Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure lo stand verticale è a parteOddio il lettore esterno tipo appendice dopo 800 Pippi?
Comunque concentrerei l'attenzione su questa bistecca a 60fps![]()
Tanto passeranno 5/6 anni prima di ps6, si dorme sereni risparmiando per switch 2 e il passaggio al pcMa quindi PS6 quanto costerà?
L´ anno 2002.....
nel 2000 lo si vedeva a Banjo-Tooje
Nel 99 Soul Reaver
nel 98 a Sonic Adventurs
e magari si crede anche che Nintendo abbia inventato gli analogici,Nintendo ha inventato tutto![]()
Quanto 3 switchMa quindi PS6 quanto costerà?
Ps5 flopperà malamente e torneranno con la coda tra le gambe a prezzi normaliMa quindi PS6 quanto costerà?
Ma con o senza lettore?Quanto 3 switch
Comunque concentrerei l'attenzione su questa bistecca a 60fps![]()
Bè quello deve essere un prodotto per la massa quindi io credo e SPERO che avranno sempre in testa i 500 euro come target (per poi alzarlo di 50 euro qualche anno dopo)Ma quindi PS6 quanto costerà?
Però quindi ti aspetti una PS6 che potrebbe essere meno potente o addirittura in pari con PS5 Pro?Bè quello deve essere un prodotto per la massa quindi io credo e SPERO che avranno sempre in testa i 500 euro come target (per poi alzarlo di 50 euro qualche anno dopo)
Peró follia. Ma poi la presentazione? Pareva volessero ripresentare PS5 base.
Mi aspetto che prima dell'annuncio di PS6 seghino i prezzi e faccian tornare tutto nei ranghi. O che impostino una linea produttiva che gli costi molto meno di PS5. Lo sai amche te che un bene rivolto alla massa non puó avere come target di prezzo 800 euro. Pure 600 è stato troppo per Sony in passato ma credo che ormai quello sia il loro nuovo target per presentarsi come "economici"Però quindi ti aspetti una PS6 che potrebbe essere meno potente o addirittura in pari con PS5 Pro?