Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A onor del vero: in game sono peggio, persino la move di fine assalto è completamente sfocata.
Spiegami con fanno ad essere peggiori degli screen caricati che:
-Sono compressi a 256KB di default dalla console (una immagine non compressa in HD è minimo 1MB)
-Che viene successivamente compressa ancora per essere caricata su internet

Le compressioni portano a perdita di dettaglio, qualità dei colori e macro-blocking che tendono a rendere l'immagine meno nitida e con più perdita dei piccoli dettagli, cosa che Ingame e nelle immagini non compresse non ci sono.
Senza contare che magari si vedono le immagini in monitor o schermi a risoluzioni più elevate o più grandi e quindi c'è anche da aggiungere lo scaler che tende a far upscalare le immagini alla risoluzione dello schermo con una ulteriore perdita di percezione della qualità rispetto all'origine nativa.

Ultima modifica:
Spiegami con fanno ad essere peggiori degli screen che:
-Sono compressi a 256KB di default dalla console (una immagine non compressa in HD è minimo 1MB
Confermo, video e immagini sono peggio di quel che si vede in realtà. L'esempio lampante è ad esempio Divinity su switch, in video è smarmelloso ma dal vivo non lo è affatto :asd:

Sony non sviluppa tutti i generi perchè, SPOILER, ha chi per lei che glieli copre.
È un merito avere forspoken e ff16, non una colpa :sisi:

Critico la narrazione di Zelda come gioco migliore di sempre, al gioco do un 8.5.
Bayo3 non centrava col gioco, e ne abbiamo parlato fin troppo.
Splatoon3 non mi è piaciuto. È un crimine?

Altro?
Come SPOILER nintendo ha chi gli fa jrpg, action e strategici quindi perche' dovrebbe farli da se, inoltre a differenza di sony che roba come elden ring non la finanzia ma la trova nella sua macchina per meriti suoi, nintendo finanzia roba come bayo 3, astral chain e mario rabbids facendo anche da controllo degli studi( e su platinum ci vuole dato che senza nintendo uno dei suoi titoli non ha visto la luce e un altro e' risultato un fiasco totale).
Splatoon puo' anche non piacerti ma di sony conti tutto( e dubito ti piacciano tutte le esclduive sony) di nintendo levi giochi a tuo piacere, a me gt7 non pjace allora non conta nella lineup, va bene cosi'?

Spiegami con fanno ad essere peggiori degli screen caricati che:
-Sono compressi a 256KB di default dalla console (una immagine non compressa in HD è minimo 1MB)

Le compressioni portano a perdita di dettaglio, qualità dei colori e macro-blocking che tendono a rendere l'immagine meno nitida e con più perdita dei piccoli dettagli, cosa che Ingame non ci sono
Sono peggiori perchè in game col movimento e tutto si accentua la sfocatura.
Comunque ragazzi, avrete ragione voi che non giocate al di fuori di switch e vedete persona per la prima volta da ieri :asd:
Io me ne tiro fuori. Di doomgate ce n’è uno e sbattere contro i muri di gomma è una perdita di tempo :asd:

Ma comprarlo altrove e smetterla di ammorbare thread interi con i propri standard tecnici che non per forza è detto che coincidano con gli altri, è davvero cosí difficile?

Come SPOILER nintendo ha chi gli fa jrpg, action e strategici quindi perche' dovrebbe farli da se, inoltre a differenza di sony che roba come elden ring non la finanzia ma la trova nella sua macchina per meriti suoi, nintendo finanzia roba come bayo 3, astral chain e mario rabbids facendo anche da controllo degli studi( e su platinum ci vuole dato che senza nintendo uno dei suoi titoli non ha visto la luce e un altro e' risultato un fiasco totale).
Splatoon puo' anche non piacerti ma di sony conti tutto( e dubito ti piacciano tutte le esclduive sony) di nintendo levi giochi a tuo piacere, a me gt7 non pjace allora non conta nella lineup, va bene cosi'?

Ma Splatoon gli piaceva eccome asd

A questo c’ha passato 100 ore in una settimana ma non gli è piaciuto ihih

Ma cosa centra il fatto che piaccia o non piaccia un gioco con la line up di una console? Mica ho negato che sia uscito splatoon :asd:

Ps. Ecco, siccome nintendo trova roba come elden ring sulla sua macchina per meriti suoi, potresti cortesemente enunciarmi il titolo in questione? Sono genuinamente interessato

Comunque ragazzi, avrete ragione voi che non giocate al di fuori di switch e vedete persona per la prima volta da ieri :asd:
Io me ne tiro fuori. Di doomgate ce n’è uno e sbattere contro i muri di gomma è una perdita di tempo :asd:
Io devo cambiare il mio nickname da Daisuke a "Daisuke che gioca su PC e switch e ha anche una xbox in casa". Non so quante volte l'ho detto che sono "multiconsolaro" :asd:

No Ken, mi dispiace ma non ti do affatto ragione sull'accentua la sfocatura :asd:
Come quando ti sei lamentato delle sfocature in portatile di Nier quando gira al 90% a 720p con un AA applicato rendendo l'immagine perfetta, e infatti dopo hai fatto backpedaling dicendo "eh ma io mi riferivo alle risoluzioni TV della versione PS4Pro/PS5"... certe volte non capisco dove vuoi andare denigrando una qualità visiva che non è peggiore come la vuoi far passare.

Ma comprarlo altrove e smetterla di ammorbare thread interi con i propri standard tecnici che non per forza è detto che coincidano con gli altri, è davvero cosí difficile?
Ma siccome mi hanno quotato per chiedere un parere, è così difficile imparare a leggere i thread dal principio? Lo insegnano a partire dai 6 anni, dai.

Io devo cambiare il mio nickname da Daisuke a "Daisuke che gioca su PC e switch e ha anche una xbox in casa". Non so quante volte l'ho detto che sono "multiconsolaro" :asd:
Si parlavo del thelucappo principalmente :asd:

Ma cosa centra il fatto che piaccia o non piaccia un gioco con la line up di una console? Mica ho negato che sia uscito splatoon :asd:

Ps. Ecco, siccome nintendo trova roba come elden ring sulla sua macchina per meriti suoi, potresti cortesemente enunciarmi il titolo in questione? Sono genuinamente interessato
Perfetto, quando mi dirai dove su sony trovi titoli come a mario odissey o fire emblem :sisi:
Roba come edlen ring non ne trovi perche' e' il primo souls completamente open world

No Ken, mi dispiace ma non ti do affatto ragione sull'accentua la sfocatura :asd:
Come quando ti sei lamentato delle sfocature in portatile di Nier quando gira al 90% a 720p con un AA applicato rendendo l'immagine perfetta, e infatti dopo hai fatto backpedaling dicendo "eh ma io mi riferivo alle risoluzioni TV della versione PS4Pro/PS5"... certe volte non capisco dove vuoi andare denigrando una qualità visiva che non è peggiore come la vuoi far passare.
Non ho fatto nessun passo indietro, ho solo smesso di combattere contro i mulini a vento :asd:
Sia nier sia persona sono le versioni pezzotte dei giochi originali, con due grandi attenuanti ovvero la macchina (ormai vecchia) e il fattore portabilità.

Basta, me ne tiro fuori che poi lele si adira :galliani6: :shrek:
Post automatically merged:

Perfetto, quando mi dirai dove su sony trovi titoli come a mario odissey o fire emblem :sisi:
Roba come edlen ring non ne trovi perche' e' il primo souls completamente open world
Non la trovo ma il post prima dici che la trovo.

Ok, chiudo qua. Scemo io a non continuare con l’ignore list :asd:

Non ho fatto nessun passo indietro, ho solo smesso di combattere contro i mulini a vento :asd:
Sia nier sia persona sono le versioni pezzotte dei giochi originali, con due grandi attenuanti ovvero la macchina (ormai vecchia) e il fattore portabilità.

Basta, me ne tiro fuori che poi lele si adira :galliani6: :shrek:
Post automatically merged:

Non la trovo ma il post prima dici che la trovo.

Ok, chiudo qua. Scemo io a non continuare con l’ignore list :asd:
Mai detto.
Ho detto che sony ha prodotti come elden ring che gli arrivano per meriti suoi di essere punto di riferimento per i giocatori da anni mentre nintendo molti dei suoi prodotti interni se li deve autofinanziare.
Non ho mai detto che su nintendo c'e' un titolo come elden ring ne che copra tutti i generi videoludici.
Ps. Con la ignore list puoi anche continuare ma se scrivi castronerie uno te lo fa notare sempre e comunque :sowhat:

Se hai tempo da perdere, parla pure con la mia mano:draper:

Oddio ho alzato un polverone:rickds: Comunque dalle immagini e dai video che vedo l'immagine è molto soft, non che dia fastidio ma rimane comunque inspiegabile soprattutto col fatto che il frame è fermo ai 30fps. Comunque su Switch c'è anche il vantaggio di poter avere la retail in collezione ora che ci penso. Bho vediamo anche l'andamento del prezzo delle varie versioni.

Oddio ho alzato un polverone:rickds: Comunque dalle immagini e dai video che vedo l'immagine è molto soft, non che dia fastidio ma rimane comunque inspiegabile soprattutto col fatto che il frame è fermo ai 30fps. Comunque su Switch c'è anche il vantaggio di poter avere la retail in collezione ora che ci penso. Bho vediamo anche l'andamento del prezzo delle varie versioni.
È molto peggio rispetto a questi screen, sei avvisato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro