Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma c'è su ps vita...e credo che come gioco renda meglio la (tant'è che all'epoca lo presi li)Mi era venuta la pazza idea di procurarmi una ps3 per giocarmi dragon's crown, poi ho scoperto che non ha nemmeno i sottotitoli in italiano. Ma che se ne vadano a fanculo
a tuo fratello piace almeno? :.bip:Anche io vedo mio fratello giocare ma più lo vedo più mi convinco che nn lo giocherei mai, armi che si rompono, cali continui, un crafting abbozzato, un doppiaggio orribile ecc.
Lo adora.a tuo fratello piace almeno? :.bip:
It's not youAnche io vedo mio fratello giocare ma più lo vedo più mi convinco che nn lo giocherei mai, armi che si rompono, cali continui, un crafting abbozzato, un doppiaggio orribile ecc.
e io aggiungo recore al ragionamento, un titolo che con più budget avrebbe fatto ingolosire molti dei non possessori della console.peccato che poi fa uscire recore, il peggior gears (tolto judgment),il peggior halo sp (grazie per aver tolto la sparatoria dall offline,lo split screen ecc)...alla faccia del cancello i progetti che non corrispondo al fatto "come *** comanda"Se Ms cancellasse scalebound per poi spararmi 3 esclusive che sono capolavori assoluti non avrei nulla da dire...:Ma per ora non vedo nulla di tutto cio
Il tuo discorso avrebbe senso se il controllo qualità di Ms fosse realmente vero..invece non mi pare di vedere tutti sti capolavori imperdibili da Ms.
Poi appunto visto che caga soldi a palate e sperpera miliardi nell'acquisto di social,app avrebbe potuto supportare scalebound nel momento di difficoltà. Io da videogiocatore vedo solo questo.
Ma ci gioca 24/7? Fregagli la console no? Però stai attento ho letto che il save è uno solo per account se ricominci la partita senza cambiarlo il primo save che fai va a cancellare tutti i progressi fatti... Penso che potrebbe portare alla morte in real lifeComunque a guardare mio fratello giocare a Zelda rosico. E' tipo la sensazione quando vorresti masturbarti, ma non puoi. Con Zelda sto facendo tipo un no-fappening, per capirci![]()
ahahahahahAnche io vedo mio fratello giocare ma più lo vedo più mi convinco che nn lo giocherei mai, armi che si rompono, cali continui, un crafting abbozzato, un doppiaggio orribile ecc.
Il doppiaggio eng fa cagare. Quello Ita mi sta piacendo molto. Zelda in primis è straordinariache il doppiaggio non sia eccezionale lo dico anch'io. Per carità, alcune voci sono ottime ma altre meno, e parlano quasi tutti troppo lentamente
comunque nel complesso è molto buono, ma nulla che faccia gridare al miracolo
Ho per caso sputato su Zelda? O su Mario Odyssey? O su Xeno? O su Metroid? No. Ti ho fatto la manfrina sulle terze parti vecchie? No. Onesto, no?
Oggi nel 2017 una console non può nascere con il solo obiettivo di farti giocare, assolutamente no. Deve essere un sistema poliedrico caro, POLIEDRICO. Nel 2017 è il minimo. Io con Switch devo :
.Giocarci
.Navigarci
.Vedermi i porno
Su Xbox lo faccio.
Non è tanto il fatto che ci stia giocando sempre, è che proprio non avrei la testa per giocare a Zelda, ho troppa roba al momentoMa ci gioca 24/7? Fregagli la console no? Però stai attento ho letto che il save è uno solo per account se ricominci la partita senza cambiarlo il primo save che fai va a cancellare tutti i progressi fatti... Penso che potrebbe portare alla morte in real life![]()
A me non dispiace.
Scalebound è stato supportato eh, pure troppo. Una volta che hanno capito che era un progetto a perdere, lo hanno segato. Tra l'altro, il gioco ha sempre avuto una forte componente multiplayer, con la co-op a 4 simil Monster Hunter. Nella loro mente doveva essere una nuova ip alla Gears o Halo, solo che probabilmente P* ha fatto il passo più lungo della gamba. Ricordiamo che il progetto originale di Scaleobund fu bocciato da tutti e l'unica a crederci è stata Ms. Purtroppo questo succede quando presenti un gioco con un teaser in cgi senza che lo sviluppo sia manco cominciato. Spero per loro abbiano capito la lezionee io aggiungo recore al ragionamento, un titolo che con più budget avrebbe fatto ingolosire molti dei non possessori della console.purtroppo a microsoft le esperienze in single player quasi non interessano piu, sony e nintendo hanno campo libero
insomma grazie MsScalebound è stato supportato eh, pure troppo. Una volta che hanno capito che era un progetto a perdere, lo hanno segato. Tra l'altro, il gioco ha sempre avuto una forte componente multiplayer, con la co-op a 4 simil Monster Hunter. Nella loro mente doveva essere una nuova ip alla Gears o Halo, solo che probabilmente P* ha fatto il passo più lungo della gamba. Ricordiamo che il progetto originale di Scaleobund fu bocciato da tutti e l'unica a crederci è stata Ms. Purtroppo questo succede quando presenti un gioco con un teaser in cgi senza che lo sviluppo sia manco cominciato. Spero per loro abbiano capito la lezione![]()
davvero, in alcuni momenti mi sale l'ansia pensando quante cose ci sono da vedere e da fareNon è tanto il fatto che ci stia giocando sempre, è che proprio non avrei la testa per giocare a Zelda, ho troppa roba al momentoIn realtà io ho anche un account sul suo Switch, e ci ho giusto fatto le prime 2 ore di gioco. E già solo all'inizio potresti perderti per quanta roba c'è da fare
Ho visto poi roba più avanzata ed è veramente soverchiante, tantissima roba da fare e da scoprire.