Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Zelda in 3 giorni già sta a 10 milioni, di questi oltre 2 in Giappone, terrificante

Ma è chiaro che più console si ha, meglio è. Ma dire che si rinuncia a tanto avere solo Switch è una sparata grossa. Nel senso che è una cosa molto soggettiva. C'è gente che vive di Pokémon per esempio e tutto il resto per loro è superfluo. Però è innegabile che il catalogo Switch al giorno d'oggi risulta essere più che soddisfacente e si trovano giochi per tutti i gusti
Se si ha una sola console anche Xbox sarebbe meglio di switch :asd: e penso di aver detto tutto.

Ma è chiaro che più console si ha, meglio è. Ma dire che si rinuncia a tanto avere solo Switch è una sparata grossa. Nel senso che è una cosa molto soggettiva. C'è gente che vive di Pokémon per esempio e tutto il resto per loro è superfluo. Però è innegabile che il catalogo Switch al giorno d'oggi risulta essere più che soddisfacente e si trovano giochi per tutti i gusti
Bhe non ho detto che non è soddisfacente, però ti precludi il 90% della roba terze parti grossa e almeno per me è estremamente limitante come cosa. Poi chiaro che subentrano i gusti personali, giocassi solo moba, mmo e rts troverei inutili le console. Però se penso ad una esperienza il più completa possibile non andrei mai di sola switch, per quanto ben fornita di titoli

Io onestamente non comprerei mai un third che esce sulle altre su swirch avendo ps5 e pc tranne che si tratti di jrpg o giochi a basso bidget dove la grafica nonc onta( octooath traveler 2 e dragon quwst 11 ad esempio
Post automatically merged:

Io onestamente non comprerei mai un third che esce sulle altre su swirch avendo ps5 e pc tranne che si tratti di jrpg o giochi a basso bidget dove la grafica non conta)
i jrpg sono sempre multipiattaforma :asd: comunque quello che sto cercando di dire e un conto avere la possibilità di scegliere ed un conto e non averla proprio.

E comunque tutte le console che hanno fatto buoni numeri hanno sempre avuto il supporto delle terze parti e te le posso anche elencare, Nes, Snes, GB, GBA NDS, wii, 3ds e switch.

Ah si, sicuramente di Redfall è una prima necessità oppure del memorabile Star Wars che gira quasi peggio di Zelda :morty:
Yakuza Ishin Kiwami
Wo Long
Dead Space Remake
Resident Evil 4 Remake
Hogwarts Legacy
Atomic Heart
Hi-Fi Rush
Star Wars Jedi: Survivor
Il porting tardivo di Ghostwire Tokyo

Questo in cinque mesi ed escludendo il meme Redfall e MH Rise in quanto già presente su Switch.

Il problema di Xbox è che PlayStation fa le stesse cose ma meglio, però la line-up di per sé non è affatto male e di roba da giocare ce n'è. Scegliere una sola console è difficile, Nintendo ha dei first party di altissima qualità, ma sui third party mancano tante cose che potrebbero spostare la scelta degli utenti verso le altre console. Non è così scontato che l'utente medio sceglierebbe Switch come console unica, anzi è più probabile il contrario visto che Switch non ha GTA, CoD, Assassin's Creed e gli altri blockbuster third party.

i jrpg sono sempre multipiattaforma :asd: comunque quello che sto cercando di dire e un conto avere la possibilità di scegliere ed un conto e non averla proprio.

E comunque tutte le console che hanno fatto buoni numeri hanno sempre avuto il supporto delle terze parti e te le posso anche elencare, Nes, Snes, GB, GBA NDS, wii, 3ds e switch.
Non Tutti, bravely 2 e' esclusiva switc, triangle straregy e octopath sono stati esclusiva per mesi.
il suppirto terze parti ti ho gia' detto 2 volte(con questa siamo a 3) lo deve avere, ma di prodotti wsclusivi, me ne faccio poco di avere resident evil 4 versione pezzotta

Ah si, sicuramente di Redfall è una prima necessità oppure del memorabile Star Wars che gira quasi peggio di Zelda :morty:
Se solo fossero usciti solo questi due giochi negli ultimi mesi ti darei anche ragione. Ahimè c'è il mondo di giochi che chi ha solo switch si perde.

Io la switch (ma Nintendo in generale in realtà) l'ho sempre vista come console da accompagnamento. Mi sparerei se dovessi usare solo switch.

Ok, se ne sei convinto :shrek:
Di sicuro uno non puo´ campare di solo Switch
quindi dire che Switch sia una console da affiancare (che non significa sminuirla) non ci sta nulla di male.

Uno non può campare solo di questo e non solo di quello, ma quanti titoli finite in 1 anno ? :asd:
Se arrivo a 10 è grasso che cola.

Uno non può campare solo di questo e non solo di quello, ma quanti titoli finite in 1 anno ? :asd:
E pensare che in media una persona acquista meno di 10 giochi nell'arco di una generazione :rickds:

Se solo fossero usciti solo questi due giochi negli ultimi mesi ti darei anche ragione. Ahimè c'è il mondo di giochi che chi ha solo switch si perde.

Io la switch (ma Nintendo in generale in realtà) l'ho sempre vista come console da accompagnamento. Mi sparerei se dovessi usare solo switch.
"Il mondo di giochi"
Posso capire da Giugno che finalmente altrove l'anno inizia a ingranare ma questi primi mesi sono stati un po' fiacchetti nonostante il supporto di tutte le terze party

E pensare che in media una persona acquista meno di 10 giochi nell'arco di una generazione :rickds:

"Il mondo di giochi"
Posso capire da Giugno che finalmente altrove l'anno inizia a ingranare ma questi primi mesi sono stati un po' fiacchetti nonostante il supporto di tutte le terze party
In una gen 10 giochi? Ma da dove viene sta roba :asd:

Beh io ho Ps5,Switch,xbox(regalata) e Pc
ho al massimo 3-4 ore al giorno per giocare e ci si riesce eh :sisi:
al momento sto finendo REVillage per Psv2 e poi mi infogno su Zelda, e voglio finire Zelda prima di Luglio che poi esce sua maesta´ FF16

"Il mondo di giochi"
Si, ok, qua' dentro penso li acquistiamo 10 giochi in 6 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro