- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,471
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siete incontentabili capoScaffale
Diciamo che qui ci sono invece delle comode lamette per tagliarsi le vene. È serissimoAh per chi se ne lamentava.. mancano sia tette, sia momenti leggeri.
Non ci sono più scuse![]()
11/10Ah per chi se ne lamentava.. mancano sia tette, sia momenti leggeri.
Però specifichiamo, a noi piacciono sia le tette che i momenti leggeri. Tutto dipende dalla qualità degli stessi11/10![]()
Son più per il team tette piccole e non le mammellone del 2Però specifichiamo, a noi piacciono sia le tette che i momenti leggeri. Tutto dipende dalla qualità degli stessi![]()
Che in 2 erano entrambe altissime.. ma okePerò specifichiamo, a noi piacciono sia le tette che i momenti leggeri. Tutto dipende dalla qualità degli stessi![]()
La mia posizione al riguardo è chiarissima, ricordo che Automata è il mio gioco della gen.Siete incontentabili capo
Alla fanbase di Monster Hunter non piace questo post.No, fanculo la risoluzione, le tette, le waifu, si può combattere in acqua
Xeno 3>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Warhammer 2
Ecco, aspetto ottobre per finirlo da spaparanzatoLa mia posizione al riguardo è chiarissima, ricordo che Automata è il mio gioco della gen.
Alla fanbase di Monster Hunter non piace questo post.
Luca io sono al capitolo 1... ma davvero succedono robe incredibili in così poco?Finito capitolo 4... se continua così diventa il mio gioco preferito![]()
Si... ed è per questo che ho paura (in senso positivo) di quello che mi aspetta in futuroLuca io sono al capitolo 1... ma davvero succedono robe incredibili in così poco?![]()
E aggiungo: finalmente i personaggi camminano e non scivolano sul terreno. Madonna santa le animazioni finalmente ci sonoNo, fanculo la risoluzione, le tette, le waifu, si può combattere in acqua
Xeno 3>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Warhammer 2
E come ha fatto prendere tutti quei bei voti?Ah per chi se ne lamentava.. mancano sia tette, sia momenti leggeri.
Quanto ci hai messo ad arrivare al capitolo 4? Io ho fatto quasi in 8 ore solo io primoFinito capitolo 4... se continua così diventa il mio gioco preferito![]()
22-24 ore, non ricordo il momento esattoQuanto ci hai messo ad arrivare al capitolo 4? Io ho fatto quasi in 8 ore solo io primo
Lo so' che il tempo per un gioi del genere é soggettivo
Beh ma si sa che al vero videogiocatore le tette e le risate fan schifoE come ha fatto prendere tutti quei bei voti?![]()