Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non so se vi rendete conto quanto è cesso l'hardware. La gpu è un cesso, la cpu è un cesso, la ram è un cesso. È di gran lunga più cessa della ps4 pro uscita anni e anni fa, che dopo 3 anni almeno raddoppiava le prestazioni della ps4 base.
E la ps4 pro era di gran lunga un cesso rispetto alla one x, a sua volta una console con cpu cessa.
Praticamente:
One x cesso di primo livello
Ps4 pro cesso di secondo livello
Ps5 pro cesso di terzo livello
Lasciamo le forme god e ultra istinto alle console nintendo.
Il tutto venduto a 920 euro.
Ci hanno presi per scemi con l'hardware e ci prendono scemi due volte col prezzo.

Edit: mi sono accorto adesso di aver sbagliato thread :asd:

Ultima modifica:
-Sony non puoi stare 5 secondi senza umiliarti
*Cadono i pantaloni
-Quanto tempo è passato?
Post automatically merged:

Comunque concentrerei l'attenzione su questa bistecca a 60fps :unsisi:

Quanto budget volete per il minigioco della bistecca?
Si
Ma c'era veramente bisogno di farla così nel dettaglio, è Mario party porcazozza :asd:

L´ anno 2002.....
nel 2000 lo si vedeva a Banjo-Tooje
Nel 99 Soul Reaver
nel 98 a Sonic Adventurs

e magari si crede anche che Nintendo abbia inventato gli analogici,Nintendo ha inventato tutto :asd:

Ma certo, perché non Rayman 2 :rickds:

Non c'era bisogno che andassi a cercare su Google per trovare esempi sbagliati

Ma quindi PS6 quanto costerà?
Ps5 flopperà malamente e torneranno con la coda tra le gambe a prezzi normali :sisi:

Se hanno venduto il 13% di ps4 pro a prezzi contenuti, quanto pensate possa fare sto obbrobrio?

Stando a questo fedelissimo schema, Horizon lego dovrebbe essere buono
ah no viene prima until dawn

Come far rivalutare la schifezza di non mettere il caricatore dentro i nuovi modelli del 3ds

Ma quindi PS6 quanto costerà?
Bè quello deve essere un prodotto per la massa quindi io credo e SPERO che avranno sempre in testa i 500 euro come target (per poi alzarlo di 50 euro qualche anno dopo)

Peró follia. Ma poi la presentazione? Pareva volessero ripresentare PS5 base.

io e Sony siamo ogni giorno più lontani :asd:

Bè quello deve essere un prodotto per la massa quindi io credo e SPERO che avranno sempre in testa i 500 euro come target (per poi alzarlo di 50 euro qualche anno dopo)

Peró follia. Ma poi la presentazione? Pareva volessero ripresentare PS5 base.
Però quindi ti aspetti una PS6 che potrebbe essere meno potente o addirittura in pari con PS5 Pro?

Però quindi ti aspetti una PS6 che potrebbe essere meno potente o addirittura in pari con PS5 Pro?
Mi aspetto che prima dell'annuncio di PS6 seghino i prezzi e faccian tornare tutto nei ranghi. O che impostino una linea produttiva che gli costi molto meno di PS5. Lo sai amche te che un bene rivolto alla massa non puó avere come target di prezzo 800 euro. Pure 600 è stato troppo per Sony in passato ma credo che ormai quello sia il loro nuovo target per presentarsi come "economici"

Di certo, se queste son le premesse, sta generazione se ancora ha senso parlare di generazioni, durerà altri 5 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro