Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Solo grazie all'utenza PC e Xbox poteva avere successo [cit]

Sony: "Hold my beer"
Il collegamento della cosa, del successo del gioco, abbinato alle sottoddivisioni Sony Music Japan e Aniplex che gestiscono i diritti di merchandise FUORI dal gioco ?

Banalmente perché i Pokémon non sono di Nintendo, dovrebbe muoversi TPCI

Però a ben vedere non hanno fatto nulla contro Genshin che era un caso ancora più vergognoso quindi non so
Palworld mi pare molto peggiore francamente. Genshin ha un'identità ben precisa e soprattutto e fatto a modo. Copia certe meccaniche, e non tutte visto che di fondo sarebbe anche RPG più o meno, ma appunto ha un suo immaginario. Al limite si ispira ad un certo gioco come ne fanno milioni, non copia in toto design e modelli da denuncia.

Il fenomeno Palworld è iniziato e concluso nel primo mese di uscita, se non prima. :asd:
Speriamo che al momento del porting PS5 (e chissà Switch alla fine) non torni in vetta il gioco. Cioè schizzerà per forza inizialmente, basta che si sgonfi un paio di settimane dopo com'è stato col gioco classico, che é la cosa che più preme, la perduta del momentum. É stato un bel proiettile schivato alla fine.

Ultima modifica:
??

Mi sembra decisamente piú vergognoso Palworld di Genshin che prende giusto paravela e scalate con stamina mentre il resto è tutto un altro gioco. :asd:

Parlo dell'estetica, cose come l'erba, l'acqua, il landscaping e le esplosioni non sono neanche copiate ma proprio trasposte di peso come se ci avessero sviluppato il loro gioco sopra asd

plagiat-breath-of-the-wild.jpg

apk6p67gr5khxgmpcyc8-700x968.jpg

Poi il gioco è diverso ok ma lo trovo allucinante

Parlo dell'estetica, cose come l'erba, l'acqua, il landscaping e le esplosioni non sono neanche copiate ma proprio trasposte di peso come se ci avessero sviluppato il loro gioco sopra asd

Ma non è comunque allo stesso livello di Palworld, se non peggio come dicevi. Che qui ci chiedevamo qualche mese fa se realmente i modelli non fossero rippati interamente, non semplicemente ispirati profondamente. :asd:

Un gioco del genere è peggiore di sta cosa che mi fai vedere:

E non faccio il nome a cui si ispira perché il bisogno non c'è, ma sempre all'ordine di quello che succede spesso, infatti nessuno ha gridato al gabbio per gli sviluppatori al netto della differenza tra questo in video e un Palworld. Così come non si é gridato alla scandalo per TemTem. Ma insomma, i rip-off pesanti accadevano e accadono spesso, e Genshin fa comunque un lavoro suo, non è niente di nuovo, mentre Palworld tutto altro discorso.

L'estetica di Genship Impact nei primi reveal era innegabile fosse fortemente influenta, per dire un'eufemismo, da BotW. Poi però il gioco fa tutt'altro e credo col tempo ci sia stato proprio uno scollamento tra quello che probabilmente era solo un punto di partenza.

Palworld secondo me dovreste giocarlo per capire che non serve tirare in ballo Pokémon perchè è un gioco di merda di per sé

Ho già discusso ampiamente la questione Geshin in passato e non voglio inoltrarmi nuovamente su di ciò, anche perché ho perso di vista il gioco, ma all'epoca era apparso clamoroso quanto fosse un plagio di Botw e non ho mai capito la levata di scudi di alcuni per far finta che non fosse così

Ho già discusso ampiamente la questione Geshin in passato e non voglio inoltrarmi nuovamente nella questione, anche perché l'ho perso di vista il gioco, ma all'epoca era apparso clamoroso quanto fosse un plagio di Botw e non ho mai capito la levata di scudi di alcuni per far finta che non fosse così
Anche perchè al tempo della struttura di gioco non si sapeva ancora nulla :asd:

Massí non nego che ai tempi del lancio era un mezzo plagio estetico, però non seguendolo, penso che quello sia stato un punto di partenza. Già dai primi aggiornamenti sembra che abbia preso la sua strada distanziandosi esteticamente da BOTW.

Era per dire che onestamente trovo molto peggio, nella bilancia delle colpe, palworld che prende modelli 1:1 li fonde e li spaccia per creature nuove. :asd:

Ma i giochi in cel shading, salvo casi particolari come Valkyria Chronicles, si assomigliano un po' tutti.
Ad esempio Eternal Sonata e un qualsiasi Tales of della settima gen sono virtualmente indistinguibili se non riconosci la città o il dungeon. :asd:

Ma i giochi in cel shading, salvo casi particolari come Valkyria Chronicles, si assomigliano un po' tutti.
Ad esempio Eternal Sonata e un qualsiasi Tales of della settima gen sono virtualmente indistinguibili se non riconosci la città o il dungeon. :asd:
Ma infatti tri-crescendo non era una costola nata dal team originale?
Cmq lo giocai e finii..bel gioco eh

Il collegamento della cosa, del successo del gioco, abbinato alle sottoddivisioni Sony Music Japan e Aniplex che gestiscono i diritti di merchandise FUORI dal gioco ?
Sentito chiamato in causa? :segnormechico:
Mai sentito il detto da cosa nasce cosa?

Be Patient Stephen Colbert GIF by The Late Show With Stephen Colbert

Sentito chiamato in causa? :segnormechico:
Mai sentito il detto da cosa nasce cosa?

Be Patient Stephen Colbert GIF by The Late Show With Stephen Colbert
Forse, motivo in più per correggere una cosa del tutto senza filo logico, ma anche perché sei l'ennesimo che che non sa leggere la notizia. Capita. Ma alla fine bisogna correggere la disinformazione sulla notizia che si discute da ieri, che bene non fa. E manco onore visto che non sei un utente di primo pelo.

Hai letto male la notizia o l'hai fatto volutamente per portare avanti una tua argomentazione in maniera abbastanza claudicante come si vuole fare spesso. Non cercare di correggere il tiro. Il porting su PS l'hanno confermato da tipo un mese, e ufficioso anche da prima, quindi se arriva fra una settimana non é figlio dell'accordo, che coinvolge altri settori di Sony, che non é quello gaming che in pratica non comunicano, quindi cercando di collegare tu cose non collegate. Ma non sei l'unico.

Grazie a Dio Palworld é stato un fuoco di paglia che si é sgonfiato in fretta. Ha avuto il suo momentum ma non ha retto, quindi spero che faccia la stessa cosa su PS per il suo mesetto e via. Al contrario sarebbe un problema se con la release su PS riacquistasse e durasse ben più tempo. La potremmo discutere della cosa, che era anche la paura originale per cui ci siamo strappati i capelli, che diventasse il nuovo mezzo Genshin versione meme, ma l'utenza non l'ha premiato dopo il momentum iniziale, quindi fortunatamente qui ci siamo sbagliati.

Ultima modifica:
Forse, motivo in più per correggere una cosa del tutto senza filo logico, ma anche perché sei l'ennesimo che che non sa leggere la notizia. Capita. Ma alla fine bisogna correggere la disinformazione sulla notizia che si discute da ieri, che bene non fa. E manco onore visto che non sei un utente di primo pelo.

Hai letto male la notizia o l'hai fatto volutamente per portare avanti una tua argomentazione in maniera abbastanza claudicante come si vuole fare spesso. Non cercare di correggere il tiro. Il porting su PS l'hanno confermato da tipo un mese, e ufficioso anche da prima, quindi se arriva fra una settimana non é figlio dell'accordo, che coinvolge altri settori di Sony, che non é quello gaming che in pratica non comunicano, quindi cercando di collegare tu cose non collegate. Ma non sei l'unico.

Grazie a Dio Palworld é stato un fuoco di paglia che si é sgonfiato in fretta. Ha avuto il suo momentum ma non ha retto, quindi spero che faccia la stessa cosa su PS per il suo mesetto e via. Al contrario sarebbe un problema se con la release su PS riacquistasse e durasse ben più tempo. La potremmo discutere della cosa, che era anche la paura originale per cui ci siamo strappati i capelli, che diventasse il nuovo mezzo Genshin versione meme, ma l'utenza non l'ha premiato dopo il momentum iniziale, quindi fortunatamente qui ci siamo sbagliati.
Troppe righe jack, non posso soffocare per leggere un post. Meno coda di paglia.

E tu abbi abbi il coraggio di citare chi metti in mezzo invece che fare il codardo senza fare nomi.
Io ho buttato solo l' esca, e come preventivato ha abboccato un solo luccio.

The end. :nev:

Io ho buttato solo l' esca, e come preventivato ha abboccato un solo luccio.

The end.
Come se non lo sapessi che fosse un'esca. Come se fossi tu fossi il master trolling ad usare tecniche del 1990 mettendo "Cit." e io il novizio che ci casca. Ma sta di fatto che visto che mi metti in mezzo in maniera sbagliata per portare avanti la tua agenda almeno mi spiego perché hai detto una cazzata solo per un trolling. Non lo fai anche tu quando vieni tirato in mezzo tu o qualche altro compare ?

E star Ocean dico bene?
:sisi:

Secondo me a Sony interessa più l'adattamento anime che il videogioco.
Ovviamente il videogioco è importante perché fa da vetrina all'anime, ma imo continuerà ad essere multipiattaforma anche in caso di sequel proprio perché non è lobiettivo principale della partnership.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro