Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non è vero il peggio sono i porting su switch, è fatto oggettivo che Nintendo è per bambini che amano il vintage e che è solo una zavorra per l'intera industria :paperino:

Ah invece se si è fissati con texture, risoluzione etc (lascio fuori gli fps perché come già detto di più è meglio ma stabili anche a 30 van bene, 3 questo vale in generale altrimenti dovresti giocare solo su pc) non sono gusti personali? È oggettivo e insindacabile perché sì, anche se c'è chi gli preferisce portabilità e "robe del genere".
Post automatically merged:

È pure peggio perché immagino tu Bayonetta su xbox non lo abbia mai preso in mano, lo avrai giocato solo su ps3.
Che comunque rimane giocabilissimo ma no qui ci si riempie la bocca di "ingiocabilità" a caso :rickds:
Non si parla solo di texture,ma di un gioco frenetico e nato per andare a 60fps costretto ad andare alla meta´ dei frame
che vadano bene per te ma questo non significa che devono andare bene per gli altri
quindi no,non si parla di gusti personali tagliare i frame in un gioco,si parla di gusti personali se si sceglie la versione switch per i sensori,capisci la differenza?
Io bayonetta non lo gioco perche´ non mi piace
e nessuno ha parlato di ingiocabilita´
bisogna saper separare la parte soggettiva a quella oggettiva.

Non si parla solo di texture,ma di un gioco frenetico e nato per andare a 60fps costretto ad andare alla meta´ dei frame
che vadano bene per te ma questo non significa che devono andare bene per gli altri
quindi no,non si parla di gusti personali tagliare i frame in un gioco,si parla di gusti personali se si sceglie la versione switch per i sensori,capisci la differenza?
Io bayonetta non lo gioco perche´ non mi piace
e nessuno ha parlato di ingiocabilita´
bisogna saper separare la parte soggettiva a quella oggettiva.
Ma infatti non mi risulta che qualcuno ti stia puntando una switch addosso obbligandoti ad usarla :rickds:
Allora è costretto anche su ps4, porello gira solo a 60, altrove arriva a 120. Senza contare l'essere costretto a giocare solo in una stanza.
A me basta che un gioco sia stabile, anche a 30 e mi ci diverto tanto più che posso farlo dove voglio.
Di oggettivo in questo discorso non c'è niente. :rickds:
I compromessi che ogniuno di noi accetta per svolgere un'azione sono scelte personali e quindi l'antitesi dell'oggettività, tu scegli gli fps (ma neanche visto che non giochi su pc) a discapito della portabilità, io no.
Qua si vuole far passare chi gioca su switch come portatore di una qualche specie di disabilità ma non è così :rickds:

Ma infatti non mi risulta che qualcuno ti stia puntando una switch addosso obbligandoti ad usarla :rickds:
Allora è costretto anche su ps4, porello gira solo a 60, altrove arriva a 120. Senza contare l'essere costretto a giocare solo in una stanza.
A me basta che un gioco sia stabile, anche a 30 e mi ci diverto tanto più che posso farlo dove voglio.
I compromessi che ogniuno di noi accetta per svolgere un'azione sono scelte personali e quindi l'antitesi dell'oggettività, tu scegli gli fps (ma neanche visto che non giochi su pc) a discapito della portabilità, io no.
Qua si vuole far passare chi gioca su switch come portatore di una qualche specie di disabilità ma non è così :rickds:
Ma a te piace mettere le parole a random in bocca ad altri?
prima hai parlato di ingiocabilita´ e io non ho scritto nulla di tutto questo
adesso chi gioca su switch sia portatore di disabilita´? mai scritto
io contesto il discorso che hai fatto sulla oggettivita´ e sulla non superiorita´ delle altre versioni
la versione Ps4 offre una maggior esperienza perche´ si parla di Doom,un gioco nato per essere a 60fps (poi su Switch cala pure sotto i 30,ris 540p,assenza di riflessi ecc..)
questa e´ una cosa oggettiva e ci sta poco da fare
c´e chi preferisce i sensori?chi sceglie la versione Switch? benissimo
ma che non mi venga a dire che oggettivamente le altre versioni non siano superiori (come hai fatto tu) perche´ fa ridere di suo
dai su.

A me sembrano più i nintendari che, in piena carenza di attenzione, ogni 3x2 urlano “ehi! Ehi! Anche noi ce l’abbiamo grosso, ascoltateci!”
“.. fidatevi!”

In realtà no :asd:

il compromesso in sé è una questione oggettiva, in quanto valutabile con precisione.
soggettivo è il peso che diamo al compromesso

E pensare che oggi c'è anche modo di giocare doom in portatile a dettagli alti 60fps e con controlli pure migliori comprensivi di gyro aim:ohyess:

Ma vuoi mettere giocarlo a 540p, dettagli bassi, 30 fps e Gir ella per quando si blocca?:yeahmini:

Qua si entra nel campo soggettivo perchè di giocare Doom o altra roba su uno schermo di quelle dimensioni mai nella vita proprio per me.

Switch di caratteristico ed esclusivo (oltre ad un parco titoli che le altre si scordano) ha proprio la portabilità e se per qualcuno la portabilità ha enorme importanza non faccio fatica a pensare che preferisca giocare su tale piattaforma i multi disponibili.
Poi, che dal punto di vista tecnico siano le versioni peggiori non ci piove. Ma ad ognuno il suo.
Secondariamente, io mai giocherei su switch giochi disponibili altrove, tuttavia un plauso va fatto agli sviluppatori che sono stati in grado di farci girare davvero di tutto in condizioni presentabili. Al lancio non lo avremmo mai creduto eh

Ma non è proprio la stessa cosa, anzi da un lato hai il tonno in scatola del supermercato, bello pulito e condito, dall'altro il tonno sott'olio della nonna ligure, il risultato sicuramente è meno pulito e bellino ma indubbiamente più buono :tè:
Post automatically merged:

Vedo che gli esempi che non c'entrano uno sprazzo abbondano, vediamo di rimettere ordine.
Da un lato hai una casa tutta rifatta a nuovo, immacolata con 3 stanze.
Dall'altra la casa un po' più vecchia che avrebbe bisogno di una rinfrescata alle pareti però di stanze ne hai 4.

Ci sono prodotti in cui ciò che tu definisci "bellino" è una parte importante e/o addirittura certe volte fondamentale per poter apprezzare a pieno un titolo, un TW3 o un RDR2 tanto per fare un paio di esempi non potranno mai restituire la stessa esperienza nonostante pad alla mano il titolo vero e proprio sia comunque lo stesso, significa che siano ingiocabili o delle merde? No ma che l'esperienza risulti PESANTEMENTE castrata è un fatto, non te ne frega niente? Ottimo allora continua cosi e vivi sereno senza però stupirti del perché la gente nel 2022 dia importanza al lato tecnico di un gioco altrimenti dall'essere un opinione rispettabilissima diventa una barzelletta

Oh non mi parlate male di Dmc per fare la vostra guerra che mi parte il devil trigger :shrek:

Per quanto come gameplay puro preferisca Bayo (di Dmc vedere ancora nel 2020 la schivata con lock mi ha fatto rabbrividire), come carisma e ost non c'é paragone :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro