Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
io prendero' la prossima switch come presi il 3DS dopo il DS e per sempre amore a Nintendo ... non cambia pero' il fatto che Palworld in EA sia tecnicamente un prodotto migliore dell'ultimo scarlatto/violetto .... sono contento del successo di Palworld nella speranza che la grande N inizi a prendere provvedimenti nei confronti di GF, lasciando stare tutta la problematica dei diritti, la situazione pokemon non puo' andare avanti cosi' , è buttare via un brand fortissimo con giochi di letame
E che impatto deve avere palworld nei confronti di un brand pokemon? Supportando chi vuole i soldi e la moda per convincere l'altra a fare il contrario? :asd:
Basterebbe non acquistare i suoi titoli. O dirottare i soldi su qualcosa che colpisca la stessa utenza e dello stesso genere, qualcosa che almeno non segua un modello che anche GF segue da anni: il mero guadagno.

Perchè a me?

io neanche ho il gioco, non mi interessa minimamente. Godo solo nel vedere il rosik di tanti che si son puppati per decenni il monopolio di una casa produttrice insulsa su un genere che potenzialmente è ancora inespresso.

non ne verrà fuori niente se non un nulla di fatto da 5 milioni di vendite in tre giorni?
pazienza, e ben venga per chi si è divertito col prodotto.

verrà fuori un fenomeno mediatico che spingerà altri più seri a investire sul genere?
ecco, allora ottimo pure per me che potrò provare nuovi prodotti

spingerà in qualche modo il monopolista a migliorare la sua offerta ludica?
ancora una volta, buon per me.

raramente ho visto cloni portare qualcosa di buono, al massimo si è visto saturare il mercato con prodotti insulsi.

però ogni tanto nel mare di merda nasce qualche fiore splendido (nel panorama indie sopratutto) , ma in questa tipologia di giochi non è ho mai visto mai manco l'ombra di qualcosa di buono :asd:

Oh, son previsioni, basate su due precedenti della stessa nintendo: ds 150 mln—-> 3ds 75 mln
wii 100 mln ——> wiiU 13 mln

madonna mia, qua chiunque non stenda il tappeto rosso alla grande N è visto come un pericoloso sovversivo :asd:

io prendero' la prossima switch come presi il 3DS dopo il DS e per sempre amore a Nintendo ... non cambia pero' il fatto che Palworld in EA sia tecnicamente un prodotto migliore dell'ultimo scarlatto/violetto .... sono contento del successo di Palworld nella speranza che la grande N inizi a prendere provvedimenti nei confronti di GF, lasciando stare tutta la problematica dei diritti, la situazione pokemon non puo' andare avanti cosi' , è buttare via un brand fortissimo con giochi di letame
Palworld è un cesso tecnicamente, grazie al cazzo che poi se giri su macchine molto più potenti sei meglio da vedere.

Si ma io sto chiedendo i dati di vendita di steam deck e portal, vendite che dovrebbero essere notevoli per "preoccupare" il successore di switch e poter parlare di "utenza persa". Steam deck ha venduto 5 mln in 2 anni, quanti di questi avrebbero preso switch e hanno invece scelto SD? Questa manciata di giocatori avrebbe un impatto così notevole sulle future vendite di switch? Il dire che esistono delle concorrenti ora ha senso se le vendite delle stesse sono importanti.

Se apro un negozio di salsicce, ne vendo 50 perché sono l'unico, poi aprono altri 3 negozi di salsicce e questi ne vendono in totale 3 io ne venderò 47. Sarò calato di poco, non basta la concorrenza, è necessario la qualità della stessa.
Ma tre attività che aprono oggi accanto a te costituiscono comunque un pericolo per la tua.
perchè oggi vendono 3 perchè appena aperti, ma domani venderanno 15, 20, magari perchè anche loro si faranno conoscere in quartiere; magari perchè la loro carne sarà più buona; magari perchè applicheranno politiche di sconto aggressive (vedi 360 contro ps3)

IMHO se non sbagliano la comunicazione avrà lo stesso rapporto PS4 - PS5. Ossia curve speculari.

Oh, son previsioni, basate su due precedenti della stessa nintendo: ds 150 mln—-> 3ds 75 mln
wii 100 mln ——> wiiU 13 mln

madonna mia, qua chiunque non stenda il tappeto rosso alla grande N è visto come un pericoloso sovversivo :asd:
Ma poi mica si sta dicendo che sarà una WiiU 2.0, solo che a differenza del 2017 il mercato è cambiato enormemente e aspettarsi un calo più o meno marcato di vendita su un prodotto simile non solo non mi sembra follia, ma anzi è in linea agli altri produttori

Palworld è un cesso tecnicamente, grazie al cazzo che poi se giri su macchine molto più potenti sei meglio da vedere.
non ci sono la miriade di bug e glitch grafici ignobili dei due ultimi titoli pokemon, quelli non sono dipendenti dalla potenza switch

Portal però sta vendendo in continuazione tutto il distribuito, altro che di nicchia. I numeri esatti non li sappiamo, ma dubito siano trascurabili
Eh ma se il distribuito è boh, 500k, logico che possa fare sold out, bisogna anche vedere le gambe del prodotto. Appunto, non abbiamo numeri ma nulla mi fa intendere che stia navigando in milioni di vendite

Eh ma se il distribuito è boh, 500k, logico che possa fare sold out, bisogna anche vedere le gambe del prodotto. Appunto, non abbiamo numeri ma nulla mi fa intendere che stia navigando in milioni di vendite
Infatti tutta la scommessa e la speculazione sta qui, non si sanno i numeri precisi di Portal e di conseguenza quanto fiato possa avere.

non ci sono la miriade di bug e glitch grafici ignobili dei due ultimi titoli pokemon, quelli non sono dipendenti dalla potenza switch
Solo Scarlatto e Violetto soffrono di bug tecnici e glitch grafici. Leggende Pokémon Arceus, al di la dell'aspetto estetico non ottimale era comunque un prodotto curato e senza chissà che bug e gira praticamente a 30fps stabilisimi e risoluzioni buone. Idem SwSh

Solo Scarlatto e Violetto soffrono di bug e glitch grafici. Leggende Pokémon Arceus, al di la dell'aspetto estetico non ottimale era comunque un prodotto curato e senza chissà che bug e gira praticamente a 30fps stabilisimi e risoluzioni buone. Idem SwSh
si con ultimi due intendevo scarlatto e violetto .. avrei dovuto dire l'ultimo in effetti

Oddio cosa ho letto di arceus… risoluzioni buone:trollface::bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro