Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
La sua funzione principale non è quella. :asd:
E comunque mi ricorda i discorsi su portabilità ed autonomia di PSP. Il tempo, come sempre, è stato galantuomo.

Anch'io, sto pensando di far riparare la PS4 e rimandare ancòra l'acquisto di PS5. Il solo FF XVI è troppo poco per convincermi.
la sua funzione principale e giocare al cesso, con la ps5 accesa :asd:

solo che fino alla scorsa gen il remote play girava a 540 p, spero che sia migliorato per loro e poi conoscendo i prezzi delle periferiche e poi quanto costa ? :coosaa:

per 200 euro uno si prende uno switch lite o meglio continua a giocare sulla psvita se c'è l'aveva per il remotye play e non spende un centesimo in + :asd:

la sua funzione principale e giocare al cesso, con la ps5 accesa :asd:

solo che fino alla scorsa gen il remote play girava a 540 p, spero che sia migliorato per loro e poi conoscendo i prezzi delle periferiche e poi quanto costa ? :coosaa:

per 200 euro uno si prende uno switch lite o meglio continua a giocare sulla psvita se c'è l'aveva per il remotye play e non spende un centesimo in + :asd:
Nah, 480p.

Al di là della poca fantasia che hanno avuto nel progettare questa periferica (sembra davvero un mock-up che trovi in rete), secondo me è davvero un prodotto che rischia di non avere mercato.

Non è una portatile perchè sei obbligato a giocare in casa con ps5 accesa. E non è nemmeno un fake paddone del Wii U perché mi pare di capire che non potrai utilizzare lo schermo della portatile come secondo screen (o per il multiplayer asimmetrico ala Nintendo Land).

Quindi di fatto lo utilizzi davvero se sei al cesso o se hai la tele occupata, o al più se vuoi giocare stravaccato sul letto prima di dormire.

A questo punto avessero messo almeno uno schermo pazzesco, ma se è un LCD con risoluzione a 1080, uno si accende la TV e gioca lì, presumibilmente in 4K, al God of War di turno. Forse giusto gli indie o i giochi meno probanti graficamente potrebbero trovare giovamento da un prodotto del genere. Però ripeto il prezzo deve essere estremamente al ribasso.

Il paddone wiiu era progettato giusto per la console, questo è generic facciamo Art Attack di roba presa altrove by Sony

Anch'io, sto pensando di far riparare la PS4 e rimandare ancòra l'acquisto di PS5. Il solo FF XVI è troppo poco per convincermi.
Mi accodo anch'io, so già che la prenderò ma al momento il solo FF non è lontanamente motivo sufficiente per prenderla, oltre al fatto che ho sempre paura che appena la prendo, annuncino una Pro :asd:

Mi accodo anch'io, so già che la prenderò ma al momento il solo FF non è lontanamente motivo sufficiente per prenderla, oltre al fatto che ho sempre paura che appena la prendo, annuncino una Pro :asd:
Onestamente sembrate mia madre quabdo dovevp comprare una nuova console "quella vecchia va ancora bene"
Cavolo vivete la passione come viene e prendete una console che ormai sta sui 500 euro, perche' vi giocate roba come horizon e god of war in versione moneta che ride?
La ps5 pro la vedrai forse nel 2025 dato che questa gen sara' la piu' lunga di sempre

La Pro non la prenderei comunque, quindi una volta annunciata la Slim (che dovrebbe uscire entro l'anno) per me possono fare quel che vogliono. :asd:

Onestamente sembrate mia madre quabdo dovevp comprare una nuova console "quella vecchia va ancora bene"
Cavolo vivete la passione come viene e prendete una console che ormai sta sui 500 euro, perche' vi giocate roba come horizon e god of war in versione moneta che ride?
La ps5 pro la vedrai forse nel 2025 dato che questa gen sara' la piu' lunga di sempre
Innanzitutto è questione di comunicazione: se compro la console dopo questo showcase e, più in generale, due anni e mezzo di magra di esclusive di qualità che messaggio mando a Sony? Che va bene far uscire giochi cross-gen per due anni? Che va bene far uscire poche esclusive di qualità? Che va bene avere una comunicazione con i clienti inesistente?

La Pro non la prenderei comunque, quindi una volta annunciata la Slim (che dovrebbe uscire entro l'anno) per me possono fare quel che vogliono. :asd:

Innanzitutto è questione di comunicazione: se compro la console dopo questo showcase e, più in generale, due anni e mezzo di magra di esclusive di qualità che messaggio mando a Sony? Che va bene far uscire giochi cross-gen per due anni? Che va bene far uscire poche esclusive di qualità? Che va bene avere una comunicazione con i clienti inesistente?
Dei messaggi che mandiamo penso se ne sbattono le balls con una console che vende come non mai e senza concorrenza.
I messaggi li mandiamo non comprando queste ciofeche e facendole fallire male

A tutti coloro che fanno i listoni, la prossima volta ricordatevi che The Case of the Golden Idol è, al momento, esclusiva console Switch

E giocatelo

Il problema del RemotePlay è che ha un input lag notevole, nessuna delle soluzioni da me provate (fra cui steam link via cavo) funzionava perfettamente come WiiU.

ma l'acquisto della console lo faccio non per impulso consumistico ma perché mi deve dare entusiasmo e al momento la PS5 non mi crea questo hype in alcun modo. Oltre al fatto che banalmente ora con Zelda sarò impegnato per almeno i prossimi 6/7 mesi senza spazio per altro, finito questo mi butterò su SF6 che sembra davvero un sogno da bambino che si realizza (e giocarlo su ps4 non mi cambia davvero nulla) e poi recupererò Pikmin 4 che nel frattempo sarà uscito da tempo e devo riprendere in mano Advance Wars che ho interrotto bruscamente per colpa di Zelda. Finché Switch mi dà carne al fuoco e PS4 mi permette di tirare avanti con i multy, sto bene così sinceramente. Nel frattempo vedo se esce la Pro o la Slim e valuto su quale modello buttarmi.

Anche perché il tempo per giocare è davvero poco e comprare una console solo per sfizio avrebbe poco senso.

ma l'acquisto della console lo faccio non per impulso consumistico ma perché mi deve dare entusiasmo e al momento la PS5 non mi crea questo hype in alcun modo. Oltre al fatto che banalmente ora con Zelda sarò impegnato per almeno i prossimi 6/7 mesi senza spazio per altro, finito questo mi butterò su SF6 che sembra davvero un sogno da bambino che si realizza (e giocarlo su ps4 non mi cambia davvero nulla) e poi recupererò Pikmin 4 che nel frattempo sarà uscito da tempo e devo riprendere in mano Advance Wars che ho interrotto bruscamente per colpa di Zelda. Finché Switch mi dà carne al fuoco e PS4 mi permette di tirare avanti con i multy, sto bene così sinceramente. Nel frattempo vedo se esce la Pro o la Slim e valuto su quale modello buttarmi.

Anche perché il tempo per giocare è davvero poco e comprare una console solo per sfizio avrebbe poco senso.
Tu hai ragione, il tempo è quello che è ed ognuno fa le sue scelte.

Ma in 6 7 mesi su Zelda che diamine devi fare :asd:

Tu hai ragione, il tempo è quello che è ed ognuno fa le sue scelte.

Ma in 6 7 mesi su Zelda che diamine devi fare :asd:
considera che, come in Botw, ho intenzione di setacciare il mondo palmo per palmo, finirlo al 100% ed utilizzare il minimo possibile guide e affini. In 10 giorni, dedicandogli tutto il poco tempo libero che ho quindi con un ritmo che non gli potrò garantire a lungo, sono ancora agli inizi della quest principale e nel sottosuolo sono stato un'unica volta (e si è capito che è grande quanto la mappa principale). Penso che passerò su TOTK non meno di 500 ore, le quali vanno suddivise per le poche ore che posso dedicare ai videogiochi settimanalmente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro