Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io non sto capendo queste reference peró Pikmin 4 è GOTY material e Nintendo deve trovare un modo per markettizzare Pikmin al pubblico generalista perchè là fuori ci sono milioni di videogoocatori che amerebbero Pikmin ma ancora non lo sanno.

Pikmin 4 > TotK

...

Che non è vero ma più volte l'ho pensato giocando a Pikmin 4 che gli manca davvero l'ultimo miglio per essere un capolavoro ma non saprei nemmeno dire che cosa, solo una sensazione

Io non sto capendo queste reference peró Pikmin 4 è GOTY material e Nintendo deve trovare un modo per markettizzare Pikmin al pubblico generalista perchè là fuori ci sono milioni di videogoocatori che amerebbero Pikmin ma ancora non lo sanno.

Pikmin 4 > TotK

...

Che non è vero ma più volte l'ho pensato giocando a Pikmin 4 che gli manca davvero l'ultimo miglio per essere un capolavoro ma non saprei nemmeno dire che cosa, solo una sensazione
Non nominare il nome di totk invano

No a parte gli scherzi spero di riuscire a recuperarlo quanto prima, non posso non dare anche stavolta il mio amore a pikmin :ahsisi:

Non nominare il nome di totk invano

No a parte gli scherzi spero di riuscire a recuperarlo quanto prima, non posso non dare anche stavolta il mio amore a pikmin :ahsisi:
Aspe, ancora devi giocare pikmin 4 :sadfrog:
Picross dall'alto dei cieli sta scrollando la testa in modo furioso

Aspe, ancora devi giocare pikmin 4 :sadfrog:
Picross dall'alto dei cieli sta scrollando la testa in modo furioso
Ti assicuro che picross mi ha detto "ogni cosa ha il suo tempo, arriverà anche quello di pikmin" e io, fedele, attendo il momento che è stato stabilito da Lui :sisi:

Ricordatevi sempre amici del Picross di giocare Murder by the Numbers se non lo avete fatto che fonde Picross a un'avventura grafica.

Pikmin 4 > TotK

...

Una colonna sonora migliore, per qualche motivo l’hanno un po’ scazzata

Tutto il resto da 9 pieno

Ma a ben vedere tolti Xenoblade e Smash in questa gen sembra abbiano investito molto meno del solito sotto questo aspetto, non so cosa sia successo

Ricordatevi sempre amici del Picross di giocare Murder by the Numbers se non lo avete fatto che fonde Picross a un'avventura grafica.
Murder by Numbers è molto carino. Più che avventura grafica direi VN?

A me è piaciuto, ma Jupiter ha qualcosa in più lato pulizia.

Pure io devo ancora giocare Pikmin. Non è una serie che mi attira particolarmente. Ho giocato gli altri, ma senza approfondire. Sicuramente Daisuke è impegnato a rigiocare i 9 Picross S per l'ennesima volta, per fare di nuovo il 100% con zero assist e migliorare i tempi globali. Ci sta.

Pikmin 4 > TotK

...

è vero è vero, non te ne vergognare :sisi:
Post automatically merged:

Ma a ben vedere tolti Xenoblade e Smash in questa gen sembra abbiano investito molto meno del solito sotto questo aspetto, non so cosa sia successo
EH

È morto akira toriyama. Rip mia infanzia:cry2:

È morto akira toriyama. Rip mia infanzia:cry2:
Mi spiace, oltre tutto il resto, anche perché su dragon quest continuava a fare un bellissimo lavoro, pur non sapendo io quanto fosse effettivamente coinvolto lui e quanto una squadra di persone formate sul suo stile

Non sarei la stessa persona senza i suoi insegnamenti. Per chi come me è nato negli anni 90 credo sia simile a perdere un parente.

Dragon Ball ci ha insegnato la base di tutto la base di cosa è giusto e cosa è sbagliato. Un piantino in macchina ascoltando The Parting Glass in qualsiasi versione possibile, me lo sono fatto

Mi spiace, oltre tutto il resto, anche perché su dragon quest continuava a fare un bellissimo lavoro, pur non sapendo io quanto fosse effettivamente coinvolto lui e quanto una squadra di persone formate sul suo stile
Non lo so, già Toyotaro (che riprende il suo stile per dragonball super) è parecchio diverso..

Mamma mia.. come dice iacche, come se mi fosse morto un parente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro