Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Lol a Microsoft che non ha neanche il marketing esclusivo per Persona. :sard:
Per me il miglior annuncio è Legend of Wright. E poi ho hype per le prestazioni di Automata, ci sono tutti i presupposti per un altro DOOM-gate. :nev:
Farà cagarissimo ahaha

L’unico che forse tiene è persona

25 minuti belli cicciosi di roba :saske:
Ora i persona finalmente esistono, stessa cosa nier

Il dubbio è che su Switch potessero essere late port per fare il solito giochino del doppio acquisto.
Era proprio confermato (dalla stessa fonte) che sarebbero stati un drop simultaneo. L'unica cosa "late" sono stati gli annunci per ragioni di mero marketing deal :asd:

Mario Conigli curioso di vederlo ancora domani ma sembra stupendo, per il resto tra roba del mezozoico e port vari niente che mi interessi minimamente :asd:

Ci sono stati mini direct ben peggiori, alla fine trovarsi il primo trailer di Monkey Island (in esclusiva temporale) e il reveal di Pac-Man World ( :ivan: ) è andato ben oltre le aspettative :asd:

Mario Rabbids che figo :allegri:

Gli altri porting giurassici annunciati dubito interessino a qualsiasi utente multipiattaforma invece

Ci sono stati mini direct ben peggiori, alla fine trovarsi il primo trailer di Monkey Island (in esclusiva temporale) e il reveal di Pac-Man World ( :ivan: ) è andato ben oltre le aspettative :asd:

Mario Rabbids che figo :allegri:

Gli altri porting giurassici annunciati dubito interessino a qualsiasi utente multipiattaforma invece
Persona da ricomprare la terza volta, nier la seconda, MH tra pochissimo

Quest’anno l’utente Nintendo gode davvero tanto

Iniziano le sentenze a caso. Il Direct l’ho visto dal telefono ma Automata mi è parso ottimo

staremo a vedere quanto "ottimo" potrà essere visti i risultati ottenuti altrove :segnormechico:

Iniziano le sentenze a caso. Il Direct l’ho visto dal telefono ma Automata mi è parso ottimo
Anche a me... le scene non mi sembravano così pessime... forse la classica risoluzione inferiore, quanto girava su One?

Già pregusto la combo res+frame rate e il solito super lavoro della defence force:icebad:

dovremmo iniziare a pianificare una colletta, magari se lo comprerà comunque per conto suo ma non possiamo in nessun modo rischiare che il buon AKAB se lo lasci sfuggire :asd: era già "incattivito" con la versione PC di Automata quindi figurarsi con questa, un nuovo doomgate è praticamente il minimo :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro