Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una regola? Negli ultimi 12 mesi di PS4 Sony ha pubblicato Death Stranding, Dreams, The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima. Più Ni-Oh2 che è sviluppato da Team Ninja ma sempre pubblicato da Sony. E questo non ha impedito a PS5 di avere comunque un buon primo per quanto riguarda i first party (Spider-Man Miles Morales, Demon's Souls, Returnal, Ratchet & Clank).Credo che vada detto perchè onestamente vedo che in tanti non centrano il punto qui.
Ragazzi, ma l'avete capito che Switch è sulla via del tramonto e quindi è totalmente normale che stiano tappando gli ultimi mesi di vita che le rimangono con dei remake? Il prossimo anno esce il successore, i progetti grossi ora sono orientati su quello, Switch ha già dato tutto quello che poteva e doveva dare. Stanno coprendo i suoi ultimi mesi con remakes di glorie passate, non ci vedo nulla di male. Specie se poi si tratta di remakes di giochi di 20 anni fa (l'unico che trovo effettivamente di troppo è quello di Luigi's Mansion 2, che oltre ad essere un gioco molto più recente di tutti gli altri è anche un gioco per cui i fan non è che impazzirono alla sua uscita). Quindi si, trovo che la freddezza che sta circondando Nintendo nell'ultimo periodo sia esagerata e ingiustificata...
PS: Ho riscritto qui il messaggio perchè non avevo idea che fosse questo il topic giusto per parlarne. Mi scuso per l'inconveniente.
Forse non è una regola, ma se hanno deciso di spostare le risorse sulla nuova console, è una scelta loro, non hanno fatto nulla di sbagliato... specie dopo che ormai Switch ha dato tutto quello che doveva dare. E poi, il successore dovrà pure avere qualcosa al lancio per vendere bene. Oramai criticare Nintendo e difendere Sony in tutto sembra essere la prassi per i giocatori medi... che tristezza...E' una regola? Negli ultimi 12 mesi di PS4 Sony ha pubblicato Death Stranding, Dreams, The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima. Più Ni-Oh2 che è sviluppato da Team Ninja ma sempre pubblicato da Sony. E questo non ha impedito a PS5 di avere comunque un buon primo per quanto riguarda i first party (Spider-Man Miles Morales, Demon's Souls, Returnal, Ratchet & Clank).
Il supporto carente nella fase finale del ciclo è oggettivamente un difetto. Se per te è un difetto di poco conto buon per te. Se qualcun altro lo ritiene un difetto grave saranno anche fatti suoi senza doversi dire che è un sonaro che critica a prescindere.Forse non è una regola, ma se hanno deciso di spostare le risorse sulla nuova console, è una scelta loro, non hanno fatto nulla di sbagliato... specie dopo che ormai Switch ha dato tutto quello che doveva dare. E poi, il successore dovrà pure avere qualcosa al lancio per vendere bene. Oramai criticare Nintendo e difendere Sony in tutto sembra essere la prassi per i giocatori medi... che tristezza...
Vieni in sezione PC.Forse non è una regola, ma se hanno deciso di spostare le risorse sulla nuova console, è una scelta loro, non hanno fatto nulla di sbagliato... specie dopo che ormai Switch ha dato tutto quello che doveva dare. E poi, il successore dovrà pure avere qualcosa al lancio per vendere bene. Oramai criticare Nintendo e difendere Sony in tutto sembra essere la prassi per i giocatori medi... che tristezza...
Per fortuna però questo supporto carente per switch non c'è stato, poi certo anche io non vedo così di buon occhio troppe riproposizioni ma per fortuna di giochi ne sono usciti e usciranno ancora quindi lascio passareIl supporto carente nella fase finale del ciclo è oggettivamente un difetto. Se per te è un difetto di poco conto buon per te. Se qualcun altro lo ritiene un difetto grave saranno anche fatti suoi senza doversi dire che è un sonaro che critica a prescindere.
Beh insomma, dopo Super Mario Bros Wonder c'è la festa del riciclo: Super Mario RPG, Another Code, Luigi's Mansion 2, Mario vs DK, Paper Mario Il Portale Millenario. Princess Peach Showtime dovrebbe essere l'unico titolo originale annunciato per il 2024, se non vado errato (oltre a Metorid Prime 4, che però al 99% sarà cross-gen).Per fortuna però questo supporto carente per switch non c'è stato, poi certo anche io non vedo così di buon occhio troppe riproposizioni ma per fortuna di giochi ne sono usciti e usciranno ancora quindi lascio passare![]()
Beh, sono comunque tutti remake totali, a parte LM2 e veniamo da un 2023 ricchissimo di titoli nuovi anche di un certo peso e ricordo che Switch nel 2024 sarà comunque al suo ottavo anno di vita, neanche ps4 ha durato così tanto da sola.Beh insomma, dopo Super Mario Bros Wonder c'è la festa del riciclo: Super Mario RPG, Another Code, Luigi's Mansion 2, Mario vs DK, Paper Mario Il Portale Millenario. Princess Peach Showtime dovrebbe essere l'unico titolo originale annunciato per il 2024, se non vado errato (oltre a Metorid Prime 4, che però al 99% sarà cross-gen).
Tutto vero (anche se su Another Code ho qualche dubbio che sarà un vero remake) però non nascondiamoci, se Sony o Microsoft annunciassero cinque remake/remaster (e chissà che non ci scappino anche MP2 e 3) e un solo gioco originale diremmo le stesse cose.Beh, sono comunque tutti remake totali, a parte LM2 e veniamo da un 2023 ricchissimo di titoli nuovi anche di un certo peso e ricordo che Switch nel 2024 sarà comunque al suo ottavo anno di vita, neanche ps4 ha durato così tanto da sola.
Altra garanzia del 2024 è un nuovo Pokemon main
Che sarà stando ai leakun reimaging di Unima come fu Leggende con Sinnoh, quindi un titolo nuovo comunque
Perchè hai dubbio se another code sarà un remake?Tutto vero (anche se su Another Code ho qualche dubbio che sarà un vero remake) però non nascondiamoci, se Sony o Microsoft annunciassero cinque remake/remaster (e chissà che non ci scappino anche MP2 e 3) e un solo gioco originale diremmo le stesse cose.
Ne sono consapevole, come ho detto non sono contento delle eccessive riproposizioni ma lascio passare visto comunque il supporto di quest'anno e la nuova console che dovrebbe (credo e spero) uscire nel 2024. Se fossero uscite queste riproposizioni con gli ultimi anni sottotono sarei stato moooolto più duroBeh insomma, dopo Super Mario Bros Wonder c'è la festa del riciclo: Super Mario RPG, Another Code, Luigi's Mansion 2, Mario vs DK, Paper Mario Il Portale Millenario. Princess Peach Showtime dovrebbe essere l'unico titolo originale annunciato per il 2024, se non vado errato (oltre a Metorid Prime 4, che però al 99% sarà cross-gen).
Il mio dubbio è su Another Code R, infatti.Perchè hai dubbio se another code sarà un remake?
Il primo era uscito su ds e di certo non aveva quella grafica
Ma pire la versione wii e in più avranno anche nuovi contenuti.
A me sembra più remake Another Code che un Luigi 2 o Paper Mario.Il mio dubbio è su Another Code R, infatti.![]()
A me sembra più remake Another Code che un Luigi 2 o Paper Mario.Non mi sembra abbia nulla da invidiare agli altri.
Paper Mario ci hanno lavorato molto a quanto sembra, hanno rifatto i materiali, oltre alle texture, illuminazione, definizione ecc. Poi esce anche l'anno prossimo quindi chissà, potrebbe ancora migliorare![]()
Preparati, che sta cosa all'annuncio del remake di Horizon, potrebbe tornarti indietro.Beh, sono comunque tutti remake totali, a parte LM2 e veniamo da un 2023 ricchissimo di titoli nuovi anche di un certo peso e ricordo che Switch nel 2024 sarà comunque al suo ottavo anno di vita, neanche ps4 ha durato così tanto da sola.
Altra garanzia del 2024 è un nuovo Pokemon main
Che sarà stando ai leakun reimaging di Unima come fu Leggende con Sinnoh, quindi un titolo nuovo comunque
Secondo me invece staremmo qui a stappare lo champagne. Remake di boh, uno Sly Cooper, un j&d, un Colony wars a caso e remake di tlod+1 gioco originale. Sarebbe un'annata epocale imhoTutto vero (anche se su Another Code ho qualche dubbio che sarà un vero remake) però non nascondiamoci, se Sony o Microsoft annunciassero cinque remake/remaster (e chissà che non ci scappino anche MP2 e 3) e un solo gioco originale diremmo le stesse cose.
Non farmi piangere a pensarci.Secondo me invece staremmo qui a stappare lo champagne. Remake di boh, uno Sly Cooper, un j&d, un Colony wars a caso e remake di tlod+1 gioco originale. Sarebbe un'annata epocale imho![]()