Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il giorno che vedrò dire questa frase (“nintendo esclusa la parte grafica è al top per quanto riguarda il gaming”) da un non nintendaro, sarà il giorno in cui crederò a questa favola

Ora a me non piace fare necroposting ma son sicuro che se mi metto 2 minuti trovo svariati tuoi post ad affermarlo

Nintendo lo sa e si mantiene stabile sull’immaginario kids, con qualche spruzzata di profondità per soddisfare anche i grandicelli; in questo modo ad ogni gen riesce a riciclarsi ben bene ai nuovi bambini+ nuovi papà, vero mercato di riferimento della grande N.

switch-age-range.large.jpg

se impazzisco annullo il mio atto di rinuncia al gioco online.
Comunque mi ero davvero divertito con la versione di prova. In caso, sappiate che io sono quello compulsivo che cerca di colorare ogni singolo pixel della mappa :asd:

Considera che nelle modalità anarchiche colorare non è troppo utile se non per avere map control, che consente ovviamente di muoversi meglio ma soprattutto di tenere lontani gli avversari quanto possibile dall'obbiettivo, che sia esso la torre, la carpa o la zona

Sii, certo. Credo tantissimo ai dati nintendo :sisi:

Nintendo è al top giusto nel riciclo.

Per il resto ha idee vecchie di 15 anni, quelle buone che ha avuto vengono riciclate ciclicamente per prendere ogni volta nuove generazioni, per le quali ogni brand è nuovo.
Poi è difficile che un player resti a bordo. Per fare cosa? Per rigiocare ancora e ancora lo stesso gioco, ciclicamente aggiornato? È normale che passino ad altro.
Infatti la user base hardcore di nintendo è sempre più contratta. 30 milioni il nintendone, 20 milioni il cubo, poi parentesi casual a gonfiare i conti, poi 14 milioni wiiU. Adesso altra parentesi casual.

Nintendo lo sa e si mantiene stabile sull’immaginario kids, con qualche spruzzata di profondità per soddisfare anche i grandicelli; in questo modo ad ogni gen riesce a riciclarsi ben bene ai nuovi bambini+ nuovi papà, vero mercato di riferimento della grande N.
Ma te non avevi salutato? :eucube: eri giusto andato a ricaricare le batterie :sard:

Ora a me non piace fare necroposting ma son sicuro che se mi metto 2 minuti trovo svariati tuoi post ad affermarlo

switch-age-range.large.jpg

Considera che nelle modalità anarchiche colorare non è troppo utile se non per avere map control, che consente ovviamente di muoversi meglio ma soprattutto di tenere lontani gli avversari quanto possibile dall'obbiettivo, che sia esso la torre, la carpa o la zona
Ma i giochi sotto cosa rappresentano? che i bambini di 5 anni giocano a Zelda e gli over 60 a splatoon 3? :hmm: Non è una presa in giro era per capire :asd:

Not agree. Tu non credi che monolith potesse avrebbe già fatto quello step forward per i combattimenti?
Dai, hanno le bestie, hanno fatto un party che si muove tutto all’unisono.. questi qui muoiono dalla voglia di andare avanti e rendere i combattimenti action, o action gdr come tutti i loro competitors.
Attualmente però ci teniamo gli autoattacchi (che comunque funzionano discretamente bene, in un ibrido strano ma efficace)
gli autoattacchi ti evitano di premere A ogni 15/20 secondi per attacco base, sai comè dopo 150 ore di gioco uno si rope anche le balle di premere per l'attacco standard :asd:

in sto modo il cervello si può concentrare totalmente sul vero gameplay, le combo :tè: E inoltre se affronti delle nullita, non perdi manco tempo :ohyess:

Vi ricordo:

1- che questo non è il far west e GD ha già dei moderatori;
2- che la member war è vietata (SOPRATTUTTO post di SOLA member war) così come gli appellativi che riconducono a essa;
3- che i flame gratuiti sono a loro volta vietati.

Scontrarsi e discutere sì, offendere le persone no.

Buona continuazione!

quando non si tratta di N gli standard si alzano di parecchio, eh :asd:
gli standard li raffronto hai video gameplay mostrati per anni prima del lancio, quindi con la versione pc.
potrei anche chiudere un'occhio se non fosse che su ps4 e xbox one è un'altro gioco :asd:

gli standard li raffronto hai video gameplay mostrati per anni prima del lancio, quindi con la versione pc.
potrei anche chiudere un'occhio se non fosse che su ps4 e xbox one è un'altro gioco :asd:
Beh si, su pc high end è ancora meglio :asd: ma un pc high end costa 3,4 volte una ps5 :asd:

Sii, certo. Credo tantissimo ai dati nintendo :sisi:
Con quel che pagano wueste aziende per le ricerche di mercato, difficilmente non sobo dati attendibili specie cobsiderando che si baseranno su dati ottenuti tramite chi ha acquisito la cobsole effettivamente :asd:

Poi non capisco a che pro mentire ib uba slide :asd:

Per mille motivi, in verità. Mi chiedo avessero avuto il 40, 50% di utenza sotto i 12 anni se sarebbero usciti i dati in pompa magna

Nintendo non aveva problemi a rilasciare i dati di vendita e le perdite causate da wii u, figurarsi falsare dati di una console che vende e di successo :asd:

Nintendo è al top giusto nel riciclo.

Per il resto ha idee vecchie di 15 anni, quelle buone che ha avuto vengono riciclate ciclicamente per prendere ogni volta nuove generazioni, per le quali ogni brand è nuovo.
Poi è difficile che un player resti a bordo. Per fare cosa? Per rigiocare ancora e ancora lo stesso gioco, ciclicamente aggiornato? È normale che passino ad altro.
Infatti la user base hardcore di nintendo è sempre più contratta. 30 milioni il nintendone, 20 milioni il cubo, poi parentesi casual a gonfiare i conti, poi 14 milioni wiiU. Adesso altra parentesi casual.

Ma penso che Nintendo abbia la fanbase più hardcore in assoluto al momento escluso il PC, se vuoi i casual guarda ad altri lidi. Che poi vorrei capire su che basi dici ste cose, anche guardando al parco titoli è proprio Nintendo ad avere l'offerta più variegata :asd:

Nintendo tira fuori Astral chain,.bayonetta, Fire emblem, xenoblade, Metroid, smt v(ma è esclusiva totale o temporale? Spero la seconda)... Non proprio giochi per il bimbo Nutella che va avanti a fornite, fifa e Cod, quelli li trovi da altre parti. Che lo faccia per sopperire alla mancanza di third? Può essere, sta di fatto che quei titoli li fa uscire.

Poi ovviamente ha quel grosso segmento dedicato ad altro pubblico, Pokemon, Mario, sport etc etc.

Posto che sto discorso mi sembra una stronzata in partenza

Nintendo la fanbase piu hardcore:rickds::ohyess::ayaya::sard::segnormechico:
Post automatically merged:

Bellissima Acid, grazie :asd:

Intanto la fanbase hardcore al supermercato: “uhh, giggino, guarda è uscito il nuovo pokemon, che faccio te lo prendo?”

“Sii, che bello papà, quello con la nuova grafica!”

“Giggino, ma non sarà troppo realistica questa? Poi ti fai male agli occhi”

“Yaa papà, è Pokemon. Mi son stufato di giocare a mario party, dai. Voglio un gioco difficile”

Ultima modifica:
Nintendo la fanbase piu hardcore:rickds::ohyess::ayaya::sard::segnormechico:

Bellissima Acid, grazie :asd:

Intanto la fanbase hardcore al supermercato: “uhh, giggino, guarda è uscito il nuovo pokemon, che faccio te lo prendo?”

“Sii, che bello papà, quello con la nuova grafica!”

“Giggino, ma non sarà troppo realistica questa? Poi ti fai male agli occhi”

“Yaa papà, è Pokemon. Mi son stufato di giocare a mario party, dai. Voglio un gioco difficile”
E' più probabile che giggino prenda il nuovo Chiamata al dovere con Warzone 2.0 e i marines cazzuti :draper:
Ora vado a giocare anche io ai marine cazzuti :draper:

Io spesso vado a trovare il negoziante in negozio. Giuro che non ho MAI visto un adulto uscire con un gioco switch in mano.
Mai.

Tutte mamme.. “ehm.. mi ha detto che vuole mario.. ma va bene per un bambino?”
“Scusi è uscito il nuovo pokemon?”
“cosa compro per un bambino piccolo? Sa’ è un regalo per il nipote” (e noi: yoshi o kirby…)

Mai nessun adulto.
Sarò sfigato io a non averli mai beccati dal 2017.
Nel frattempo però un sacco di over 30 con collector sony di tutti i tipi, e giochi sony più disparati.
Quando entravano per cercare giochi nuovi ogni tanto provavamo a dire “se no c’è anche la nintendo..” e questi: “ehh, mmm.. naaa. Carino eh, però cercavo altro (tradotto: roba più adulta:asd:)

E non riporto le chiacchiere col negoziante, per pietà. :asd:

Ah però nintendo ci assicura che è il trentenne il suo cliente fisso :sisi:
Che poi forse lo è, ma appunto per far giocare il pargoletto a casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro