Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Penso che il 2023 sia bello che andato, difficilmente ci saranno novità.
Un periodo veramente poco coraggioso da parte di nintendo
2023-titoli.jpg

ma ecco che si riparte subito con un altro magico listone, segno sempre di pigrizia nintendara

2024-titoli.png
Su Xbox quest'anno è uscito anche Age of Empire IV :sisi: e nel 2024 sono stati già annunciati: Flight Simulator (che è un gioco nuovo, non un'espansione), Towerbone, Hellblade 2 e Avowed :sisi:

Age pensavo fosse uscito nel 2022, confermate il 2023?
C'è tempo per il listone 2024, se non vedo date certe col cavolo che metto già :sisi:

Age pensavo fosse uscito nel 2022, confermate il 2023?
C'è tempo per il listone 2024, se non vedo date certe col cavolo che metto già :sisi:
Splatoon 3 DLC non ha la data certa. :saske:

A tal proposito sorpreso che non uscisse in Inverno. Se la sono presa larga, chissà lato content cosa offrirà.

Splatoon 3 DLC non ha la data certa. :saske:

A tal proposito sorpreso che non uscisse in Inverno. Se la sono presa larga, chissà lato content cosa offrirà.
Infatti inizialmente era previsto per questo mese dal datamine originale, poi a giugno internamente venne spostato a dicembre... e con l'aggiornamento di settembre sembra finito a Febbraio :asd:

...almeno Nintendo un paio di cose nuove le ha mostrate :shrek:
Se per nuovo intendi remake/remaster/battle royale di giochi vecchi... :shrek:
Due eventi deludenti. Ho preferito il Direct (Peach sorpresona) ma il best of the day lo porta casa FF VII con qualche chilometro di distacco su qualsiasi altra cosa mostrata oggi pomeriggio e stasera.

Due eventi deludenti. Ho preferito il Direct (Peach sorpresona) ma il best of the day lo porta casa FF VII con qualche chilometro di distacco su qualsiasi altra cosa mostrata oggi pomeriggio e stasera.
Però FF è un peso massimo, il confronto non è corretto :asd: ed è anche quello un remake. Alla lontana. Diciamo:morris2:

Comunque deludenti si, ma il direct imho sta diverse spanne sopra a sto showcase. Io mi chiedo chi ne cura la realizzazione, per uno buono ne escono 5 di merda. Voglio capire chi pensa che aprire con il balordo che inciampa nel fango seguito da Roblox sia una buona idea :asd:

Resta sempre roba di cui fino a stamattina non si conosceva l'esistenza, sono annunci nuovi (e conto ovviamente anche il gioco Vanillaware)

Lo SoP ha portato di nuovo il...DLC di Arise

Non ho visto lo sdirect, qualcosa di interessante per il listone? Helldivers vive?

Però FF è un peso massimo, il confronto non è corretto :asd: ed è anche quello un remake. Alla lontana. Diciamo:morris2:

Comunque deludenti si, ma il direct imho sta diverse spanne sopra a sto showcase. Io mi chiedo chi ne cura la realizzazione, per uno buono ne escono 5 di merda. Voglio capire chi pensa che aprire con il balordo che inciampa nel fango seguito da Roblox sia una buona idea :asd:
Idea pessima però vorrei ricordare che è il creatore di gettin over it, titolo che ha avuto un successo clamoroso su steam (descrizione del gioco: A game I made for a certain kind of person. To hurt them.)
Mi aspetto una vagonata di stream.

Still non si apre un show con quello :rickds:

Il protagonista di questa serata di direct è il gioco dei vanillaware.

Stupendo.

Per la direct N si effettivamente troppi remake, alla fine le cose che mi interessano e che prenderò saranno probabilmente Peach, Paper Mario e Dave the diver. :asd:

Luigi e Dk vs Mario non mi interessano onestamente.

zaza50 Polmo FF7RB a quanto pare è esclusiva per "solo" tre mesi. Quanto potrebbe essere plausibile... l'arrivo della serie su Switch 2 per fine anno? :hmm:

zaza50 Polmo FF7RB a quanto pare è esclusiva per "solo" tre mesi. Quanto potrebbe essere plausibile... l'arrivo della serie su Switch 2 per fine anno? :hmm:
Be' il Remake è rumoreggiato. E stando alle specs è possibilissimo. Non so se al D1 (rilasciarli INSIEME sarebbe stupido persino per SQEX), ma l'anno dopo magari sì...

Be' il Remake è rumoreggiato. E stando alle specs è possibilissimo. Non so se al D1 (rilasciarli INSIEME sarebbe stupido persino per SQEX), ma l'anno dopo magari sì...
Che sia possibile lo do per scontato, il remake gira da dio su Deck e la scalabilità di Rebirth non sarà un problema grazie al pc. Trovo soprattutto curiosa la scadenza breve, vuoi che non salgano subito sul treno del mostriciattolo in arrivo :happybio:

Idea pessima però vorrei ricordare che è il creatore di gettin over it, titolo che ha avuto un successo clamoroso su steam (descrizione del gioco: A game I made for a certain kind of person. To hurt them.)
Mi aspetto una vagonata di stream.

Still non si apre un show con quello :rickds:
Ma si vede da subito che è il gioco più amato dagli abitanti di Twitch. Però si, non si fa :sard:

Io comunque fin quando non vedo girare FF7R su switch 2 non ci credo. Da Nintendo una bestiola che può rivaleggiare con le current gen mi pare troppo ottimistico :asd:

Io comunque fin quando non vedo girare FF7R su switch 2 non ci credo. Da Nintendo una bestiola che può rivaleggiare con le current gen mi pare troppo ottimistico :asd:
Spero pareggi Steam Deck senza andare troppo oltre, non è necessario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro