Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma xeno3 è tutto tranne che "lammerda" visivamente.
Ripeto hai degli standard da Switch.
Post automatically merged:

Mamma mia quanto vi brucia il cùlo che si a bello :rickds:

Ma non avevate dei gatti con cui giocare?
Ma se lo ho comprato mi dovrebbe bruciare il culo? Il gioco dei gatti ci ho fatto due minuti e mi ha rotto... Che bello che non si può criticare il lato tecnico di un gioco (dovuto alla console più che ai Monolith ovviamente) altrimenti si è per forza di parte.

Ma se lo ho comprato mi dovrebbe bruciare il culo? Il gioco dei gatti ci ho fatto due minuti e mi ha rotto... Che bello che non si può criticare il lato tecnico di un gioco (dovuto alla console più che ai Monolith ovviamente) altrimenti si è per forza di parte.
Dai su, non facciamo i paraculi e le vittime che stiam su sto forum da 15 anni :asd:

Detto questo, ricordo che parliamo di una portatile di 5 anni fa, cosa che molti per convenienza e per avere la ragione, non accetteranno mai

Dai su, non facciamo i paraculi e le vittime che stiam su sto forum da 15 anni :asd:

Detto questo, ricordo che parliamo di una portatile di 5 anni fa, cosa che molti per convenienza e per avere la ragione, non accetteranno mai
Ma che cavolo centra la paraculaggine? Li ho giocati tutti e Polmo può confermare anche che ho chiesto una mano per il 2 in sezione. Adoro i giochi di Tetsuya Takahashi fin da Xenogears su PS1 (maledetti fondi finiti per il cd2...). Se su una tv moderna lo vedo di merda non ho diritto a dirlo? Del fatto che sia una portatile fregacazzi, non ho scelto io di farla così e non ho scelto io di farla anche docked.

Ma che cavolo centra la paraculaggine? Li ho giocati tutti e Polmo può confermare anche che ho chiesto una mano per il 2 in sezione. Adoro i giochi di Tetsuya Takahashi fin da Xenogears su PS1 (maledetti fondi finiti per il cd2...). Se su una tv moderna lo vedo di merda non ho diritto a dirlo? Del fatto che sia una portatile fregacazzi, non ho scelto io di farla così e non ho scelto io di farla anche docked.
Il mio era un discorso generale comunque, non rivolto direttamente a te.

Per me sono esagerazioni, e ringrazio sempre il cielo di non avere certi standard tecnici che leggo in giro.

Mi posso permettere di passare dal gioco only ps5 al retrogaming con una naturalezza bellissima, e godo. Basta saper contestualizzare che prodotto si gioca/cosa fa girare il gioco. :asd:

O ancora piú recentemente, a giudicare da certi standard che leggo. Mi sarebbero dovuti sanguinare gli occhi a giocare su PS4 titoli come P5 e Nier automata, per fortuna non è stato cosí. :asd:
Fiuuu, pensavo di essere l'unico :asd:

Fiuuu, pensavo di essere l'unico :asd:

No no non siamo da soli, semplicemente molti fanno la parte. :asd:

Onestamente domanda generale, un JRPG non indietro tecnicamente che non sia un FF o t'oh l'ultimo tales of?

Perché tra poco esce Soul Hackers 2 che tutto mi sembra tranne che un macigno tecnico però non vedo occhi sanguinanti su sto caso, giustamente ce lo si gode per quello che è

Seriamente, sti standard risvegliati a convenienza fanno sempre ridere. :asd:

secondo me sei un po' troppo fissato con switch :asd:

ne stavo facendo un discorso generale coinvolgendo anche PS4 infatti

questo è un discorso che tolta N e tolta Switch non ha nemmeno senso di esistere :asd: io non ho mai sentito nessuno reagire allo stesso modo nei confronti dei titoli PS4 ( che ricordiamolo annovera prodotti come TLOUII, RDR2, GOW, Horizon e una miriade di altra roba TP e non ), sta roba succede unicamente quando si parla di giochi Switch/N quindi non si tratta di essere "fissati" ma piuttosto di voler far finta che sia un problema "generale" dell`utenza invece che degli specifici prodotti in questione

questo è un discorso che tolta N e tolta Switch non ha nemmeno senso di esistere :asd: io non ho mai sentito nessuno reagire allo stesso modo nei confronti dei titoli PS4 ( che ricordiamolo annovera prodotti come TLOUII, RDR2, GOW, Horizon e una miriade di altra roba TP e non ), sta roba succede unicamente quando si parla di giochi Switch/N quindi non si tratta di essere "fissati" ma piuttosto di voler far finta che sia un problema "generale" dell`utenza invece che degli specifici prodotti in questione
eppure sono abbastanza certo di aver letto che PS4 e one a un certo punto erano diventate carrette.

comunque ti basta leggere gli ultimi interventi per vedere che ci sono anche altri che riescono a giocare titoli con limiti tecnici più o meno evidenti e penalizzanti senza trovarsi con gli occhi sanguinanti.

un punto di incontro sul fatto che l'analisi tecnica è una cosa, oggettiva, ma la fruizione del singolo si accompagna anche ad una parte ben rilevante di soggettività secondo te è proprio impossibile?

Onestamente domanda generale, un JRPG non indietro tecnicamente che non sia un FF o t'oh l'ultimo tales of?

Perché tra poco esce Soul Hackers 2 che tutto mi sembra tranne che un macigno tecnico però non vedo occhi sanguinanti su sto caso, giustamente ce lo si gode per quello che è

Forse perché non si vede sfocato. :asd:

Ma infatti se vai a vedere, non è che i mostri sacri recenti del genere siano chissà quali diamanti esteticamente :asd:

eppure sono abbastanza certo di aver letto che PS4 e one a un certo punto erano diventate carrette.

comunque ti basta leggere gli ultimi interventi per vedere che ci sono anche altri che riescono a giocare titoli con limiti tecnici più o meno evidenti e penalizzanti senza trovarsi con gli occhi sanguinanti.

un punto di incontro sul fatto che l'analisi tecnica è una cosa, oggettiva, ma la fruizione del singolo si accompagna anche ad una parte ben rilevante di soggettività secondo te è proprio impossibile?

diventate carrette = mi sanguinano gli occhi? sono diventate carrette ma per ciò che ci si aspetta nel 2022 il che è ben diverso dal dire "mi sanguinano gli occhi perchè sta roba ha gli stessi standard di una decade fà " :asd: poi certo ognungo gli dà il peso che vuole e se da un lato esserne soddisfatti è più che lecito lo è altrettanto il non esserlo, tu ne parli come se si stessero facendo le pulci a titolo X per questa o quella sbavatura tecnica ma qui parliamo di limiti enormi per l`anno corrente quindi se c`è un termine che non userei è proprio "viziati", poi possiamo disquisire su cosa può o non può fare Switch, sul fatto che è più una portatile che una fissa e via discorrendo ma questo è un altro discorso che se da un lato giustifica un certo risultato allo stesso tempo non lo rende certo più facilmanete digeribile

È sicuramente più vicino a una PS3 che a una PS4 :asd:

Non ve li ricordate gli open world e simili di PS3

Ma perché prendi per verità la singola opinione negativa snobbando tutte quelle ultra positive (compresa l’analisi di DF) tacciandole come non valide

Questa non è una situazione alla Three Houses che faceva pena e basta, XC3 è un lavoro grandioso e ad alto budget. Soffre sugli schermi grandi, capirai

Quanto siete noiosi, io hi già superato la 20 ore e sono sanissimo :asd:
Io non so come fate ad essere così, di fronte a prodotti del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro