Onestamente mi chiedo se i dati di vendita inerenti a Switch e i suoi giochi siano reali e non delle falsificazioni di Nintendo per coprire il fallimento della sua console: se davvero Switch ha venduto 150 milioni di console, e se davvero i suoi giochi hanno fatto delle vendite così stratosferiche, allora perché sul web non vedo altro che parole di rabbia e odio contro Switch e i suoi giochi sia da haters fanboy Sony, che da persone che a detta loro sarebbero fan Nintendo di vecchia data?
Per quanto mi riguarda questa situazione non mi mette altro che una tristezza profonda, ho giocato quasi una cinquantina di esclusive su Switch ed ognuna si esse mi ha soddisfatto, molte parecchio, altre solo il giusto, ma mi sono piaciute tutte (beh, oddio, tranne Fire Emblem Three Houses, ma per quello sono un caso isolato. Infatti ho preferito Engage, ma questa è un'altra storia), e il fatto che non conosca una, dicasi UNA persona sul web che le abbia apprezzate quanto ho fatto io mi lascia sia terribilmente depresso, sia dubbioso per quanto concerne l'effettivo successo della console...
Spero davvero di avere le date di Pokemon Legends ZA e Metroid Prime 4 il prima possibile, prima dico addio a questo inferno che è diventato il gaming, e meglio starò....