- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,890
Arriva, ma non è come te lo aspetti...Se poi arriva uno StarFox...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriva, ma non è come te lo aspetti...Se poi arriva uno StarFox...
Bah se è na sorta di Nier Automata Route B non ci sputo sopraArriva, ma non è come te lo aspetti...![]()
Passano gli anni, ma il tuo annuale tentativo di farmi cedere permane nel tempo
Mi piace? Sì
Lo vorrei giocare? Sì
Collima con i miei gusti? Pure troppo.
Lo giocherò? Temo di no. Mi son promesso di non comprare più console che non posso permettermi di supportare come si deve (Switch).
Però ecco, non ho chiuso la porta a Switch 2.
Se poi arriva uno StarFox...
A proposito di StarFox, sponsorizzo questa hidden gem
![]()
Perché quando ti leggo non posso fare a meno di pensare a quanto ti divertiresti a stare nella nostra sponda![]()
Spererei più nel contrario, un Nintendo Shop/Launcher su PC/Handled.Jim aspetta solo l'annuncio di steam os su switch 2 e poi capitola![]()
Ci sono persone, e non poche, che usano moonlight per streammare dal pc gaming all’ipad pro 12,9 pollici, su reddit ci sono anche i vari consigli su come moddare i controller per farcelo entrare dentro.![]()
![]()
Acer made an enormous 11-inch gaming handheld
Thankfully, there’s a new smaller model, too.www.theverge.com
Grande Giove
versione wii u.... così per ricordare un po' di cosa stiamo parlando e a cosa andremo in contro
La piccola console del 2025 potrebbe avere tecnologie più aggiornate della grande console del 2020. Un vero scandalo!A quanto pare alcuni miglioramenti della versione PC di FF7 Rebirth sono grazie all'utilizzo di feature come il Mesh Shader....
Indovinate quale piccola console arriverà nei prossimi mesi che li supporterà al contrario della grande console in cui il gioco è stato lanciato?![]()
Sony ha annunciato gli anime e Nintendo il set Lego. Cosa vuoi di più?11 gennaio e qui non vengono ancora annunciato giochi![]()
Mi segno i nomi e chi mette i likeTra´ un po´ va a finire che Switch 2 piu´ potente di Ps5
per poi far uscire l´ennesimo catorcio
Ora mi segno nel listone Nintendo Lego e i titoli Sony da gio... guardare su schermoSony ha annunciato gli anime e Nintendo il set Lego. Cosa vuoi di più?![]()
Per poi chiedere scusa quando sarà poco più potente di una PS4?Mi segno i nomi e chi mette i like![]()
Io concordo pienamente, spero almeno ci gireranno i gaas sul catorcioTra´ un po´ va a finire che Switch 2 piu´ potente di Ps5
per poi far uscire l´ennesimo catorcio