Il dubbio è che su Switch potessero essere late port per fare il solito giochino del doppio acquisto.Shockante.
Quasi come se un leaker ATLUS verificato li avesse già confermati per PS4, PC, Switch e Xbox da oltre un anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il dubbio è che su Switch potessero essere late port per fare il solito giochino del doppio acquisto.Shockante.
Quasi come se un leaker ATLUS verificato li avesse già confermati per PS4, PC, Switch e Xbox da oltre un anno.
Farà cagarissimo ahahaLol a Microsoft che non ha neanche il marketing esclusivo per Persona.
Per me il miglior annuncio è Legend of Wright. E poi ho hype per le prestazioni di Automata, ci sono tutti i presupposti per un altro DOOM-gate.![]()
Era proprio confermato (dalla stessa fonte) che sarebbero stati un drop simultaneo. L'unica cosa "late" sono stati gli annunci per ragioni di mero marketing dealIl dubbio è che su Switch potessero essere late port per fare il solito giochino del doppio acquisto.
There is something for everyone
Persona da ricomprare la terza volta, nier la seconda, MH tra pochissimoCi sono stati mini direct ben peggiori, alla fine trovarsi il primo trailer di Monkey Island (in esclusiva temporale) e il reveal di Pac-Man World () è andato ben oltre le aspettative
Mario Rabbids che figo
Gli altri porting giurassici annunciati dubito interessino a qualsiasi utente multipiattaforma invece
Iniziano le sentenze a caso. Il Direct l’ho visto dal telefono ma Automata mi è parso ottimo
Anche a me... le scene non mi sembravano così pessime... forse la classica risoluzione inferiore, quanto girava su One?Iniziano le sentenze a caso. Il Direct l’ho visto dal telefono ma Automata mi è parso ottimo
Assolutamente cister. Piccola domanda, cosa aggiunge la royal?COMPRATE PERSONA 5
She's unfashionably lateBayonetta esce 2022, SICURO
![]()
Un nuovo personaggio giocabile, 2 social Link e la parte di storia più bella di tutto il giocoAssolutamente cister. Piccola domanda, cosa aggiunge la royal?![]()
Un semestre aggiuntivo ambientato dopo la fine della trama del 5 vanilla più altri miglioramenti di cui non ho idea perché ho giocato direttamente questa versioneAssolutamente cister. Piccola domanda, cosa aggiunge la royal?![]()