Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un fatto increscioso davvero.Comunque Metrid Prime Remastered nessuna nomination vero? Peccato
Si ma per essere preso un pò più sul serio doveva mettere sto video al posto di starfield
Post automatically merged:
Spero sia ironico o devi veramente aver avuto una brutta infanziaMadonna che schifezza. Appena vi mettono 4 cartoni animati vi vengono le mestruazioni.
Lo so che è bello, ma questo stile proprio non fa per meSpero sia ironico o devi veramente aver avuto una brutta infanzia![]()
Quindi remake e remastered ora contano?
- The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - 96
- Metroid Prime Remastered - 94
- Super Mario Bros. Wonder - 92
- Xenoblade 3: Future Redeemed - 92
- Pikmin 4 - 87
- Super Mario RPG - 84
- Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp - 82
- Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon - 81
- Fire Emblem Engage - 80
- Kirby's Return to Dream Land Deluxe - 79
- WarioWare: Move It! - 75
- Detective Pikachu: Il Ritorno - 66
- Everybody 1-2-Switch! - 56
Dispiazzzeee per gli altri produttori
![]()
E parliamo dell'ultimo anno prima dell'uscita del successore![]()
Ecco non lo hai giocato, mi risparmio il Wall of textAncora con questa storia del giocare i giochi per giudicarli ? Se veramente fosse come dici tu allora qua dentro non dovremmo parlare di niente, ancor meno dei TGA. Ho giocato i primi due capitoli (quindi so già più o meno a grandi linee cosa troverò in questo seguito) e gioco ai videogames da quando ho memoria, secondo te non posso esprimere un parere o riconosce presunti meriti e demeriti di un gioco anche senza averlo giocato ?
Vabè ci provo comunque, a seguire ti lascio due righe sui motivi del perchè secondo me i due titoli citati meritano più di Spidey.
Non metto in dubbio le qualità di Spiderm-Man 2 ma Street Fighter e Lies of P per quello che offrono sono più meritevoli a mio parere. SF è un picchiaduro solidissimo che a detta di molti giocatori ha settato nuovi standard per il genere. E in aggiunta sarebbe stato un bel segnale introdurre un picchiaduro nella lista dei nominati per dare lustro al genere, da sempre bistrattato in questo tipo di eventi (lasciamo stare Smash che ci è entrato probabilmente perchè si sono allineati i pianeti). Proprio come BG3, che qualità a parte essere tra i goty contender darà un sacco di visibilità a questo genere di giochi, che è risaputo essere di nicchia. Quindi oltre a premiare le qualità di SF avrebbero fatto anche qualcosa di positivo per l'industria.
Lies of P come ho già detto nel topic dedicato è un Souls like con una sua identità, a differenza di altri titoli che alla fine non sono altro che copie (o quasi) dei Souls. Impresa non proprio facile da portare a termine. Arricchito da un gameplay solido e con una storia e dei personaggi molto particolari e insoliti per questo genere di giochi. Chi lo avrebbe mai detto che Pinocchio in salsa Souls sarebbe stata una combinazione vincente ? E inoltre avrebbero premiato e aiutato anche un Team minore. Credo che questi motivi bastano e avanzano per l'inclusione del titolo nei goty contender.
Vabbe i sonari sono consapevoli che sony sta a fa schifo, sono coerenti con i discorsi.
- The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - 96
- Metroid Prime Remastered - 94
- Super Mario Bros. Wonder - 92
- Xenoblade 3: Future Redeemed - 92
- Pikmin 4 - 87
- Super Mario RPG - 84
- Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp - 82
- Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon - 81
- Fire Emblem Engage - 80
- Kirby's Return to Dream Land Deluxe - 79
- WarioWare: Move It! - 75
- Detective Pikachu: Il Ritorno - 66
- Everybody 1-2-Switch! - 56
Dispiazzzeee per gli altri produttori
![]()
E parliamo dell'ultimo anno prima dell'uscita del successore![]()
Un'annata comunque inferiore a quella sonyVabbe i sonari sono consapevoli che sony sta a fa schifo, sono coerenti con i discorsi.
I boxari invece hanno uno dei migliori anni da un po' di tempo a questa parte, e non si tratta di chissà che annata
In rata' come strategico puro e' uno dei migliori mai fatti e merita di stare li sicuramente al pari dei grandi del genereForse mancanza di candidati lodevoli? Chiedo perché non sono informato![]()
Non sapreiUn'annata comunque inferiore a quella sony
Post automatically merged:
Puoi anche non saperlo ma alla fine starfiield sta allo stesso livello di ffxvi e non e' usciti nulla al livello di spider man 2Non saprei
Puoi anche non saperlo ma alla fine starfiield sta allo stesso livello di ffxvi e non e' usciti nulla al livello di spider man 2
Ma come non sapreiPlayStation migliore di Xbox ci può stare, ma Sony meglio di Microsoft non saprei
Non sapevo stessimo paragonando sistemi operativi e film qua' dentroPlayStation migliore di Xbox ci può stare, ma Sony meglio di Microsoft non saprei