Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Tecnicamente una sola recensione ha detto ciò, qua le testate iniziano a diventare un po' troppe :trollface:
non era una sola recensione a dire ciò. ed in ogni caso non mi pare che tu abbia aspettato più di una recensione prima di postare trionfante :asd:

io intanto prendo sedia e popcorn e mi metto a leggere. vediamo a sto giro quali invenzioni nintendo™ saltano fuori

C'è una certa meccanica di H:FW che non escluderei di vedere anche in BOTW2, nel caso ci sarà da ridere :draper:
Longshot.jpg

Certo, bisognerà vedere il mondo in cui verrà integrato :unsisi:

C'è solo una cosa che i Guerrilla dovrebbero copiare spudoratamente pure solo a livello di reskin ed è Monster Hunter. Sarebbe bellissimo un Machine Hunter :bruniii:
io resto sempre dell'idea che dovrebbero abbandonare l'open world e spingere a tavoletta sui combattimenti con le macchine. ora ok sono talebano quando si tratta di open world, ma Horizon secondo me dall'ow trae più difetti che benefici per il materiale che ha disposizione(questo almeno per quanto riguarda il primo, per il secondo chiaramente non so e "quella cosa" potrebbe cambiare tutto)

Longshot.jpg

Certo, bisognerà vedere il mondo in cui verrà integrato :unsisi:
No mi riferisco ad un’altra meccanica, metto sotto spoiler perché potrebbe essere una sorpresa per qualcuno che non ha letto reviews o visto lo spot tv :asd:

Le cavalcature volanti :asd:

No mi riferisco ad un’altra meccanica, metto sotto spoiler perché potrebbe essere una sorpresa per qualcuno che non ha letto reviews o visto lo spot tv :asd:

ovviamente dimentichi pokèmon arceus.

2-0 per Nintendo

io resto sempre dell'idea che dovrebbero abbandonare l'open world e spingere a tavoletta sui combattimenti con le macchine. ora ok sono talebano quando si tratta di open world, ma Horizon secondo me dall'ow trae più difetti che benefici per il materiale che ha disposizione(questo almeno per quanto riguarda il primo, per il secondo chiaramente non so e "quella cosa" potrebbe cambiare tutto)
Potrei essere d'accordo ma la storia di fondo di Horizon è fottutamente interessante e secondo me perderebbe molto se dovesse perdere la componente adventure. Però si un gioco che spinge unicamente sulla parte action lo vorrei tantissimo
Post automatically merged:

:dajee:

Non lo sapevo.

Però si è ovvio che in BotW2 ci sarà quella feature, letteralmente si intuisce dal primo trailer :asd:

Ma invece senza nominarle, ci sono altri macchinoni stile Mammuth o Cobra che han tenuto nascosti?

Potrei essere d'accordo ma la storia di fondo di Horizon è fottutamente interessante e secondo me perderebbe molto se dovesse perdere la componente adventure. Però si un gioco che spinge unicamente sulla parte action lo vorrei tantissimo
però la parte adventure del primo a me non è piaciuta particolarmente :dsax: spero che nel secondo ci sia stato un passo avanti

comunque intendiamoci, non lo vorrei OW ma neanche totalmente lineare. qualcosa di simile a GOW norreno con le macroaree interconnesse sarebbe probabilmente l'ideale

però la parte adventure del primo a me non è piaciuta particolarmente :dsax: spero che nel secondo ci sia stato un passo avanti
Nemmeno a me sinceramente, però il potenziale si vedeva.

Cioè io vorrei un fottio di rovine da esplorare che mi raccontino la storia di ciò che accadeva in quella struttura, della sua utilità, della gente che la abitava o ci lavorava. Nel primo diciamo che era tutta molto mirata la lore lasciando ai log testuali e alle vicende dell'esploratore, altri elementi. Spero che il focus dell'Ovest sia spostato più su questo dato che il quadro generale di ciò che è successo lo abbiamo.

Leggo che a livello di regia, animazioni facciali, ecc... è tipo il top in commercio tra i giochi open world :asd:
E finalmente pare che i companion siano ottimi, nel primo davvero i personaggi interessanti oltre Aloy non si contavano sulle dita di una mano
Si ma ou state calmi che tra due gg mi esce elden ring. Poi kirby, triangle etc etc.

(Cribbio che hype)

Chissà se BoTW 2 copierà Horizon FW, magari facendo parlare Link.
Inception

Cioè io vorrei un fottio di rovine da esplorare che mi raccontino la storia di ciò che accadeva in quella struttura, della sua utilità, della gente che la abitava o ci lavorava. Nel primo diciamo che era tutta molto mirata la lore lasciando ai log testuali e alle vicende dell'esploratore, altri elementi. Spero che il focus dell'Ovest sia spostato più su questo dato che il quadro generale di ciò che è successo lo abbiamo.
Pare che in FW ci siano tonnellate di rovine da esplorare, con segreti, lore e loot a pacchi da trovare. E vale anche per l'esplorazione subacquea, con tanto di elementi """metroidvania""" per l'accesso a determinate aree (tipo caverne o rovine sommerse) :ooo:

Pare che in FW ci siano tonnellate di rovine da esplorare, con segreti, lore e loot a pacchi da trovare. E vale anche per l'esplorazione subacquea, con tanto di elementi """metroidvania""" per l'accesso a determinate aree (tipo caverne o rovine sommerse) :ooo:
Potevan accordarsi Sony e From Software :sadfrog:

Nemmeno a me sinceramente, però il potenziale si vedeva.

images

Sono così spudorato che hanno copiato pure il Water Temple di Ocarine e il mare di WW ?

Che sbrodo

Peccato sto elden ring tra le @@:facepalm::ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro