Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Passano gli anni, ma il tuo annuale tentativo di farmi cedere permane nel tempo :asd:

Mi piace? Sì
Lo vorrei giocare? Sì
Collima con i miei gusti? Pure troppo.

Lo giocherò? Temo di no. Mi son promesso di non comprare più console che non posso permettermi di supportare come si deve (Switch).

Però ecco, non ho chiuso la porta a Switch 2. :morristenda:

Se poi arriva uno StarFox...

A proposito di StarFox, sponsorizzo questa hidden gem

Perché quando ti leggo non posso fare a meno di pensare a quanto ti divertiresti a stare nella nostra sponda :sadfrog:

versione wii u.... così per ricordare un po' di cosa stiamo parlando e a cosa andremo in contro

Questa volta mi aspetto il seguito stesso nella storia, non con una modalità separata nel menù :unsisi:

Jim aspetta solo l'annuncio di steam os su switch 2 e poi capitola :sisi:
Spererei più nel contrario, un Nintendo Shop/Launcher su PC/Handled.

Non è un problema di ecosistema,ma di hardware, ne voglio due al massimo in casa.

Steam OS su Switch 2 però sarebbe follia. Console definitiva, per distacco.

A quanto pare alcuni miglioramenti della versione PC di FF7 Rebirth sono grazie all'utilizzo di feature come il Mesh Shader....

Indovinate quale piccola console arriverà nei prossimi mesi che li supporterà al contrario della grande console in cui il gioco è stato lanciato? :bip:

A quanto pare alcuni miglioramenti della versione PC di FF7 Rebirth sono grazie all'utilizzo di feature come il Mesh Shader....

Indovinate quale piccola console arriverà nei prossimi mesi che li supporterà al contrario della grande console in cui il gioco è stato lanciato? :bip:
La piccola console del 2025 potrebbe avere tecnologie più aggiornate della grande console del 2020. Un vero scandalo! :asd:

Tra´ un po´ va a finire che Switch 2 piu´ potente di Ps5
per poi far uscire l´ennesimo catorcio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro