Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Squadra spegni tutto pure io :unsisi:
Ma effettivamente è una gran rottura di scatole
Io so solo che preferirei strapparmi le unghie di una mano a morsi piuttosto che sapere che un software è ancora "attivo" su una mia piattaforma mentre non sono presente/sveglio. :sisi:

L'attesa di ben (?) 1-2 minuti per accendere e far partire il software vare il costo della terapia :tè:

What? Io quando ho provato la modalità stand-by mi ha sempre chiuso il gioco
L'unico caso in cui chiude il gioco è quello (sfigatissimo) in cui viene rilasciato un aggiornamento della console mentre è in stand-by. A quel punto la console installa l'aggiornamento e per farlo deve chiudere tutte le applicazioni. Al di fuori di questi casi il gioco resta sempre sospeso.

invece leggerli su un mini schermo è una goduria :asd:
"Mini", posso capire con Switch Lite ma anche lo schermo di Switch base supera quello dei telefoni.

Poi pure su PS4 Persona ha icone e testo grandi.
Da che mondo e mondo testo come nei libri si è sempre letto a distanza ravvicinata e non su schermi distanti metri :asd:

Sono talmente informato sulle modalità stand by delle console che manco sapevo sta cosa di PS4 dei giochi in sospeso. :asd:

Le console si accendono o spengono, vie di mezzo a morte.

E si leva il disco appena si spegne

Aaaaah che bello il multitasking della nuova era, perché posso fare una cosa bene, se ne posso fare 2+ male. :unsisi:

Io non nego che per qualcuno sia piú comodo (opinioni personale, sai esistono), io nego il fatto che per pushare a caso la versione switch dici a me e tutti quelli che hanno finito P5 su PS4 di aver avuto pazienza infinita. Cosa falsa, ti posso assicurare che mi sono rilassato e divertito come non mai a giocarlo.

Si mangia bene anche con una Switch sul tavolo

Pazienza è sinonimo di calma non è mica un insulto, al massimo una virtù. E sì ce ne vuole tanta per finire un Persona, non mi convincerai del contrario conosco la serie

Cosa c’entra pushare Persona sta cosa della comodità sono anni che la porto avanti

Una volta la spegnevo anch'io, ora che la sto usando regolarmente e so che la userò almeno per i prossimi 2 mesi la lascio sempre in standby. È una console super immediata, è inutile fare accendi e spegni in continuazione. Ovviamente da ottobre con tutta la roba in uscita su Series/PS5 probabilmente rimarrà spento fino all'estate prossima. :sisi:

Pazienza è sinonimo di calma non è mica un insulto, al massimo una virtù. E sì ce ne vuole tanta per finire un Persona, non mi convincerai del contrario conosco la serie

Cosa c’entra pushare Persona sta cosa della comodità sono anni che la porto avanti

Cosí come non mi convincerai che tutta sta roba si annulla con switch.

Ma pazienza, penso che si sia arrivati ad un punto morto. Pensala come vuoi, quando lo giocherai per la prima volta capirai. :asd:

Comunque tralasciando il discorso spegnimento o meno della console su switch i testi si leggono benissimo, anche se lite, spesso spendo un po' di più e le vn le prendo per switch invece che sul pc

Non credo prima delle sue 350, 400 orette a xeno. Poi c’è splat, pokemon, MH… :asd:

"Mini", posso capire con Switch Lite ma anche lo schermo di Switch base supera quello dei telefoni.

Poi pure su PS4 Persona ha icone e testo grandi.
Da che mondo e mondo testo come nei libri si è sempre letto a distanza ravvicinata e non su schermi distanti metri :asd:

certo perchè leggere un libro o leggere 70 ore di dialoghi su uno schermino sono la stessa cosa :asd:
Post automatically merged:

:rickds::rickds:

Anche io la spengo del tutto Switch, fatto così con ogni console che hanno la modalità riposo, mai usata.

switch la spengo soltanto quando mi vola per terra e la batteria sobbalza

Cioè anche per finire uno Xenoblade 2 ci vuole pazienza Mogwai guarda che non era un insulto né qualcosa che pregiudica il godimento, è normale ci voglia con giochi così lunghi e ricchi di dialoghi

Cosí come non mi convincerai che tutta sta roba si annulla con switch.

Ma pazienza, penso che si sia arrivati ad un punto morto. Pensala come vuoi, quando lo giocherai per la prima volta capirai. :asd:

Ma sono cose che ho provato sulla mia pelle, finché non provi Switch usandola come va usata (e non spegnendola come i pazzi qua sopra tipo zaza50 <3) non puoi comprendermi :sisi:

Una volta la spegnevo anch'io, ora che la sto usando regolarmente e so che la userò almeno per i prossimi 2 mesi la lascio sempre in standby. È una console super immediata, è inutile fare accendi e spegni in continuazione. Ovviamente da ottobre con tutta la roba in uscita su Series/PS5 probabilmente rimarrà spento fino all'estate prossima. :sisi:

Cioè quando escono in fila Rabbids 2, Splatoon 3, Pokémon e poi Zelda?

Quoto la prima parte del messaggio però. Se ci giochi tutti i giorni non ha senso spegnerla

certo perchè leggere un libro o leggere 70 ore di dialoghi su uno schermino sono la stessa cosa :asd:
Post automatically merged:

:rickds::rickds:

Forchetta su una mano e joycon sull’altra e si gode

spegnendola come i pazzi qua sopra tipo zaza50 <3
its-the-only-way-gollum.gif

Vale per Switch, SX, e per PS5. (e ovviamente anche per il PC, per l'amor di Dio).
A morte le modalità riposo... Abbracciate il potere dell'Unico Anello (il tasto spegnimento).

Siete pazzi a non usare la modalità riposo. Sinceramente mi sorprende ci sia della gente che non la usa, è una delle migliori feature di Switch :asd:

Siete pazzi a non usare la modalità riposo. Sinceramente mi sorprende ci sia della gente che non la usa, è una delle migliori feature di Switch :asd:
Non la uso neanche su PS5 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro