E per sfottere i boxari non saresti disposto a dormire quattro ore?Io dormo perennemente 5 ore al giorno quando lavoro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E per sfottere i boxari non saresti disposto a dormire quattro ore?Io dormo perennemente 5 ore al giorno quando lavoro
Ormai non ne ho piu' la voglia, ormai si autosabotano da soliE per sfottere i boxari non saresti disposto a dormire quattro ore?![]()
Se si ha una sola console anche Xbox sarebbe meglio di switchMa è chiaro che più console si ha, meglio è. Ma dire che si rinuncia a tanto avere solo Switch è una sparata grossa. Nel senso che è una cosa molto soggettiva. C'è gente che vive di Pokémon per esempio e tutto il resto per loro è superfluo. Però è innegabile che il catalogo Switch al giorno d'oggi risulta essere più che soddisfacente e si trovano giochi per tutti i gusti
Ok, se ne sei convintoSe si ha una sola console anche Xbox sarebbe meglio di switche penso di aver detto tutto.
Ok, se ne sei convinto![]()
Ah si, sicuramente di Redfall è una prima necessità oppure del memorabile Star Wars che gira quasi peggio di Zeldanon tutti hanno gusti sopraffini come i nintendari puri e duri
noi persone comuni abbiamo bisogno d'altro![]()
Ma anche noSe si ha una sola console anche Xbox sarebbe meglio di switche penso di aver detto tutto.
Bhe non ho detto che non è soddisfacente, però ti precludi il 90% della roba terze parti grossa e almeno per me è estremamente limitante come cosa. Poi chiaro che subentrano i gusti personali, giocassi solo moba, mmo e rts troverei inutili le console. Però se penso ad una esperienza il più completa possibile non andrei mai di sola switch, per quanto ben fornita di titoliMa è chiaro che più console si ha, meglio è. Ma dire che si rinuncia a tanto avere solo Switch è una sparata grossa. Nel senso che è una cosa molto soggettiva. C'è gente che vive di Pokémon per esempio e tutto il resto per loro è superfluo. Però è innegabile che il catalogo Switch al giorno d'oggi risulta essere più che soddisfacente e si trovano giochi per tutti i gusti
i jrpg sono sempre multipiattaformaIo onestamente non comprerei mai un third che esce sulle altre su swirch avendo ps5 e pc tranne che si tratti di jrpg o giochi a basso bidget dove la grafica nonc onta( octooath traveler 2 e dragon quwst 11 ad esempio
Post automatically merged:
Io onestamente non comprerei mai un third che esce sulle altre su swirch avendo ps5 e pc tranne che si tratti di jrpg o giochi a basso bidget dove la grafica non conta)
Yakuza Ishin KiwamiAh si, sicuramente di Redfall è una prima necessità oppure del memorabile Star Wars che gira quasi peggio di Zelda![]()
Non Tutti, bravely 2 e' esclusiva switc, triangle straregy e octopath sono stati esclusiva per mesi.i jrpg sono sempre multipiattaformacomunque quello che sto cercando di dire e un conto avere la possibilità di scegliere ed un conto e non averla proprio.
E comunque tutte le console che hanno fatto buoni numeri hanno sempre avuto il supporto delle terze parti e te le posso anche elencare, Nes, Snes, GB, GBA NDS, wii, 3ds e switch.
Se solo fossero usciti solo questi due giochi negli ultimi mesi ti darei anche ragione. Ahimè c'è il mondo di giochi che chi ha solo switch si perde.Ah si, sicuramente di Redfall è una prima necessità oppure del memorabile Star Wars che gira quasi peggio di Zelda![]()
Di sicuro uno non puo´ campare di solo SwitchOk, se ne sei convinto![]()
E pensare che in media una persona acquista meno di 10 giochi nell'arco di una generazioneUno non può campare solo di questo e non solo di quello, ma quanti titoli finite in 1 anno ?
Se arrivo a 10 è grasso che cola.
"Il mondo di giochi"Se solo fossero usciti solo questi due giochi negli ultimi mesi ti darei anche ragione. Ahimè c'è il mondo di giochi che chi ha solo switch si perde.
Io la switch (ma Nintendo in generale in realtà) l'ho sempre vista come console da accompagnamento. Mi sparerei se dovessi usare solo switch.
In una gen 10 giochi? Ma da dove viene sta robaE pensare che in media una persona acquista meno di 10 giochi nell'arco di una generazione
"Il mondo di giochi"
Posso capire da Giugno che finalmente altrove l'anno inizia a ingranare ma questi primi mesi sono stati un po' fiacchetti nonostante il supporto di tutte le terze party
Beh io ho Ps5,Switch,xbox(regalata) e PcUno non può campare solo di questo e non solo di quello, ma quanti titoli finite in 1 anno ?
Se arrivo a 10 è grasso che cola.
Si, ok, qua' dentro penso li acquistiamo 10 giochi in 6 mesiE pensare che in media una persona acquista meno di 10 giochi nell'arco di una generazione
"Il mondo di giochi"
Posso capire da Giugno che finalmente altrove l'anno inizia a ingranare ma questi primi mesi sono stati un po' fiacchetti nonostante il supporto di tutte le terze party