- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,165
Ah se vuoi prendere il prequel sta a 4 euro su eshopIo ho solo eternal se non sbaglio, tra l'altro mai finito![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah se vuoi prendere il prequel sta a 4 euro su eshopIo ho solo eternal se non sbaglio, tra l'altro mai finito![]()
Azz quindi è finalmente giunto il momentoAh se vuoi prendere il prequel sta a 4 euro su eshop![]()
Non solo fa bene ciò per cui è stata concepita, ma avendole provate tutte come ergonomicità è il miglior dispositivo portatile sul mercato. Come design fa CAGARE, ma non mi dispiacerebbe se la fatidica portatile made in Sony riprendesse la struttura di un dualsense spaccato.
warioss conferma anche per me, grazie.
Sì, secondo me quello è il punto d’incontro perfetto.A livello ergonomico è la migliore anche per me. Hanno messo tutti i punti statistica all'ergonomia rinunciando all'estetica
Una via di mezzo sembrerebbe la nuova rog xbox che riprende l'impugnatura da joypad ma con una fusione con lo schermo più carina.
Ma così non sarebbero più portatili.Sì, secondo me quello è il punto d’incontro perfetto.
Steam Deck un mattone, SD OLED meglio ma resta comunque un mattone, Switch 1 e 2 discrete (la 2 in verità ottima, se rapportata alla prima) ma quell’obbrobrio di Portal restituisce un feedback pazzesco.
Imho le portatili dovrebbero davvero iniziare a integrare i pad classici nelle estremità dello schermo.
‘Spe, forse mi sono spiegato male:Ma così non sarebbero più portatili.Portal nasce comunque come portatile monca da usare in sincronia con PS5, quindi ci sta che se ne siano fregati, ma per hardware come Switch, SD e ROG Ally è giusto tenere in considerazione la comodità nel portare in giro queste padelle.
Tutto quello spessore (dalla cima delle leve analogiche al fondo dei corni dell'impugnatura) non mi sembra comodissimo da portare in giro.‘Spe, forse mi sono spiegato male:
Visualizza allegato 21085
A te questo tipo di design, riproposto in futuro, non andrebbe bene?
si ma diventano enormi, switch e switch 2, con la seconda che devo ancora rendere effettivamente in mano, sono pensate per essere "piccole" compatte e facilmente trasportabili, su switch 1 ho la custodia liscia, è piccola, ha poco spessore e riesco a infilarla ovunque, il carica batterie noSì, secondo me quello è il punto d’incontro perfetto.
Steam Deck un mattone, SD OLED meglio ma resta comunque un mattone, Switch 1 e 2 discrete (la 2 in verità ottima, se rapportata alla prima) ma quell’obbrobrio di Portal restituisce un feedback pazzesco.
Imho le portatili dovrebbero davvero iniziare a integrare i pad classici nelle estremità dello schermo.
Certo che si può migliorare, è solo che non considero Portal il modello da imitare.Vabbè minchia regà sembra come se vi doveste trasportare un computer fisso da 25kg.
Ok trovare il giusto compromesso con le dimensioni, ma imho ci si può lavorare ancora per migliore il tutto a livello prettamente “tattile”
Vabbè ma che ne capisci poco era già chiaro.Certo che si può migliorare, è solo che non considero Portal il modello da imitare.![]()
Mi devono fare la portatile come le tende da campeggio della Quechua che le tiri fuori dalla confezione e si aprono da sole.
Console portatile grossa come un post it che però quando la apri diventa più grande della mia faccia.
Qualcuno in futuro ci investirà
Eh ma infatti mica lo dico tanto scherzando, si arriverà a quello prima o poi con l'obbiettivo ultimo la realizzazione della Capsule Corp immaginata da ToryiamaCon gli schermi pieghevoli sarebbe una bella figata, tipo il fold di Samsung, magari fra 20 anni la tecnologia avrà costi umani