeno 2 che sono? Dico quello

Horizon 2
Elden Ring
Kirby
Bayonetta 3
Ragnarok
Silksong

Se esce tutta sta roba quest'anno è incredibile per quanto mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro